(Ian)
il giorno dopo aver fatto quel tentato, dopo aver saputo che ben presto diventerò padre, mi sveglio ancora assonnato dopo aver dormito pochissimo mentre Nina era affianco a me abbracciati, appena svegliato le accarezzo la testa dolcemente, l'unica cosa che volevo è che lei stesse bene, ad un certo punto lei apre quei occhi da cerbiatto e mi guarda " ehi buongiorno amore " sussurra stringendomi a se, " buongiorno piccola" rispondo con voce roca ancora assonnato appoggiando la testa sulla sua spalla, ad un certo punto lei si alza di botto togliendosi da me di fretta e corre verso il bagno iniziando a vomitare, io subito dopo mi alzo e gli vado incontro per poi legargli i capelli mentre lei continua a rimettere, nel frattempo gli accarezzo la schiena vedendola spaventata, "Ian esci ti prego" mormora tenendosi al water " no amore tranquilla" non mi da nemmeno il tempo di finire la frase che mi spinge e urla " Fuori!" io mi alzo di scatto dallo spavento e poi esco dal bagno chiudendo la porta e restai a fissare la porta chiusa per 1 ora, continuavo a sentir vomitare e non so se sarei riuscito a resistere, a sentirla così.......
(Nina)
Questa sensazione di debolezza penso sia la sensazione più brutta che una donna potesse avere, si sono incinta, penso che ora sia confermato, ma non so se riuscirò a resistere per 9 mesi. Esco dal bagno sconvolta e mi vedo Ian che mi viene incontro e mi fiondo sulle sue braccia " ehi tranquilla" mi sussurra all'orecchio mentre mi accarezza la schiena " sto malissimo" mormoro facendo cadere una lacrima dalla paura " ho paura Ian" dico con voce rotta, lui mi prende il viso dolcemente per poi far riflesso col suo e mi guarda " ci sono io ok? Andrà tutto bene te lo prometto" mi rassicura dolcemente, solo lui mi può far calmare, annuisco piano per poi guardare le sue labbra come se fosse la prima volta e mi avvicino a esse baciadolo.
[...]
Abbiamo deciso di andare dal ginecologo,mi preparo per poi uscire di casa insieme a lui,entriamo in macchina e poi partiamo, nessuno dei due parlò nel tragitto ma lui mi strinse la mano per tutto il viaggio,era rassicurante, in quel momento mi sentivo bene, nessuna paura,nessun dolore, mi concentravo solo sulla sua presa..
Dopo essere arrivati scendiamo dalla macchina ed entriamo in ospedale,andiamo incontro ad un dottore e Ian dice " Abbiamo bisogno di un ginecologo,mia moglie potrebbe essere incinta " dice con tono tranquillo, il dottore ci guarda " ok accomodatevi in sala d attesa, lo vado a chiamare" il dottore si allontana e noi ci sediamo su due sedie lì in salone, io non riuscivo ancora a crederci di essere incinta,guardo Ian dolcemente e dico " non ci posso ancora credere sai " Sorrido senza nemmeno accorgermi "nemmeno io " ricambia il sorriso accarezzandomi una guancia e poi ci abbracciamo.(Ian)
Dopo qualche minuto ci viene in contro un dottore " venite " ci alziamo per poi seguirlo ed entriamo dentro ad una stanza piena di marchingegni e ci sediamo di fronte ad una scrivania,il dottore si siede davanti a noi e prende un foglio con una penna e ci guarda "voi siete?" " Ian Somerhalder e lei è mia moglie Nina Dobrev" " ah si siete gli attori di the vampire diaries "dice scrivendo sul foglio " si " risponde Nina guardandosi intorno agitata,io gli prendo la mano per tranquillizarla e poi lei mi guarda," bene"dice il dottore guardando Nina "allora è incinta" sorride leggermente,Nina sorride e mette una mano sul ventre " si,cioè almeno lo speriamo " gli scappa una risatina " bene allora si accomodi pure in quel lettino " ci alziamo tutti e Nina si sdraia sul lettino,il dottore gli scopre la pancia e gli mette una specie di crema,dopo avergli spalmato la crema gli mette una specie di telecomandino attaccato ad un filo che derivava ad una macchinetta con uno schermo, ad un certo punto in essa si sentono dei battiti "si e proprio incinta signorina Dobrev " sorride guardandoci "oh no Dio " si appoggia una mano sulle labbra e mi guarda facendo scendere una lacrima dalla felicitá,io le sorrido e poi lo guardo " quindi di quanto è?" Guarda dallo schermo e poi risponde "mhmh vedete questo fagolo?" Indica " si" guardo lo schermo insieme a Nina sorridendo " beh ne lo studio scientifico si direbbe che è incinta da quasi un mese,al secondo mese inizia a formarsi e da lì si capirebbe se è femminano maschio" " quindi ritorneremo tra un mese diciamo" " giudto" dice guardandomi "ma non deve assolutamente prendere niente di farmotologico,di nessun tipo,neanche quelle che prendeva di solito" annuisco leggermente "ok grazie " Nina si ricopre e scende dal lettino "allora ci rivediamo " dice il dottore guardandoci,"si grazie mille dottor" " Bancone " risponde " grazie mille" ripeto pure io per poi uscire insieme a Nina,ritorniamo in machina e ci guardiamo sorridendo e Nina scoppia in un pianto di felicitá e mi abbraccia" non ci posso ancora credere! " dice per poi scoppiare a ridere,io sorrido e li accarezzo la testa " ti amo piccola "" anche io ".
Autrice: scusate ragazzi se non ho più scritto niente ma ero in vacanza! A presto!! 😘😍
STAI LEGGENDO
THE QUEEN
Любовные романыSalve!! Questa volta i personaggi non sono quelli di the vampire diaries ma il cast. E naturalmente ian e Nina sono sempre uniti,ma per ora saranno solo amici ma vedremo più avanti, la storia è un pò forte,preparatevi con i fazzoletti! Forza Nian...