LIV (♡)

1.2K 105 11
                                    

"E il mio biglietto da visita,
tienilo stretto e poi verifica,
Se faccio male tu critica"
Cit. Briga, L'amore é qua

Oddio e ora che cazzo mi metto, cioé so bene che dopo mi riporterà a casa ma mi sento male a pensare che lui mi verrà a prendere, nonostante sia passato tanto tempo, un anno quasi lui mi fa sempre lo stesso effetto.

Chissà come starà, chissà se Sam sarà già incinta del loro primo erede, forse sarà anche smorfioso come lo zio Jefferson.

Povero bambino a crescere con uno zio del genere.

Sospiro guardandomi allo specchio per poi scegliere qualcosa di semplice, non deve notare che mi sono messa in tiro per lui, anzi, deve pensare che non vale niente.

Oggi Jemma fa 1 anno di fidanzamento con Mare quindi mi ha chiesto casa libera e io gliel' ho concessa volentieri per poi essermi messa d'accordo con Luke per dormire da lui tanto non credo che Edward mi porti lontano, sarà la solita seratina sciatta in un ristorante col cibo mediocre e risatine finte.

Esco di casa facendomi accompagnare a lavoro da Maicol visto che attacchiamo allo stesso orario.

《Buongiorno Madame》

《Giorno a Te Maicol》

《Come mai così in tiro?》

《Eh? I..Io non sono in tiro》dico arrossendo per poi voltarmi e guardare fuori dal finestrino

《Ha ragione Maicol tu sei sempre bellissima》

Faccio un salto dal sedile sentendo le parole di Luke《LUKE!》

《Hahahaha dovresti vedere la tua faccia.. è epica》

《MI HAI SPAVENTATO COGLIONE》gli dico ridendo per poi sorridere e allacciarmi la cintura

《Ti spaventeró stanotte》

《Ma non ci provare》

《Ti spaventerà con la sua enorme erezione》dice ridacchiando Maicol mentre Guida.

Risate generali mentre Luke mette il broncio《Si si ridete stronzi》

Solo ora mentre rido mi rendo conto di tutto questo.

Queste risate sono felici, sincere, sono parole dolci per il mio cuore ormai frantumato.

Sono arrivata qui e non avevo nessuno e ora ho tutto, ma qualcosa stona, nella mia vita cé sempre una nota stonata nello spartito, ogni volta che le cose vanno bene e sono felice succede il peggio e di solito è sempre collegato a lui.

È tornato per rovinare tutto?

Quando ero piccola ci hanno divisi, a Phinix è arrivato lui e i miei genitori sono morti, al clan andava tutto bene poi lui ha dato la notizia di sposarsi, ora qua andava tutto bene e lui si presenta in maneggio.. non credo che potrei resistere ancora, sembra quasi un eterno tira e molla, come se lui mi amasse ma non potesse starmi accanto.

Sospiro guardando fuori dal finestrino con il cuore a mille.. mi agita il fatto di dover stare con lui.

Appena arrivati scendo dalla macchina andando verso Ombra ma due grandi spalle e i capelli corvini mi precedono.

La Draikirj Ribelle #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora