XX (♡)

2K 165 21
                                    

"Contornata da gente che mostra il suo meglio ma muore corrotta da
quello che ha dentro."
Cit. Luca J, Preludio

Alaska
-6 giorni al mio compleanno.

Sono qui che lo guardo disgustata.

《Tu me lo dovevi dire!》

《Amy mi dispiace! Non sapevo come avresti reagito e mi aspettavo che non mi parlassi più.》

《Appunto, Ciao Sconosciuto》

《Principessa Ti prego ferma!》dice lui ma io ho già chiuso la porta rinchiudendomi nella mia lussuosa stanza a palazzo.

Alaska
-5 giorni al mio compleanno

Eccomi sono qui in questa lussuosa camera che sarebbe mia.
Ha interni panna e lilla con tende viola scure tendenti al nero.

Oggi ho cenato con tutti gli altri e ho avuto il piacere di conoscere meglio Sam e la sua famiglia, i Draghi fuoco.

Ho conosciuto anche la famiglia dei draghi Sole, sono signori molto gentili e cordiali che stanno aspettando che loro figlio torni da una spedizione.

Edward per tutta la sera mi guardava e studiava ogni mio singolo movimento o parola.

Ho anche imparato che qua si cena alle 20.00 e si pranza alle 13.00 e la colazione è alle 8.00 e io come mio solito stamattina ho mancato colazione e pranzo perchè ero troppo impegnata a girarmi e a rigirarmi nel letto.

Ma forse ora è meglio che vado.. sono le 23.30 e domani non voglio mancare alla colazione.. Speriamo di dormire..

Alaska
-4 giorni al mio compleanno

La sveglia suona puntuale come sempre e ritardataria mai.

Sono le 7.00 e precisamente tra un'ora dovró presentarmi in sala per mangiare con Re, principi e principesse.

Guardo l orologio, le 7.10, fottetevi tutti io resto a letto.

Mi riaddormento poco dopo nel mio morbido letto color argento.

Sono le 10.30 meglio vestirmi e prepararmi per il pranzo, appena mi alzo vado verso la cabina armadio dove trovo dei bellissimi vestiti e moltissimi della mia taglia ma anche prema-man.

Ne scelgo uno color rosso vivo corto fino al ginocchio per il pranzo, ha uno scollo a cuore e una bellissima striscia in crema che stringe e assottiglia la vita.

Scendo in sala e come arrivo tutti mi guardano sorridendo, come se non fossi io.

Sento vociferare nomi ma non capisco gran chè.

Alaska
-3 giorni al mio compleanno

Sorrido, fa freddo, io amo il freddo.

Mi alzo dal letto con la mia camicia da notte, sono solo le 6, credo che andrò in giardino.

Afferro la giacca di pelle di Edward e penso a tutto ció che ho scoperto da quando sono qui in Alaska e quello a cui ho dovuto passare da quando lui é nella mia vita.

Esco dalla mia stanza silenziosamente e vado verso il giardino mettendomi le mani in tasca, una matita, un foglietto di carta e il cellulare.

CAZZO LUKE!
Mi sono scordata di scrivergli!

La Draikirj Ribelle #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora