(Ian)
Sono ancora qua che aspetto che Nina esca da quella maledetta stanza, sono passate almeno 3 ore, cavolo, ho una paura pazzesca, sto andando avanti e indietro per la sala d attesa ma nessun dottore a darci notizie, julie e caroline erano abbastanza nervose ma non quanto me, ad un certo punto viene un dottore da noi, mi sembrava preoccupato, non capivo più niente, é arrivato da me e mi mise una mano sulla spalla " il cancro aveva preso completamente il fegato , siamo riusciti a togliergli il cancro ma il cuore non riusciva a trattenere tutto, non ce la fatta, mi dispiace " "cosa?!" Dico iniziando ad urlare come un matto, julie e candice erano lì che piangevano a dirotto abbracciate, ad un certo punto vado incontro a questo dottore che mi aveva appena parlato e lo attacco al muro " vi avevo detto di salvarla maledizione!!!" Il dottore mi urla in faccia dicendomi " era impossibile!!! Non se la prenda con me!!!" Io lascio la presa e inizio a correre come un matto verso la sala operatoria, avevo un idea, gli avevano tolto il tumore ma il cuore si era fermato, arrivo dentro la sala e mi chiudo a chiave in modo che nessuno entrasse e vado incontro a lei, mi inginocchio, vederla senza respirare é un colpo al cuore, mi sento soffocare dalle lacrime e dai singhiozzi, acuccio la testa sopra la sua mano " ti prego, non posso vivere senza di te, io ti amo!!!!!" Dico urlando come un matto, poi faccio quella cosa e mi alzo, metto i pugni uniti ma prima gli diedi un bacio delicatamente, e poi tiro un pugno fortissimo sul suo petto.
(Nina)
Sono morta? Sono in una stanza buia e c era una porta, ad un certo punto questa porta si apre e io seguo il mio istinto di trapassarla, mi guardo intorno e poi sento una voce "Nina! Non puoi stare qua! Non é il tuo momento" mi giro verso la voce e vedo "papà!" ", tesoro devi ritornare da lui! Non é ancora il tuo momento!!" "Cosa?" "Nina vai!!!!" Ad un certo punto la vista mi diventa bianca e poi mi sveglio nella realtà prendendo un fiatone come se non respirassi per una vita intera "
(Ian)
Ero lì che tiravo colpi sul petto di Nina e ad un certo punto si sveglia con un fiatone, non ci penso due volte e la prendo abbracciandola forte a me" oddio Nina!!!" Lei mi abbraccia a sua volta "I-Ian!! " entrambi eravamo in lacrime.
La prendo in braccio ed esco dalla sala eravamo in corridoio e lei mi guardava ancora incredula e mi dice " sei la mia cura" io sorrido a mia volta guardandola, c erano i medicini che non ci credevano, julie e candice appena l hanno vista si sono avvicina per poi abbracciarla, non riuscivano a crederci e nemmeno io, Nina continuava a tenermi stretto a se, e poi mi dice sussurando" non so come ringraziarti amore mio, sono in debito" io sorrio e gli do un bacio sulla testa e dico " ti porto a casa mia" la mettonin macchina sdraiata di dietro e la porto a casa mia.
siamo arrivati e la prendo nuovamente in braccio per poi portarla dentro e metterla sul divano " devo andare a fare una comissione, appena arriva candice ti lascio con lei, miraccomando" dico guardandola nei occhi " cosa devo fare?" Dice lei ancora assonnata, io sorrido " non te lo posso dire. " lei annuisce e poi appoggia le mani sul mio viso " baciami ti prego" amo quando é lei a chiedermelo, soprattutto in questi momenti, io mi avvicino al sul viso pallido e la bacio.
(Nina)
Ian é uscito e sono da sola con Candice, " non ci posso ancora credere che sei qua" dice sorridendomi felice, " é tutto merito di ian" dico facedo un sorriso forzato per la stanchezza, " sei innamorata persa di quell uomo?" Dice lei sapendo già la risposta, " si " dico senza fare giri di parole e finalmente riesco a sorridere, poi ritorno seria " mi dispiace che faccia queste cose che le sopporta a causa mia" " a causa tua? Nina, l amore é quando una persona sta sempre accanto ad un altra anche in questi casi" " sembra che lo sto usando" " assolutamente no, lui ti ama come non mai, non ho mai visto una coppia come voi" " candice, mi puoi dare il mio cellulare perfavore? Voglio dire ai miei fan che sto bene, saranno preoccupatissimi" " si certo" prende il cellulare e me lo porge, prendo il cellulare e mi arrivano un bordello di messaggi su twitter, su facebook e altri social, per esempio *Nina riprenditi presto, ci manchi tanto!* non sapevano che avevo un cancro, sapevano che ero malata, ma per fortuna nessuno ha detto niente, qualcuno dice anche ( siete il mio idolo te e ian, ritornate presto vi prego! Abbiamo bisogno di voi!) Sorrido da questo messaggio e poi inizio a scrivere " grazie a tutti per avermi sostenuto kn questo tempo, avevo proprio bisogno di voi, grazie a voi sono guarita, e vi prometto che ritorneró a lavorare, vi voglio bene " condivido sia su facebook che su twitter, poi poggio il cellulare sul tavolino e vedo entrare ian " hei sei arrivato" sorrido " si " sorride e poi dice a candice " puoi andare a riposarti ora ci penso io grazie " lei annuisce e mi saluta , poi esce.
(Ian)
Mi avvicino a Nina e poi lei mi dice " hai fatto la tua commissione?" Io sorrido tutto dice " si " " mi dici qual era?" " te la facco vedere se vuoi* dico sorridendo a 32 denti, " entra pure! " dico dando il via alla persona per entrare, essa entra " sorellona!!!" Dice andandogli incontro " Emma!!" Dice lei spalancando gli occhi, nel frattempo io vado a prendere le valigie dalla macchina , sia di Nina che della sorella e li porto dentro, c era Nina felice che abbracciava la sorella, io sorrido e poi li metro nella mia camera, poi ritorno da lei, Nina mi guarda e mi sorride " Ian " apre le braccia con la lacrime di gioia ai occhi, io mi avvicino a lei abbracciandola e poi lei mi dice sussurdando " ti amo da morire " io sorride stringendola un po a me " anche io " lei poi si stacca e mi da un bacio a stampo, c era la sorella che ci guardava "o-ok allora io vado a mettere apposto"dice ridendo e poi va in camera, era cresciuta capisce le cose, aveva 13 anni.
Continua ad abbracciarmi se nza staccarsi da me " mia sorella mi ha raccontato tutto " io mi siedo sul divano e me la metto in braccio facendo attenzione di non farle male, " cosa ti ha detto?" " che hai fatto di tutto per convicere la comunità di prenderla, cioémi ha detto che hai fatto un cambio, ma non mi ha detto cosa" dice lei accarezzandomi i capelli " beh, si ho fatto un cambio" "dimmi ian, come hai fatto" " gli ho fato qualche soldo" " cosa? Ma sei?" " tranquilla Nina, non gli ho dato tanto, giusto qualcosina" " non ci credo, come mai ti hanno dato Emma?" "Ok va bene mi sono offerto per cucinare lì qualche volta" " come lavoro?" "No volontario" " no ian non puoi, cioései un attore, non puoi fare una coaa del genere " " hei tranquilla, non sarà per sempre " " é una fregatura ian " " si ma almeno tua sorella é qua " gli accarezzo la schiena e lei appoggia laa testa sulla mia spalla, " sei sicuro?" " farei di tutto per voi" " lo diceva mio padre" gli sorrido tenendola piu stretta a me "ora dormi, ci sono io qua, ti prego riposa" dico accarrzzandogli la testa, lei annuisce poi mi da un bacio e si rimette al posto di prima con la testa sulla mia spalla e chiude gli occhi per poi addormentarsi.Autrice:
Ciao raga!!! Si molto depressa la mia storia ma almeno vi faccio provare qualcosa spero, io ve lo dico, nella realtà ho la sensazione che si rimettono insieme, perché erano troppo perfetti, erano e lo sono ancora, io ho la speranza, e la speranza é l ultima a morire, chi ama loro due nel profondo del cuore sapete cosa provo, non riescono a stare uno senza l altro, e come credo abbiate visto, Ian quando é con nikki nelle foto non sembra entusiasto, belin, ha ragione, va beh, io comunque non perdo la fiducia in loro, io crederó in loro fino alla fine, aggiornerò presto!!!! Ciao Nianesi!!!!!!!
STAI LEGGENDO
THE QUEEN
RomanceSalve!! Questa volta i personaggi non sono quelli di the vampire diaries ma il cast. E naturalmente ian e Nina sono sempre uniti,ma per ora saranno solo amici ma vedremo più avanti, la storia è un pò forte,preparatevi con i fazzoletti! Forza Nian...