IN VIAGGIO

101 2 0
                                    

(Nina)
Siamo arrivati in Francia da almeno 2 giorni e Ian si é ripeso dall ultima volta finalmente, siamo felici e ci amiamo più che mai ogni giorno che passa, in questi giorni abbiamo visto tanti posti, oggi abbiamo deciso di andare a visitare la torre eiffel     ( non so come si scrive) la torre dell amore, e non vedo l ora, io mi sono svegliata da un pezzo, mi ero alzata per andare in bagno ad ascacquarmi la faccia e ora sono riornata in camera.
Mi avvicino a Ian per svegliarlo e gli accarezzo la testa " ehi amore" sussurro dolcemente appoggiandomi alla sua schiena, lui apre gli occhi facendo un verso di malavoglia,                        " mhmhmh"  ridacchio dalla sua reazione e poi lo giro verso di me con forza e baciandolo dolcemente, lui sorride ricambiando " dai dobbiamo andare a visitare la torre" gli accarezzo il viso e lui apre gli occhi e mi guarda " ok ma prima mi vado a fare una bella doccia calda"  " ok io intanto me la sono fatta stamani" " si ma mi potevi svegliare che la facevo con te " dice malizioso, io rido per poi dargli un altro bacio " sta sera la faremo, te lo prometto, e oggi mi compreró anche un bel vestito sexy" " tu non  ne hai bisogno di vestiti" ride,  é stupido,  ma mi fa morire dal ridere quando fa lo stupido, e in piu,  secondo me non se ne trovano ragazzi come lui, é solo mio, e lo sarà per sempre, mi alzo per poi andare in cucina e intanto lui si alza e va in bagno a lavarsi.

(Ian)

Sono in bagno per farmi una bella doccia calda, e poi usciró con la mia amata, in questi giorni siamo più inscollabili che mai, siamo sempre attaccati, sempre a farci le coccole.
Mi spoglio (😍) ed entro nella doccia, apro l acqua calda e inizio a lavarmi ( non so voi ma io me lo immagino di brutto *sbava*) mi inzio a lavare delicatamente, finisco e poi esco asciugandomi e mi vesto ( 😒), mi metto una maglia leggera,  quasi trasparente  bianca che rimettono in rilasto i miei muscoli (😍), e in più  mi metto dei pantaloncini neri ed esco per poi prendere gli occhiali da sole " andiamo?" Chiedo a Nina vedendola poi con un bel vestito rosso, lei mi guarda toccandomi la maglia "oddio, ma sei perfetto" ridacchia sotto i baffi,  io sorrido e mi avvicino al suo viso " non quanto te amore"sussurro per poi baciarla.
Usciamo dall albergo per poi caminare e camminare, ci piaceva tanto camminare, ogni giorno facevamo anche 2 ore di caminata, non abbiamo mai preso l autobus o la metro,  " allora? Ti piace la Francia?" " si molto bella ma mi piacerebbe tanto andare anche in Italia" ( 😍) dice Nina sorridendo " ah, l Italia, nessun posto batte l Italia" " perché?" " beh, io amo l Italia, amo le persone " ( anche io amore mio  😍) " sono molto accoglienti ed é molto bella"  " beh allora andiamoci " ride lei prendendomi per mano " beh si ci andremo, ma quando ci saranno le pause d estate, lì saremo arrivati nella 15 puntata e sai che ogni volta che arriviamo a metà facciamo sempre delle pause ma questa volta facciamo pausa per 3 mesi quindi abbiamo tempo di visitarla" " wow non vedo l ora " dice felice stringendomi la mano e mette la testa sulla mia spalla mentre passiamo dal ponte.
Arriviamo davanti alla torre eiffel, ci facciamo tante foto anche singole, poi entriamo nell ascensore che ci porta fino in cima, c erano tante coppie anche Gay, io e Nina siamo abbracciati mentre guardiamo dall alto.

(Nina)
 
Finalmente siamo tranquilli, felici, siamo qua in cima alla tprre che guardiamo il panorama, mai visto, un posto stupendo, non vedo l ora di andare in Italia, " grazie " sussurro mentre mi abbraccia con le sue calde e robuste braccia, " di cosa" sussurra lui baciandomi la testa " di esistere " sussurro infine sorridendo e spingendo la testa sul suo petto e lui mi avvolge tutta " io dovrei ringraziarti amore, grazie a te sono diventato un uomo migliore, grazie a te sono me stesso, e grazie a te supero qualsiasi cosa, mi basta stare con te" dice stringendomi di piu appoggiando a testa sulla mia spalla, io mi stacco con la testa per poi guardarlo e sorridergli, " ti amo" appoggio la fronte sulla sua dolcemente " anche io" sussurra per poo avvicinarsi a me e baciarmi dolcemente.
Siamo ritornati a casa dopo una lunghissima giornata in Francia, tra pochi giorni si ritorna sul set, non ne avrei tanta voglia, e non ne sarei sicura di ritornare, stavo tanto bene qua con lui, ma é stata una sua scelta, e come lui rispetta le mie io rispetto le sue, speriamo in bene.

Autrice: scusate ragazzi se é corto e  forse manco emozionante, solo che  non sono mai andata in Francia, alla prossima!!! Prometto che la prossima sarà bella come le altre!!!

THE QUEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora