III (♡)

3.2K 213 29
                                    

"Cerchi dei sorrisi in cicatrici sulle spalle, larve nello stomaco che mangiano farfalle"
Cit. Nitro

La giornata per mia fortuna finisce presto,le 3 ore difianco ad Edward anche.
Ora sono le 14 ed ho appena finito le mie lezioni.
Sono con Saphira che mi incammino verso il cancello di uscita quando questa inizia l'interrogatorio..

《Come hai passato la mattinata?》chiede entusiasta 《 Oggi non avevamo corsi insieme e quindi non ho potuto esserti vicino》sussurra leggermente.

Lei è come me,ci sentiamo perse una senza l'altra ma a mia differenza lei è davvero timida e indifesa, non sa rispondere ne farsi valere, infatti capita spesso che venga presa ingiro o che venga lasciata in disparte dagli altri.

È socievole con le ragazze e conosce quasi tutti ed è molto popolare ma pultroppo non si sa difendere ed infatti siamo sempre insieme, ma non per quest'anno, quest'anno che sono al terzo e anche lei abbiamo dovuto scegliere la specializzazione quindi i nostri corsi non sono più tutti insieme ma solo alcuni e le nostre strade si sono divise in classi e materie diverse.

《Ti hanno presa in giro Sa'?》chiedo alzando un sopracciglio con fare protettivo, lei é come una sorellina per me.

Lei abbassa il viso e annuisce per poi rialzarlo e aprirsi in un sorriso stupendo 《Ma c' era Simon con me..》

Quel Simon mi inspira fiducia nonostante mi faccia piacere che qualcuno la protegga mentre io non ci sono bisogna ricordarsi che lei è la mia migliore amica e ne sono gelosa come tutti quelli che tengono a lei del resto.

《Sa' devi dirmi qualcosa?》chiedo sorridendo, voglio solo il meglio per lei e credo che lei sia abbastanza cotta di Simon ed infondo lui non è ne un brutto ragazzo ne cattivo,o almeno non lo sembra dal mio istinto.

Si il mio sesto senso che mi permette di inquadrare le persone al primo impatto ed è molto difficile che mi sbagli ed infatti ho anche un idea chiara su quei due:

-Simon, gentile, protettivo e galant'uomo.
-Edward, uno sbruffone che nasconde qualcosa.

Vedo Saphira arrossire di botto e balbettare 《B-eh n-o non c-credo..》dice con un sorriso da ebete perchè proprio in quel momento arriva Simon che le scocca un tenero bacio sulla guancia facendola arrossire, se possibile, piú di quanto non fosse già.

《S-imon!》esclama lei imbarazzata.

《Si Saphira?》chiede con non curanza lui guadagnandosi una terribile occhiata divertita da me.

Okey, l'hai difesa, le vuoi bene ma la conosci da troppo poco non puoi già diventare una cozza con la mia e sottolineo Mia migliore amica.

Nello stesso istante in cui guardo sorridendo i due abbracciati con una certa nota di irritazione arriva la persona che con 'irritante' ci fa di cognome e secondo nome.

《Prima facciamo la ricerca e meno staremo insieme visto che dobbiamo pure passare un pomeriggio a pulire.》dice con voce irritata.

Saphira e Simon ci guardano alzando un sopracciglio e scoppiando in una fragorosa risata《Ci nascondete qualcosa voi due visto che vi odiavate tanto?》chiede il rosso.

《No, noi ci odiamo comunque, ma siamo costretti a fare una ricerca insieme e a fare lavori socialmente utili》dico irritata dal suo sguardo perforante che mi attraversa la pelle fino ad accarezzare l' anima.

《Vostra altezza sapete di essere stupidamente Acida e orgogliosa.》sussurra Edward guardandomi male e guadagnandosi una mia occhiataccia di risposta sia da me che da tutti gli altri, ovvero Saphira e Simon.

La Draikirj Ribelle #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora