"Te quanto sei bella?
Sei bella davvero,
Sei bella da matti.
Sei bella da amarti,
Sei bella da odiarti."
Cit. Sac1, ChapeauMi sveglio, é strano non mi sento me stessa..
Apro gli occhi e vedo Edward che mi tiene abbracciata nella sua forma metà drago che io amo.
Faccio per alzare un braccio e mi guardo, ho le unghie lunghissime e delle scaglie viola come quelle dei serpenti sparse sul corpo come Edward solo che le sue sono Nere e le mie Viola.
Ho paura e scuoto Edward mi deve delle spiegazioni magari mi ha morso mentre dormivo e ora sono un mutante o magari ora resteró per sempre cosí..
《EDWARD!》tuona la mia voce più profonda del solito.《Lasciami dormire..》sussurra stanco, si vede che ieri durante la crisi ha dovuto fare le ore piccole.
《No mi devi spiegare che mi succede》sussurro in lacrime ed istintivamente strofino il naso sul suo petto per sentirne l'odore e un po' di conforto.
Lui mi prende e mi mette sopra di se come se non pesassi niente e sorride dandomi un bacio passionale e focoso che di solito non sono i baci dolci di Edward.
Le nostre lingue giocano nella mia bocca e mi stuzzicano il palato facendomi ansimare col fiato corto.《Buongiorno Principessa》sussurrra staccandosi, anche se a malincuore, dalle mie labbra.
《C..che mi S..succede?》gli chiedo sconvolta pensando di essere come lui.
Sorride e mi accarezza la schiena fino a toccare la base della mia coda, ASPETTA IO HO LA CODA?!
《Che bella coda..》sussurra Edward accarezzandola e a ogni suo movimento corrisponde un mio gemito trattenuto mentre lui mi guarda visibilmente divertito.
《Smettila!》ringhio e involontariamente con la coda gli frusto una gamba lasciando un enorme segno violaceo.
《AHI! Va bene principessa ma pensavo che ti saresti rilassata se ti toccavo la coda.. almeno a me "rilassa"》dice mimento le vigolette con le mani.
《Cosa intendi per "rilassa"?》sussurro non del tutto convinta
《Toccami la coda e scoprilo》sorride scodinzolando con la sua lunga e appuntita coda nera mentre ritrae le protuberanze spinose.
Io sorrido e con un po' di fatica per controllare la mia coda la avvicino alla sua e la accarezzo dolcemente e vedo subito Edward, comodamente in boxer sotto di me, chiudere gli occhi e distendere i muscoli.
Continuo ad accarezzarla per qualche minuto《B..basta..》sussurra Edward ansimante.
《Tu ti ecciti se ti tocco la coda! Bastardo per questo tu hai toccato la mia.. lo sapevi!》
《S..si e N..no ma ora non a..accarezzarla sono al l..limite della s..sopportazione o ti s..spoglio e ti scopo s..seduta s..stante》dice ansimando mentra ha il coso duro sotto di me.
Ritraggo la coda e lo guardo malefica《Ho trovato un bel giochetto per infastidirti》
《Non mi sembra che a te faccia un effetto diverso dal mio》ride malefico mentre io rabbrividisco e ritraggo la coda vicino a me.
STAI LEGGENDO
La Draikirj Ribelle #Wattys2017
FantasyAmytist Finley o semplicemente Amy come la chiamano tutti. Amy vive a Phoenix (USA) e frequenta un college moderno e ha compiuto 17 anni. Tutto apparentemente normale, vita perfetta, genitori amorevoli, tanti amici ma niente é come sembra. Lei non...