(Ian)
Ieri ero da Nina,abbiamo un po parlato e poi sono ritornato a casa,oggi ritorna Paul per riprendere,non lo possono licenziare per quello che ha fatto,i fan lo amano,non possiamo deluderli così, mi arriva una chiamata da un numero di casa,io rispondo " pronto?" " signor somerhalder?" " si sono io " " sono il regista di 50 sfumature di nero,volevamo chiederle se era disposto a fare il ruolo del protagonista." Io sorrido felice "potrei farle sapere più tardi, sono impegnato con the vampire diaries, se dovessi decidere di farlo,dove sará fatto?" " a New York" " ah" mi gratto la testa, cavolo non è vicino da qua," vi dirò" dico per poi chiudere la chiamata e salvare il numero,cavolo non so come fare, poi non so neanche come se la prenderá Nina,non posso lasciarla in questo stato,assolutamente no,ma prima di fare questa cosa,gli e ne devo parlare,ora devo andare a lavorare,esco da casa e vado a prendere la macchina.
(Nina)
Sono appena arrivata al lavoro,entro in camerino e non vedo ian da nessuna parte,poi qualcuno apre la porta,pensavo fosse lui ma no,era paul,io indietreggio fino a toccare il muro mentre lui entrava " mi dispiace Nina,non volevo fare quel ciocco " " Paul,non ti perdonerò mai per quello che hai fatto,hai cercato di uccidere ian" dico rinfacciandogli quello che aveva fatto, lui si.guarda intorno " lo so e mi dispiace " dice avvicinandosi a me lentamente,per fortuna entra ian," cosa succede qua?!" Dice guardando male Paul, lui si gira e poi se ne vá senza dire niente,vedevo ian che era nervoso e quindi vado incontro a lui abbracciandolo " sei qua" dico non riuscendo a crederci," si" dice sussurrando e stringendomi a se.
(Ian)
Cavolo,non so se riuscirò a dirglielo,vorrei tanto che venisse con me,ma non saprei,devo dirglielo,ma meglio dopo le riprese,prima devo parlare con Julie," hei arrivo subito,ok?" Dico guardandola nei occhi,lei mi sorride e annuisce,gli dò un bacio a stampo ed esco dal camerino, vado verso l ufficio dove risiede Julie e busso," avanti" dice la bionda all interno,io apro la porta," oh ian,allora,come ti trovi ora?"Dice sorridendomi e venendomi incontro mettendomi una mano sulla spalla,io gli sorrido " si bene,grazie,senti Julie ti devo parlare di una cosa" " si sò di cosa vuoi parlare" " davvero?" " si, ma non possiamo" " cosa?" Mi sorride " sò che vorresti ma non possiamo licenziare Paul " " ah,no non volevo parlare di questo " lei non mi ascolta e continua il discorso " lui avrá fatto quello che ha fatto, ma i fan lo amano,quindi non possiamo" " Julie mi hanno assegnato un ruolo per 50 sfumature di nero" lei si ferma e mi guarda " cosa?" Io la guardo senza rispondergli " e quando si terranno le riprese?" Tra 1 settimana," ah,beh,non saprei" " ti prego,ci tengo tanto" dico implorandola,lei mi guarda e mi dice " come farai con Nina?" " non lo so,gli e ne devo parlare" "però tu hai già deciso" dice confermando " si,più o meno" " allora,cambio programma per questo episodio, lo avevo scritto ma poi non sapevo se andava bene quindi ti dò il copione e poi vedremo" mi da il copione in mano e poi io leggo la trama " cosa? Damon dovrá morire?!" " si ma solo per quando sarai fuori città,poi troveremo un modo per riportarlo in vita" dice sorridendomi," ah ok,allora mi vado a preparare." " ah ian"mi dice fermandomi " si?"Dico girandomi verso di lei con la mano sulla maniglia dell porta," parlagli ora,è meglio" " si ma non riuscirá a recitare,si ricorda quella volta?" " digli che ci penserai,e di non pensarci" "ok "esco dall ufficio per poi andare verso il camerino ma poi mi ferma Paul " ah somerhalder" dice sarcastico,io lo guardo male " Paul, cosa vuoi sono di fretta" " ah devi andare dalla tua amata?" Dice provocandomi dicendo poi " sai che non sará per sempre " io butto per terra il copione e poi lo prendo e lo spingo al muro " non mi provocare " dico stringendo i denti,"ian!"Dice Nina arrivando subito dopo,prende i copioni in mano e mi guarda "cosa succede?" Io lascio la presa e paul se ne vá, Nina legge il copione e poi mi guarda " e questo? Cosa significa? Te ne andrai?"Io la guardo e poi mi avvicino a lei "senti Nina dobbiamo parlare " " quindi è vero?!" Dice con occhi gonfi quasi pieni di lacrime," no aspetta,fammi spiegare" " no scusa " lei scappa e va in camerino,io la rincorro subito dopo ed entro in camerino," Nina parliamone" " Ian,non puoi andartene"" aspetta,fammi spiegare ti prego " dico sedendomi vicino a lei e prendendogli le mani," sta mattina mi hanno chiamato per fare 50 sfumature di nero,devo ancora decidere se andarci o no,ne ho parlato con Julie,lei è d accordo,ma.."" ma?" Dice lei singhiozzando " io lo vorrei fare, amo la mia carriera,ma non posso fare solo the vampire diaries anche perché quando finiremo io non avrò un altro progetto,non è facile trovarlo" " Ian, non mi puoi lasciare in questo stato " dice continuando a piangere," appunto per questo sto decidendo di andarci o no" " si ma il copione dice che Damon morirá in questa puntata" " si, ma mi ha detto Julie che troverá un modo per riportarmi indietro,ora andiamo che dobbiamo fare la scena" " Ian " " si?" Lei mi prende il viso e mi bacia delicatamente, " se dovessi andare,promettimi di ritornare da me " dice con le lacrime ai occhi continuando a tenermi il viso,io gli sorrido e la bacio "te lo prometto".
(Nina)
Siamo qua sul set che ora iniziamo la puntata,sono con ian sul prato,ci guardiamo e poi lui mi dice "Elena senti,per il progetto boom " dice sarcastico e poi ritorna serio,"qualcuno deve innescare l esplosione" dice allargando le braccia,io lo guardo e poi dico "ok....aspetta,tu?!" Dico un pò incredula, "ok era meglio se seguivo il mio istinto e rimamevo zitto" io gli prendo il viso e gli dico guarndolo bene nei occhi" ehi tu vedi un futuro con me? Perché è tutto quello che vedo io" lui m interrompe e mi dice " Elena,l ho visto il primo momento che ho posato gli occhi su di te" "allora non partire per una missione suicida " " sai tecnicamente é solo una mezzza missione suicida, perche riporteremo la gente indietro e anche io saró con loro " e se qualcosa invece andasse storto? " lui mi guarda un pó e poi mi disse "va bene, non ho voglia di litigare ma ho preso una decisione e ho bisogno che tu la rispetti " questo é stato un colpo basso " " ce la faró a ritornare da te, lo prometto " io lo bacio con dolcezza e poi Julie ferma tutto,dovevamo pranzare,andiamo in mensa e ci mettiamo lì tutti insieme a mangiare carne,e patatine fritte.
(Ian)
Vedo Nina pensierosa, siamo con i nostri amici, tutti parlavano e lei invece era cupa. Per fortuna non ho detto di si al regista, non so cosa fare, " hei Nina vieni che parliamo" gli sussurro di fronte a lei, entrambi ci alziamo "scusate ragazzi a dopo" i nostri amici ci fanno un cenno e noi usciamo dalla mensa.
Siamo nel camerino io e Nina che ci guardiamo, io gli prendo una mano e dico " senti Nina " " no ti prego non dire niente, ci tieni, sono felice per te " dice cercando di farmi un sorriso, ma si vedeva lontano un miglio che stava malissimo, non voglio vederla così ma non posso neanche obligarla a venire con me, sarebbe da egoista, lei appartiene a questo show, abbasso la testa e dico " scusa, io.... non so cosa fare" "vai" dice co nn fatica, " sono felice che fai carriera" " Nina non posso lasciarti così, cioé, e se dovesse succedere qualcosa con Paul?" " Ian, sei tu che mi ha i detto che ci vuoi andare, cosa ti posso dire? Resta con me? Intanto non cambierebbe nulla, si vede che hai deciso di andare" mi dice alzando un pó la voce, io mi alzo, " ne parliamo dopo, ora andiamo a recitare" lei mi guarda ancora con quell espressione e si alza uscendo dal camerino e io subito dopo, stava male, ma non me ne andró per sempre, non la abbandoneró, cosa ci posso fare io?
(...)
Arriviamo sul set e iniziamo la parte, io ero sulla macchina che mi stavo bevendo il té che in teoria sullo show é bouborn, ad un certo punto mi arriva un messaggio da liz la madre di caroline che mi dice di partire, butto la bottiglia ormai vuota ed entro nella macchina, ad un certo punto la portiera della parte del passeggero si apre ed entra dentro la macchina, " cosa fai?!" Dico stupito, questo non era nel copione, cosa sta facendo Nina?! " continuate così ragazzi!" Dice Julie emozionata, io la guardo ancora " io ho rispettato la tua decisione... ora tu devi rispettare la mia" dice guardandomi nei occhi, oddio mi viene da piangere e da baciarla, cioé questa che parla é Nina, Nina Dobrev, avevo gli occhi lucidi mentre lei continuava a sorridermi e poi dico " no,no,no,no non é così che funziona, Elena. Quando attraverseremo quel confine tu sentirai ogni cosa, annegherai di nuovo, tornerai la sera in cui sei morta umana " " so per cosa mi sono arruolata Damon e ci sto " continuo a guardarla stupito, lei guardava la strada di fronte e poi mi guarda seccata e dice "perché mi fissi? Parti" dice ordinandomi e sorridendomi , io parto con la macchina sorridendo e poi quando sorpassiamo il confine lei inizia a tossire e la guardo di scato " no " dico preoccupato inizia poi a sputare acqua come se steffe affogando come ovviamente é morta Elena e io gli prendo la mano dicendo " resisti Elena " accelero con la macchina fino a quando andiamo a sbattere contro il bar pieno di viaggiatori ed esplodiamo tutti.
( ...)
Io e Elena siamo morti, ma poi Bonni riporta tutti in vita tranne me senza un motivo, questa parte é quando Bonni lo dice a Elena che era viva, " Bonni dov é, dov é Damon? " dice con occhi lucidi, lei la guarda quasi piangndo "Elena l incantesimo si é fermato all improvviso, non sono riuscita a riportarlo indietro " "cosa?" Si mette le mani nei capelli come se stesse per scoppiare, " Elena é troppo tardi " dice facendo cadere una lacrima, io ero dietro le quinte a guardare e mi veniva da piangere, vedevo Nina in quello stato, só che quella era proprio lei, io poi entro in scena, bonni mi guarda e poi guarda Elena " é qui ", Nina si guardava intorno , "gli puoi dire addio" dice guardandola e poi se ne va e io mi avvicino, ho il cuore che batte a mille, " mi hai mentito " dice piangendo a dirotto accucciandosi per terra, io mi avvicino " anche se ora io mi volessi scusare tu non lo senti quindi non lo faró " anche io mi stavo per mettere a piangere, vedere Nina Dobrev piangere non é una bella cosa, gli accarezzo il viso " ti prego non lasciarmi!" Dice singhiozzando "non ho altra scelta amore mio, " Mi cade una lacrima e dico con fatica " tu sei la cosa migliore che mi sia capitata nei miei 173 anni in questa terra, morire sapendo di essere stato amato, non da chiunque ma da te Elena Gilbert, é la prova di una vita realizzata, non avró mai niente di così bello, il massimo. Non sai quanto ti amo Elena " " ti prego!! Ti prego ritorna da me!! Ho bisogno di te " questa battuta non era nel copione , cavolo Nina "addio " dico facendomi cadere una lacrima non ce la facevo ad un certo punto io mi alzo con le lacrime e scappo dal set, " fermi tutti!!!!" Dice julie.
(Nina)
Ian é scappato dalle riprese, credo di aver toccato qualcosa in lui dicendogli che ho bisogno di lui, lo rincorro fino al cortile, lo vedevo in lacrime, cavolo, é la prima volta che lo vedo in questo stato "ian" dico preoccupata, non avrei dovuto, lui si gira verso di me " m-mi dispiace" dice ancora con le lacrime, era seduto sulle scale e io mi avvicino prendogli il viso "ti prego non partire" " mi dispiace ma devo, avevo detto di si." Dice ancora piangendo, vaffanculo!!!! Ok vuoi partire?! Con me hai chiuso! Vorrei tanto dirgli, inizio a piangere togliendogli le mani dal viso "ok " dico a fatica "Nina "lo interrompo "no va bene " mi alzo" fai pure l egoista" me ne vado, " aspetta!" dice alzandosi ma io non mi voltai e continuai a camminare.
(Ian)
Non so cosa ni stia prendendo, lascio andare Nina in lacrime, non so proprio cosa fare.....
[...]
Tra un ora ho l aereo per andare a New York e non ho neanche salutato Nina, prendo il cellulare dalla tasca e la chiamo "pronto?" Dice lei " hei ciao " dico facendo uno sforzo sorriso" " ian" la sua voce diventa cupa " "ti volevo salutare, tran pó ho il volo" lei non risponde ma sentico il suo respiro pensate, sembrava stesse per piangere ma io continuai " ti amo Nina e ti prometto che ritornero da te" " disse damon ad elena, ma ti prego ian, non fare promesse che poi non puoi mantenere mi fa stare piu male" "no nina, io non sono come damon, veramente, ti prometto che ritorneró" dico per poi sentire una lunga linea di attesa e la chiamata si chiude,.stavo male, per lei, sono umo sporvo egoidta, come posso fare una cosa del genere? Io la amo, non posso lasciarla in questo stato, arrivo all aereoporto e poi mi arriva una chiamata da candice, "hei biondina" dico sarcastico, "ian! Ti prego vieni subito!!" Dice urlando come una matta e piangendo, io non capissi cosa stava succedendo e dico " cosa succede?" Dico alzando la voce in mezzo al salone d attesa e alzandomi allarmante, " Nina ha avuto una crisi sembra grave!! Ti prego!! " io senza rispondere cbiudo la chiamata e vado di corsa da un taxi e dico " all ospdale!! Presto!!! Dico spavventato.....
Autrice: ciao ragazzi, la prossima storia sarà straziante a me vienei già da piangere pensandoci, sperl vi sia piaciuto!! a presto :-*
STAI LEGGENDO
THE QUEEN
RomanceSalve!! Questa volta i personaggi non sono quelli di the vampire diaries ma il cast. E naturalmente ian e Nina sono sempre uniti,ma per ora saranno solo amici ma vedremo più avanti, la storia è un pò forte,preparatevi con i fazzoletti! Forza Nian...