"E anche se litighiamo
Ogni due per tre,
Io non ti cambierei
Neanche per due meglio di te."
Cit. Two Fingers
Sono 2 ore che sono stesa su questo letto mentre mi rilasso cercando di calmare i miei nervi dopo le parole di Edward.
Quel ragazzo si deve dare una cazzo di calmata perchè io non sono un giocattolo che prendi e usi quando più ti aggrada o semplicemente quando ne hai voglia.
Sento bussare e poi aprire la porta alle mie spalle lentamente e con dolcezza.
Mi volto e vedo l esile figura di Saphira raggiungermi sorridendo felice e buttarsi sul mio letto vicino a me con le gote arrossate e un sorriso da ebete a 47 denti.
Mi guarda come una bimba e io sorrido chiedendomi che sia successo di tanto importante per farla ridurre in questo stato.
《LO ABBIAMO FATTO!》dice entusiasta
《Eh?》
《Io e Simon lo abbiamo fatto!》
《Cosa avete fatto Saphi?》
《SESSO AMY! SESSO!》
《Eh? S..scusa credo di non aver capito bene》
《Abbiamo fatto l'amore..》
《E come è stato?》
《La cosa più dolce è bella del mondo》
《Sono contenta》
《Posso mostrartelo?》
《Se ti fa piacere si..》
Saphira mette un pollice sulla mia fronte e un pollice sulla sua..
Subito vengo colpita da un flash poi le cose si fanno piú chiare.
Vedo Saphira, ha un bellissimo vestito bianco con una cintura nera e delle simpatiche balze sulla gonna.
Infondo al corridoio noto Simon con una camicia e dei pantaloni neri gessati che metteno in risalto le muscolose gambe.
Saphira appena lo vede corre da lui saltandogli addosso e riempiendolo di baci.
Sa:《Sei bellissimo amore》
Si:《Grazie piccola..pronta per la cena?》
Sa:《si.. ma perchè non vuoi cenare con gli altri?》
Si:《perchè volevo un po' di tempo per noi》
Sa:《è una cosa dolce》sussurra stringendosi a lui
Si:《andiamo piccola?》
Sa:《si.. ma portami tu》
Simon inizia a camminare con Saphira in braccio cullandola dolcemente e sussurrandole parole dolci dandole dei piccoli baci sul collo.
STAI LEGGENDO
La Draikirj Ribelle #Wattys2017
FantasyAmytist Finley o semplicemente Amy come la chiamano tutti. Amy vive a Phoenix (USA) e frequenta un college moderno e ha compiuto 17 anni. Tutto apparentemente normale, vita perfetta, genitori amorevoli, tanti amici ma niente é come sembra. Lei non...