(Ian)
Sono guarito del tutto,la spalla si è rimessa in sesto e oggi ritorno a lavorare,mi mancava recitare e finalmente ci ritorno,ora sono in macchina che sto andando nel posto,arrivo e scendo dalla macchina,entro e incontro Julie " eccolo qua!" Esclama di gioia abbracciandomi " è ritornato il nostro amatissimo Damon finalmente " io ricambio l abbraccio e poi lei mi guarda e mi mette una mano sulla spalla "allora,come stai?!" Nel mentre,arriva pure Nina e Paul e Candice, e io rispondo a Julie dicendogli ovviamente mentendo " mi sto riprendendo grazie " facendo un sorriso falso,lei ci credette e guarda tutti gli altri" bene ragazzi! Si gira!! Più tardi faremo una festa di ben tornato a ian!" Urla per farsi sentire da tutti " andate nei vostri camerini che siamo in ritardo!" Dice per poi andarsenea preparare con i copioni.
Io guardai gli altri e li saluto senza dire niente e me ne vado nel camerino, entro e mi vedo un pò il copione,qua dice che siamo all ultima parte della prima stagione,in cui io devo baciare Nina,bene,la mia giornata migliora allora,sorrido e poi sento bussare e mi alzo e vado ad aprire," Nina " dico sorpreso e felice " " hey ciao " mi sorride imbarazzata, io gli sorrido e gli prendo il viso baciandola con dolcezza," come mai qua?" Gli sussurro in modo che nessuno può sentirci,mi risiedo sulla sedia essendo ancora un Po debole,devo riprendermi del tutto,non solo del fatto che mi hanno sparato ma anche del fatto che ho scoperto chi hanno ucciso i miei genitori un anno fa e che erano dei criminali,la guardo incuriosito, lei si avvicina a me con passo lento " così,volevo stare un pò con te"mi sorride "sei pronto a recitare?" Dice per poi sedersi sulle mie gambe,io gli metto le mani sulla vite " si,sono pronto " dico con uno scarso sorriso,lei mi guarda completamente girata verso di me e mi guarda dritto nei occhi, "prima,quando stavi parlando con Julie, ho visto che gli hai fatto un sorriso falso." La guardo " no ma che?!" Dico ironico," ian" mi prende il viso avvicinandolo a lei" tutti non se ne sono accorti ma io si." " avrai visto male " dico ancora sarcastico,lei si alza" senti so che hai qualcosa,ma ora dobbiamo lavorare quindi someahlder al lavoro " dice per poi scoppiare a ridere e pure io,lei esce dal camerino,mi alzo in piedi ma barcolla un pò,mi appoggio al tavolo e chiudo gli occhi per poi cercare di tranquilizzarmi e li riapro,non devo far vedere a nessuno che non sto bene del tutto soprattutto a lei, ma non so come,capisce sempre tutto,mi vado a preparare.
(Nina)
Me ne vado nel mio camerino che condivido con Candice, " hei "dico vedendola vestirsi," bei ciao Nina" mi sorride come al suo solito," come sta ian?" " Bene,vedo che si è ripreso" dico mentendo, so come sta,ma voglio tenerselo per me,poi gli e ne parlerò, mi vado a vestire,"sei pronta ?" Dice la mia amica avvicinandosi a me,io la guardo confusa " per cosa?" " questa scena sará la parte più diffidile penso, devi baciare ian,cioè katherine,cioè devi far finta di essere Elena ma sei katherine " scoppiano a ridere entrambi,mi venivano le lacrime ai occhi, questa ragazza anche senza farlo apposta mi fá morire dalle risate.
Andiamo dalle riprese e iniziamo la scena,ian era affianco a me, mi sembrava un pò preoccupato ma io ho cercato di non fissarlo tanto.
(...)
Abbiamo fatto la scena,andata molto bene,io e ian ci siamo baciati davanti tutti,ma senza farlo apposta non riuscivamo a staccarsi,Julie ci continuava a dire di fermarci ma è come se noi non avessimo sentito,anzi,non abbiamo proprio sentito la sua voce ma poi ci fermammo.
Siamo ancora qua è ci stavamo cambiando mentre Julie viene da noi " Ian,Nina venite un attimo nel mo ufficio che vi devo parlare" dice seria, avevo paura fosse arrabbiata, lei non è stupida,capisce le cose al volo.
(Julie)
Sono contenta per loro due,mi sembrano adatti e poi più fanno così e più il nostro lavoro sará spettacolare,i fan li ameranno sia nella realtá che nello show, arrivano la coppia e io mi metto di fronte a loro," Julie senti.." Dice Nina appena entrata ma io la bloccò,ian era intimorito non sapeva che dire,ma poi decisi di parlare," sono felice per voi" dico con un bellissimo sorriso,loro mi guardano con occhi spalancati," cosa?!" Dice ian incredulo," avete capito bene,siete i miei preferiti,i miei bambini,è da un anno che siete al mio fianco e io vi sosterrò per qualsiasi scelta vogliate fare,diventare te gli idoli di ogni ragazzo/a in tutto il mondo,mi è piaciuta la vostra scena,e vi chiedo una cosa." Dico fermandomi aspettando una loro reazione, Ian guarda Nina sorridendo e poi guarda me " tutto quello che vuoi " mi sorride, " non seguite tutto il copione" sorrido " siate solo voi stessi,non da Elena e Damon,ma da ian e Nina" dico per poi abbracciarlo entrambi,loro mi stringono forte forte," ora andate a casa,avete bisogno di riposo,domani è un altro giorno,e vedrete che dopo questa puntata tutti si innamoreranno di voi,siete una forza umana ragazzi,sono fiera di voi" dico per poi stringerli ancora più forti,loro mi guardano contenti e poi escono dal mio ufficio.
(Ian)
Non mi aspettavo questa reazione da Julie,di solito sembrava severa ma ho capito che è una persona fantastica,una seconda mamma per noi,una persona di cui fidarsi ciecamente.
Guardo Nina che era affianco a me "beh,ci ha capiti al volo " gli sorrido,lei mi guarda con un bel sorrio" si,non me l aspettavo." All improvviso mi viene un mal di testa allucinante e metto una mano sulla testa,non si ferma davanti a me e mi dice preoccupata " tutto apposto ian?" " Oh,ehm,si ho mal di testa,sará la stanchezza" "vuoi che ti accompagno a casa tua?" Io la guardo non sapendo cosa dire e annuisco,"ok vieni" dice prendendomi per mano e usciamo per poi andare verso la sua macchina,partiamo e andiamo verso casa mia, mi port dentro e mi accompagna fino a cane e mia che mi sdraio subito sul letto delicatamente.
"Ok beh,se hai bisogno chiamami,ti lascio riposare" io con un filo di voce, mi faceva tanto male la testa ma sará perchè sto pensando troppo,tutto quello che è successo,l unica cosa che avevo bisogno era che lei stesse al mio fianco,e gli rispondo " no,resta ti prego" dico guardandola nei occhi,lei mi guarda stupita e si avvicina a me per poi sdraiarsi accanto, " Ian " mi dice con voce bassa,eravamo faccia a faccia e mi sentivo un pò meglio ma il mal di testa ce l avevo ancora,magari perché mi tengo tutto dentro,magari mi devo sfogare, " sò che hai qualcosa,se vuoi dirmelo io ti ascolto" mi dice continuando a guardarmi nei occhi,io apro la bocca per parlare e dico" si,ho qualcosa,e ho bisogno di te" dico con la stessa tonalitá,lei mi prende il viso e appoggia la sua fronte con la mia, " hei,sono qua,dimmi tutto,sfogati." Mi dice dolcemente," io... beh ecco..Non riesco a superarla questa cosa,si va bene,hanno preso quelli che hanno ucciso i miei genitori,ma sai,la cosa che mi turba è che anche i miei genitori erano dei assassini. " " Ian,capisco la tua confusione,ma è tutto finito, loro stessi hanno detto che i tuoi genitori si sono calmati dopo la tua nascita e hanno lasciando la banda,e questo vuol dire che volevano prendersi cura di te,che non ti volevano mettere in mezzo a queste cose,si mi dirai,mi hanno quasi ammazzato per questa cosa,ma ian,sono in carcere e ci resteranno a vita,non ti devi più preoccupare,i tuoi genitori saranno fieri di te,e io pure " dice sorridendomi,io ricambio e poi dico "mi dispiace per quello che ti hanno fatto,anche questo mi fá male" dico non stacandomi nemmeno un secondo dai suoi occhi, " Ian, tu mi hai salvato,hai rischiato la vita per salvarmi,quindi non ti scusare,perché se non ci fossimo conosciuti io non avrei mai ritrovato l amore,il vero amore" mi dice con voce seria,io la guardo con occhi lucidi e la bacio e in quel momento senza accorgermene gli dico " ti amo" lei continua a baciarmi e ricambia" anche io"Autrice:
Ciao ragazzi,spero vi sia piaciuto questo capitolo,ne farò altri,appena mi verrá in mente una storia, miraccomando continuate a leggere le mie storie che mi fa un grandissimo piacere scrivere per voi,amo scrivere e inventare storie da quando ero piccola e non finirò mai di farlo,amo troppo quest applicazione,a presto è buon carne al.carne a tutti anche se sono in anticipo. 😘
STAI LEGGENDO
THE QUEEN
RomanceSalve!! Questa volta i personaggi non sono quelli di the vampire diaries ma il cast. E naturalmente ian e Nina sono sempre uniti,ma per ora saranno solo amici ma vedremo più avanti, la storia è un pò forte,preparatevi con i fazzoletti! Forza Nian...