XIII (♡)

2.6K 184 29
                                    

"Le emozioni sono come le droghe:
Più le provi
E meno fanno effetto."
Cit. Jesto


《Io non sono quella cosa!》 ringhio infuriata 《Io sono semplicemente Amy》sussurro più cercando di convincere me stessa che lui..

Lo guardo indietreggiare, è strano sono di nuovo davanti ad un drago, un bellissimo drago nero, lucido e possente, questo drago ha fatto spazio all' Edward altezzoso e dallo sguardo tagliante che conosco.

Ma ripartiamo dall'inizio..

Siamo appena a metà febbraio, i miei genitori sono morti, tra poco é il mio compleanno e io sono disperata.

A scuola mi guardano e trattano come un cane bastonato facendomi ricordare la mia situazione di persona sola, perchè è quello che sono, sola.

Edward è come un fratello, si prende cura di me, la sera a casa mi bacia prima di addormentarmi e mi bacia anche per svegliarmi.
A scuola mi ci accompagna lui e mi tiene stretta a se per tutte le lezioni che abbiamo in comune che sono molte.

Saphira è sempre piú legata a Simon e mi appena detto, ieri precisamente che andranno a vivere insieme e che i suoi sono d'accordo.
Saphira mi tratta normalmente come se niente fosse mai accaduto e la ringrazio per questo perchè così mi aiuta a essere me stessa, la me stessa che ero prima di quella cazzo di fuga di gas.

Simon, non so molto su di lui, so solo che ama Saphira all' impazzata e che farebbe di tutto per lei.
Sorriso solare e cordiale, spiritoso e burlone ma anche romantico e dolce, ecco cos'è Simon.

Oggi è venerdí e ho deciso di andare a far visita al nonno Hansen poi ai miei genitori.

《Terra chiama Amytist》sussurra Saphira schioccandomi le dita davanti.

《Si, ci sono》

《Vieni da me o torni a casa?》

《Pensavo di andare dal nonno..》sussurro abbassando il viso.

Mi sento stringere i fianchi da mani forti e possenti per poi sentire calde e morbide labbra posarsi sul mio collo e scoccarmi un leggero ma umido bacio, Edward.

《Principessa che si fa di pomeriggio?》chiede sorridendo.

《Pensavo di andare da mio nonno..》

《Certo, tutto quello che vuoi ma ora é meglio andare a casa ho fame e se non vuoi che vada senza di te muoviti a venire in macchina o la strada te la fai a piedi》 dice lui spostandosi e andando verso la macchina con il suo solito portamento elegante, schiena dritta e l aspetto fiero con la testa alta.

Saphi mi da una gomitata《Noi non stiamo insieme》dice ridacchiando.

《Davvero non stiamo insieme..》

Saphi sorride《Certo, ma ora vai o magari il tuo Principino parte sul cavallo grigio senza di te》mi da un bacio sulla guancia per poi sussurrarmi《Divertiti》

Corro verso Edward salendo in auto e allacciando la cintura per poi guardarlo partire e mettere in moto l'auto con un sorriso per niente rassicurante sul volto.

La Draikirj Ribelle #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora