SONO SOLO UN PROBLEMA

145 3 2
                                    

(Ian)
Siamo qua nel camerino che ci riposiamo dopo aver fatto la seconda puntata, é stata dura, ma Nina é spettacolare, vorrei tanto che restasse ma non penso sia possibile, l'importante é che segua il suo sogno, siamo sdraiati sul divano, lei sdraiata sopra di me che dorme beata, se lo merita, prendo il cellulare e vado sui social per poi andare su twitter, mi arrivano dei messaggi dai fan con scritto * ian sei uno sporco egoista, devi farla rimanere nello show*, io rimango un pó colpito da questo messaggio, non sapevo da chi lo avevano scoperto questa cosa ma sicuramente sono stati i giornalisti. Un'altro messagggio diceva * questo non é vero amore se non provi neanche di restare, lo sai anche te che the vampire diaries non andrà avanti senza Nina, perderai la carriera* io guardo Nina w poi riguardo il cellulare e decido di scrivere un post * non so chi vi abbia detto questo ma io non ci posso fare niente. É stata una sua scelta e ha bisogno che la rispiettate, dovete essere felici per lei che andrà a recitare per il cinema, anche per me non sarà facile ma allo stesso tempo sono felice per lei * subito dopo mi risponde qualcuno e mi dice * Damon non avrebbe mai rispettato le scelte della sua amata perché lui ama veramente* * ragazzi state esagerando, mi state paragonando ad un personaggio che non esiste* poi mi arrivano dei altri messaggi offensivi con scritto *coglione* *bimbominchia* e altri insutli vari ma la cosa che mi ha offeso di più é * non ti hanno insegnato i tuoi genitori ad essere altruista?! Sei solo uno sporco egoista, tu non pensi a nessuno che a te stesso* non ti permerto di dirmi queste cose visto che non sai la mia vita reale, date retta solo ai social e a quello che scrivono su wikipedia, ma alla fine non sapete proprio niente di me e nemmeno di Nina * mi rispondo subito dopo * ci sei sceso* dopo aver letto questo messaggio butto il cellulare su un altro divano, si ero molto nervoso perché nessuno mi aveva detto cose del genere e me lo vengono a dire persone che sanno a malapena quanti anni ho.
Sento Nina muoversi un pó, penso di averla svegliata ma poi inizio a diventare caldo dal nervoso e lei se ne accorge aprenso poi gli occhi guardandomi " ehi tutto apposto?" Dice con la bocca impastata, io non riuscivo a rispondergli dal nervoso, lei si siede sopra di me a cavalcioni " Ian, cosa succede?" Dice preoccupata, "guarda tu stessa" dico per poi sdraiarmi con la schiena e gli dó il cellulare.
(Nina)
Vedo Ian un pó nervoso, non so cosa sia successo, prendo il cellulare e poi accendo, guardo su twitter e vedo tanti messaggi offensivi in cui sono taggata assieme a Ian, lo hanno insultato pesantemente, decido di rispondere a tutto questo scrivendo un post col mio profilo *sono un attrice non il vostro cagnolino, non é colpa di Ian se non resto, se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con me, se non lo sapete lui mi.ha salvato la vita, e visto che non lo hanno detto i giornalisti, visto che loro dicono quello che vogliono ve lo dico io, ho avuto un tumore grave qualche mese fà, sono morta per qualche minuto e grazie a Ian sono qua, sana e salva, quindi evitate di insultarlo" scritto questo, metto via il cellulare e guardo Ian, " ehi nin ci pensare" mi guarda " hanno messo in bocca i miei genitori Nina, le cose che devono sapere non le sanno e le cose che non devono sapere le sanno, i giornalisti sono proprio dei bastardi" dico nervoso guardando per terra, lei mi prende il viso " ehi non ti arrabbiare, sono solo dei bambini, conigli, che sanno insultare dietro ad uno schermo e non sanno dire le cose in faccia, non dare ascolto a persone invidiose" mi da un bacio a stampo dolcemente, io la guardavo non sapendo cosa dire e poi gli prendo il viso baciandola dolcemente come se non ci fosse un domani.

(Nina)
Siamo ritornati a casa dopo aver finito di registrare la seconda puntata, si é faticoso ma almeno ce la stiamo per fare, guardo Ian che lo vedevo ancora turbato " ehi " mi avvicino a lui che era seduto sul divano " non ci pensare! " lui sbuffa " non ci riesco " " ok ho un idea" sorrido dopo aver spremuto il cervello per capire come distrarlo da tutto questo " sarebbe?" Chiede guardandomi nei occhi " andiamo al mare " sorrido" oh nom sarebbe una brutta idea, mi vado a mettere il costumo" si ala davanti a me e poi lo fermo.dal braccio per poi baciarlo e lui ricambia " ti amo" gli sussurro all oreecchio, lui sorride, cavolo che denti bianchi, denti che se li vedi al buio ti accecano, " anche io" mi da un bacio sul collo dolcemente, cavolo avrei tanta voglia di saltargli addosso, poi lui si stacca e va in camera cambiarsi, cavolo avevo i brividi, solo quest uomo mi puó far venire brividi in tutto il corpo, vado in bagno prendendomi un costume a pezzi rosso fuoco, mi metto un vestito lungo leggero per andare al mare e poi vado in camera da Ian " ehi sei pronto?" Lo vedo che era a petto nudo con dei pantaloncini azzurri che faceva pandam con i suoi occhi, cavolo, é stupendo in tutti i modi giuro, " si andiamo " prende l asciugamano grande da starci in due e la crema da sole per poi uscire con me da casa.
(Ian)
Siamo usciti di casa e andiamo in macchina " allora" la guardo nei ochi prima di partire, lei mi guarda " cosa?" " beh, hai scelto il giorno delle nozze?" " ah beh, non ora di certo,voglio godermi prima la mia carriera" sbuffo w parto, cavolo, all inizio mi dice di si e ora mi dice che vuole finire la sua carriera.
Posteggio la macchina e poi scendiamo andando in spiaggia e arriviamo dalla riva pwe poi stirare l asciugamano per terra, lei si toglie il vestito " andiamo dalla boa?" ' si va bene ma prima mettiamoci la crema solare" sorrido prensenso la crema e gli e la spalmo dolcemente sul braccio, lei mi sorride e poi dopo aver finito me lo spalma lei, ci diamo un bacio a stampo e poi corriamo verso il mare buttandoci, iniziamo a nuotare verso la boa e io vado sott acqua ad un certo punto mi viene un flashback di quando ero piccolo, io e i miei genitori eravamo al mare e io iniziai a nuotare, mi ricordo quando i miei genitori mi dicevano che sembravo uno squalo da quanto nuotavo velocw, ad un certo punto mi manca il fiato e mi alzo con la testa velocemente non riuscendo a respirare, Nina era dietro di me che ne se accorge "ehi amore tutto apposto?" Dice avvicinandosi, io con fatica dico " S-si tranquilla" ricomincio a nuotare arrivando poi alla boa e mi appoggio, mi raggiunge pure lei e si appoggia a me " Ian, cosa avevi?" Mi accarezza il viso preoccupata " tranquilla non era niente" " hai avuto un altro flashback?" Saoeva già la risposta ma voleva esserne certa, io la guardai dritta nei occhi " si ma tranquilla é passato" mento ancora " ok Ian, ma lo sai che ci dobbiamo dire sempre tutto " " senti Nina, io non voglio essere sempre quello che ha problemi " " lo so e nemmeno io. Ma così fanno le coppie , si aiutano a vicenda, quindi fatti aiutare da me, per qualsiasi problema." Mi sorride per poi baciarmi e io ricambio dolcemente, " dai facciamo una corsa sulla spiaggia " annuisco e poi nuoto fino alla riva, arrivati sulla spiaggia iniziamo a passeggiare mano nella mano come una coppia felice, "allora" dice Nina cercando di iniziare a parlare dopo qualche minuto di silenzio, io la guardo " ehm, che ne dici di questa stagione? Secondo te sta andando bene?" Ok, ho capito che lo fa apposta, la guardo non rispondendogli e sbuffo " prima o poi ne dobbiamo parlare" " cisa vorresti che ti dica? Che vorrei rimanesti? Si voglio che rimani ma allo stesso tempo sono felice per te e rispetto la tua scelta, il tuo sogno" lei mi guarda non credendoci e mi bacia dolcemente, ricambio " dai facciamoci una corsa" dice sorridendomi e inizia a correre " aspettami!!!" " chi arriva per primo alla fine della passeggiata paga il gelato!" Urla mentre corre, non riuscivo a raggiungerla, mi mancava il fiato.
(Nina)
Sorrido sentendo Ian che mi rincorre, lo amo da morire, riesce a farmi sempre a sorridere, dopo tutto quello che stiamo passando, lui é sempre quello che dice andrà tutto bene e alla fine é così, io rallento per stare al suo passo e lui mi prende dai fianchi buttandomi sulla sabbia e lui sopra di me, scoppio a ridere ma ad un certo punto lo vedo bianco in faccia e respirava male come se non gli passasse l aria, " I-Ian cosa hai?" Gli tocco il viso sudato e lo tolgo da me, non riusciva a respirare, mi cade una lacrima dalla paura e prendo il cellulare di fretta chiamando l ambulanza, " vi prego fate presto, il mio ragazzo si é sentito male, n-non riesce a respirare" " mi dica dove siete " chiede un medico dall altra parte della linea " siamo nella spiaggia, di fronte alla gelateria Lime, vi prego fate presto!" Dico con la voce tremante " signora cerca di tenerlo sveglio e di passargli dell aria in qualche modo arriviamo subito " butto giù la chiamata e prendo il viso di Ian " ehi amore resta con me ti prego " aveva le labbra viola e il viso pallido, avvicino il mio viso al suo baciandolo delicatamente facendogli passare l aria sperando fosse servito, ad in certo punto viene l ambulanza di fretta, scende un volontario e mi dice " signira non puó entrare "prende Ian con un suo collega e lo mettono sopra ad una barella e gli mettono l ossigeno, io essendo spavventata appoggio la mano sulle labbra e le lacrime continuarono a cadere, stavo pee impazzire, lo mettono dentro all ambulanza e io corro subito dalla macchina seguendoli.
Arrivo all ospedale e vedo i dottori portare Ian senza sensi in una saletta, non so cosa sia successo ma sto morendo dalla paura, vado incontro a un dottore " cosa ha?!" Dico piangendo "signorina mi spiace ma non é il momento" dice fermandomi una dottoressa " si invece! É il mio ragazzo e voglio sapere che cosa ha!" Dico urlando come una matta " signorina si calmi"dice toccandomi la spalla " ha avuto un attacco d asma" " cosa?! Lui non ha mai avuto un attacco d asma!" Inizio a sclerare " signorina venga" dice il dottore vicino ad una porta, io senza dire niente vado da lui entrando poi nella camera, vedo Ian sul letto debole " signorina, ha avuto un attacco d asma, gli dó questo per le emegenze " mi da l inalatore e senza dire niente lo prendo e vado subito da Ian " oddio!" Dico accucciandomi e abbracciandolo " ehi" sussurra lui accarezzandomi la testa " ti porto a casa ora " gli bacio la spalla.
(Ian)
Sono a casa con Nina, sono sdraiato sul divano ancora molto debole, ad un certo punto viene Emma " oddio Ian! " mi abbraccia dolcemente " cosa é successo?!" Dice preoccupata " ha avuto un attacco d asma ma ora sta meglio, ha bisogno solo di riposo " Emma si stava da me " ok se avete bisogno ditemelo che io sono in camera " " ok" se ne va in camera dopo aver abbracciato Nina, si accuccia abbracciandomk " mi hai fatto prendere un colpo" piange lentamente come se stesse cercando di trattenere la paura " scusa" gli accarezzo il viso dolcemente " ho paura " dice con un filo di voce, ogni volta che mi dice che ha paura mi sento come se il cuore si stesse per rompere " ehi andrà tutto bene " continuo ad accarezzarla " me lo dici sempre ma alla fine o a me o a te succede sempre qualcosa, sembra che il mondo ce l abbia con noi" faccio un sorriso sforzato " magari il mondo é invidioso" mi fermo per poi baciargli la fronte " é invidioso perché siamo più uniti che mai, per questo che ti dico sempre che andrà tutto bene, perché per qualsiasi cosa noi ci amiamo comunque ed é per questo che il mondo é invidioso" lei alla fine scoppia a piangere e mi bacia delicatamente e io ricambio " ti amo" sussurro alle sue labbra " anche io " dice lei continuando a baciarmi.

Autrice:ciao ragazzi. Ci ho messo un po perché sto scrivendo altre storie e quindi non riuscivo a stare a dietro a questo ma finalmente ci sono riuscita! Spero vi piaccia! Alla prossima!!

THE QUEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora