ULTIME RIPRESE

127 2 0
                                    

(Nina)
Siamo a casa,ormai è da 3 settimane che siamo andati dal ginecologo e praticamente oggi è il primo mese,cavolo ci devo ancora credere, mi dispiace del fatto che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro,infatti ci stiamo preparando per andare a registrare, " amore sei pronto?" Dico alzandomi dal divano lentamente siccome la schiena inizia a farmi male, " si arrivò!" Dice Ian dall altra parte del corridoio,dopo 5 minuti arriva  e si avvicina a me prendendosi la mano " sei sicura di riuscire a recitare? "  " si intanto Julie ha detto che non devo fare tanto" annuisce " ok allora andiamo" dice per poi uscire con me e ci d iriggiamo verso la macchina,entriamo e poi parte,guardo da fuori il finestrino pensando " tutto apposto?" Dice prendendomi la mano dolcemente mentre guida,io lo guardo dolcemente " si,stavo solo pensando" dico dolcemente per poi arrivare a destinazione, e scendiamo dalla macchina per poi entrare sul set,Julie mi viene subito incontro e mi abbraccia " oddio sono troppo  felice per voi ragazzi" dice quasi scoppiando a piangere dalla gioia,io sorrido ricambiando l abbraccio e poi abbraccio anche tutti i miei colleghi.

(Ian)
Siamo qua che salutiamo i nostri colleghi,questo è l ultimo episodio che Nina dovrá fare,poi si vedrá, " ciao " dico abbracciando Julie " ehi diventerai padre! " ridacchia " manca solo" dice non volendo finire e capisco subito " giá ma per ora facciamo nascere questa peste " ridacchio guardandola,si manca solo il matrimonio,ma per ora aspettiamo.
Ricapitoliamo,hanno fatto la parte in cui Alaric doveva sposare e io sono il suo testimone e Elena la damigella di ho,questo matrimonio mi sembrabava vera,infatti mentre recitano io e Nina ci guardiamo e sorridiamo. Dopo un Po tutto svanisce, Kai  il fratello minore di Jo appare uccidendolo con una coltellata all'adome per poi rivolgersi alla gente che era maggior parte famiglia di Jo, Gemini, " Vi sono mancato?" Chiede sorridendo divertito,lui è uno psicopatico,quindi qualche volta fa cose senza senso,ma questa volta ce lo aveva il senso,il potere.
Dopo aver fatto quella battuta,con la magia: con un gesto delle mani, fa scaraventato tutto in aria facendo fare un rumore assordante che mi misi ranicchiato non riuscendo a capire cosa stesse succedendo,quando tutti erano per terra feriti gravemente,io mi guardai intorno per vedere se Elena stava bene ma quando la vidi " Elena!" Gli vado incontro che aveva un lampadario addosso,gli e lo tolgo da dosso e la sollevo appena per farla riprendere ma vedendo che non da segno di vita mi mordo il polso per poi poggiarglielo sulle labbra "Nononono,Elena no ti prego " dico disperato cercando di farla riprendere in qualche modo, " Stefan!!! Stefan!!" Urlo come un matto quasi piangendo non sapendo cosa fare,ad un certo punto Stefan viene incontro a noi con Caroline " oh mio Dio " dice la bionda appoggiando le mani sulle labbra preoccupata " cosa è successo?" " n-non lo so, non riesce a riprendersi,il mio sangue non funziona,cosa faccio?" Dico con voce tremante,lui mi guarda e dice pure lui agitato " portala in ospedale" dice e io subito la prendo in braccio per poi portarla all ospedale con super velocitá.
Succede un casino che nemmeno io riesco a gestire le mie emozioni,sembrava tutto reale, quando la portai ovviamente nell altro set nell ospedale di Mistick Folls, la misi sul letto per poi prende prendertli la mano aspettando che si svegli ,ad un certo punto sento una voce da dietro,quella di mai " non si  sveglierá" dice divertito,io lasciò la mano di Elena cercando di stare calmo ed esco dalla stanza guardandolo " che gli hai fatto?" Dico stringendo i pugni " ho fatto un incantesimo a Elena, ho collegato la sua vita con quella della mocciosetta della strega " io lo attacco al muro incazzato nero e gli dico " sciogli l incantesimo kai!  Adesso!" Gli ordinò senza battere ciglio,lui mi guarda sorridendo " anche se volessi non potrei,non so la formula per scioglierlo" lo attacco sempre più contro il muro "ma l unica cosa che puoi fare è o aspettare la tua amata per secoli finchè la tua amica non diventa vecchia e muore,o se no la puoi uccidere ora se vuoi tanto avere la tua amata tra le braccia " sorride malvagio e continua " ma devi pensare alle conseguenze Damon,se uccideresti  Bonnie poi non potrai più tornare indietro e Elena ti odierebbe per l eternitá " si toglie dalla mia presa e io con furia  prendo un tavolo del corridoio e lo scaravento contro il muro " maledizione!" Ad un certo punto Julie ferma tutto " pausa!" Spegne le telecamere e noi usciamo dal posto, Nina si alza dal letto per poi raggiungermi " oh Nina come faremo senza di te?" Chiede Julie abbracciandola,io sorrido lievemente guardandole, poi Julie gli accarezza la pancetta e  gli dice," sapete giá il sesso?" Lei mi guarda e poi riguarda Julie " ehm no,ma tra 2 settimane dovremmo saperlo " sorride dolcemente e poi si gira verso di me " dai ragazzi andatevi a riposare e poi riprendiamo " dice dandomi una pacca e poi io e Nina ci prendiamo la mano per poi uscire da lì.

(Nina)
Siamo in un ristorante solamente io e Ian, i nostri amici pogroni sono nei propri camerini a rom fare,  ad un certo punto Ian  " Jessica" lo guardo non capendo " cosa?" " se dovesse essere femmina " sorride dolcemente guardandomi,io ancora più confusa e poi dopo essere riuscita a capire cosa intendeva sorriso " amore ma non sappiamo nemmeno se è femmina o maschio" ridacchio vedendo la sua faccia buffa in questo momento,lui sorride e dice " si ma prima o poi dobbiamo dargli un nome,mettiamola in lista di nomi" " ok,allora se è maschio lo chiamiamo  Michael. " mi guarda in modo pensieroso " ok " sorride fonrermando,ad un certo punto ci arrivano dei piatti di primo e secondo e iniziamo a mangiare.
Abbiamo finito di mangiare e abbiamo ancora poco tempo quindi ci alziamo e Ian va a pagare per poi ritornare da me e usciamo dal ristorante,dopo essere usciti camminiamo tranquillamente mano nella mano "dobbiamo parlare anche del matrimonio" dico io interrompendo il silenzio e lo guardo sorridendo,lui si volta verso di me " si ci avevo pensato,ma credo sia meglio aspettare che il bambino nasca " sorride impacciato,io lo guardo e annuisco " si ma se sposiamo, facciamo la promessa anche al bambino,cioè si che è nostro figlio" " anche io ho fretta di sposarci amore" sorride dolcemente e si ferma prendendomi dai fianchi " ok dai sta sera quando avremmo finito di lavorare ci penseremo ok?" Dice dolcemente guardandomi nei occhi,Dio quei occhi,anche do o 4 anni che stiamo insieme,ogni volta che lo guardo nei occhi mi incanto ogni giorno sempre di più,sorrido dolcemente per poi prendergli  il viso e baciarlo.

(Ian)
Siamo ritornati nel set,Damon  deciso di salvare Bonnie,  dovrá aspettare anche un secolo, ed è l unico che non perderá mai la speranza che elena si svegli, siamo qua nel soggiorno della pensione,tutti riuniti e ogniuno entrano nella mente di Elena per dirle addio, poi la mettiamo in cantina e quando finisce Stefan mi mette una mano sulla spalla e dice " tocca a te,fatti coraggio fratello" cavolo mi sembrava talmente vero che mi viene un nodulo in gola e annuisco per poi chiudere gli occhi ed entra egli nella mente. Eravamo in mezzo alla strada, in cui ci siamo conosciuti la prima volta, eravamo abbracciati " è grave?" Dice Elena preoccupata guardandomi,io non riuscii a rispondere,ero più preoccupata di lei," vuoi concedermi un ballo?" Dico senza rispondere alla sua domanda,lei capisce e anuisce" Damon, so che è grave,dimmelo ti prego " la guardo con gli occhi lucidi e dico "Kai ha legato la tua vita a Bonnie,e non ritornerà fino a quando lei non muore" " Damon non fare cose di cui ti pentiresti ti prego,non fare sciochezze" l'ala guardo e dico " non riesco a  pensare di vivere l eternitá senza di te Elena " lei sorride leggermente e cerca di trattenere il più possibile le lacrime " non aspettare me,sii felice,fatti una vita,ti prego" la guardo nei occhi dicendo realmente " niente senza di te riuscirá a placare ogni mio dolore Elena " dico er poi sbuffare " troverò il modo di riportarli da me " sorride facendo scendere una lacrima e dici " che ne dici di fare l ultimo ballo?" Annuisco e inizio a muovermi dolcemente,la musica di sottofondo mi fa pensare a troppe cose che mentre ballavamo ci stringiamo più forte,era come se realmente fosse l ultima volta ma per fortuna non è così,  mi venivano troppi ricordi,belli,e soprattutto brutti, mi scende una lacrima,dopo aver finito di ballare " ti amo,Damon Salvatore,non sai quanto "  mi accarezza il viso e io rispondo " abc io" dico per poi baciarla.
Ad un certo punto spengono i riflettori per poi buttarci addosso una torta gigante,ci togliamo di scatto e ci giriamo,Paul si avvicina a Nina e gli tira una torta piena di panna in faccia ridendo" ma che?!" Dice lei ridendo felicemente,io mi guardo intorno non sapendo dello scherzo " buon  anubilato!" Dice Julie ridendo e due miei colleghi mi prendono da dietro in braccio e mi fanno volare " viva gli sposi!!!!!" Dicono urlando felici "oddio ragazzi!!! Mi fate cadere " scoppio in una risata e Nina era lì a guardarmi sorridendo,poi mi fanno scendere e Nina si avvicina a me " Bacio! Bacio !  Bacio!" Dicono in coro i nostri colleghi,rido guardando Nina e la prendo dai fianchi per poi baciarla dolcemente.

Autrice: mammamia quanti ricordi, per fortuna che ho cambiato un paio di cose. Spero vi sia piaciuto! A presto! Forza Nian e speriamo ci sia un altra occasione per festeggiare : il loro ritorno!

THE QUEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora