XVI (♡)

2.3K 174 27
                                    

"Giuro che prima di addormentarmi,
Sento il cuscino pieno di drammi."
Cit. Giaime, Solitudine

Mi sveglio, sono circa le 2 di notte e i deboli raggi lunari mi investono il viso come un fiume in piena costringendomi ad un dolce risveglio notturno.

Ricordo vagamente quello che é successo Stamattina ma per essermi riaddormentata e risvegliata ora presumo di aver avuto una feroce litigata con Edward.

Mi stiracchio dolcemente notando la solita mania di Edward ovvero quella di mettermi un braccio intorno alla vita e stringermi contro il suo petto ma visto che io di solito dormo supina lui fa fatica quindi si mette di lato e con il braccio mi abbraccia, è una cosa tremendamente dolce ma anche opprimente perchè nel mezzo della notte faccio fatica ad alzarmi senza svegliarlo.

Lo guardo, ha i capelli spettinati e sparsi sul viso in teneri ciuffi che gli ricadono sugli occhi chiusi dalle palpebre chiare date dalla carnagione rosata e leggermente pallida ma di certo non come la mia carente di ferro e varie vitamine.

Sospiro, mi scoccia svegliarlo ma non posso fare altrimenti, devo andare in bagno ma posso aspettare volentieri un altro po', è bello guardarlo dormire.. è cosí rilassato.

Mi giro su un fianco stando attenta a non svegliarlo e gli sposto delicatamente i ciuffi ribelli dagli occhi e gli bacio il naso con leggerenza in segno di amicizia..

Amicizia..

Poi abbasso le mie labbra sulle sue sfiorandogliele.

Sono calde, invitanti, rosee e leggermente schiuse dal sonno, mordicchiate e un po' screpolate dall assenza di acqua.

Mi avvicino di più e gli do un bacio leggero, anzi leggerissimo sperando che non si accorga di niente, ma come al solito ho la delicatezza di un Elefante sulle punte.

《Che bel risveglio Principessa..》sussurra Lui ancora mezzo addormentato mentre alza il braccio dal mio fianco sembrando che mi abbia capita al volo e mi lascia libera di muovermi.

《Non ti ci abituare signorino》dico prima di alzarmi e andare verso il bagno per cercare le mie pastiglie, ho un terribile mal di testa.

Sulla mensola
Nello sportello
Nei cassetti
Nel vasetto delle creme
Per terra
Sul lavandino
Sul davanzale
Nel porta shampoo

Niente, assolutamente Niente.

Sbuffo e mi metto davanti allo specchio e mi guardo.

Capelli Lunghi e ramati con boccoli finali, carnagione chiara e facilmente arrossabile, seno abbondante, fianchi sporgenti, forme piene ma giuste, zigomi alti, occhi grigio/viola, occhi grandi da cerbiatta e leggermente allungati, manine piccole, piedini microscopici, la vita stretta e fisico a clessidra.

Non sembra cambiato niente apparte un paio di succhiotti di Edward sull esile collo..

SUCCHIOTTI DI EDWARD SUL COLLO!

Giro il collo inclinandolo sul lato destro per guardare il mio lato sinistro martoriato da piccoli bollini violastri che sono segno di possessività.

La Draikirj Ribelle #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora