"Non saprai mai volare se non ti lanci,
Impari sempre qualcosa
Pure quando piangi."
Cit. Nayt, Clichè《Okey, tu mi ami e bla bla bla ma chi mi dice che non sia solo una tattica per portarmi a letto?》chiedo dubbiosa《Io credo di provare qualcosa per te, non so ben definire cosa sia ma so che è qualcosa di forte e radicato in me, un po' come questo sentimento ci fosse da prima, da molto prima》
《Infatti è cosí..》dice abbassandosi ed avvicinandosi come gli avevo chiesto in precedenza.
Mi dispiace ma sono masochista fino al midollo.
《Chiudi gli occhi》
《Ma cosa c' entra con la tua scelta Amy! Stai cercando di sviare il discorso? Non mi vuoi?》susssurra triste.
《Ti ho detto chiudi gli occhi》
《Non ti piacciono i miei baci? Posso cambiare ma ti prego non te ne andare》
Amo i tuoi baci cretino, sono bellissimi, dolci e passionali sono le porte verso il peccato, quelle labbra sono la porta che porta alla lussuria ogni volta che le bacio e lui mi stringe a se.
《Chiudi gli occhi》
《Non ti piacciono quei succhiotti? Non te li faró più ma non andartene Amy》sussurra con gli occhi lucidi, ha davvero paura di perdermi.
Amo i tuoi succhiotti scemo, e amo il fatto di essere solo tua e di avermi marchiata in questo modo.
《Chiudi gli occhi Edward》sussurro accarezzandogli una guancia
《Non ti piace il mio aspetto? Cambieró lo giuro ma ti prego resta》una lacrima gli scende e va ad accarezzare la sua guancia destra, ci tiene davvero a me?
Come potrebbe non piacermi il tuo fisico sei un fottuto dio greco scolpito nel marmo, sei perfetto in ogni tuo movimento o espressione.
《Edward chiudi gli occhi》
《Non ti piace il mio carattere vero? se mi rifiuti per questo giuro che cambierò!》dice ormai disperato.
Amo il tuo carattere cretino, amo litigare con te per poi riempirti di baci per non fare lo scemo e il bambino che sei quando ti butti sul letto e mi chiami in continuazione dicendo 'Amy Amy le coccole'.
《Chiudi gli occhi su》
《Non ti piacciono i miei occhi neri vero? Sono banali hai ragione ma non li ho scelti ma se proprio ti fanno cosí schifo metteró le lenti a contatto》
Adoro quegli occhi neri e profondi come il mare.
Quegl'occhi di catrame liquido dove mi ci tuffo e annego ogni volta che incrocio il tuo sguardo amaliata da quei due pozzi di petrolio senza fine.《Edward ti prego chiudi gli occhi.》
《No no e no ti prego non voglio vederti andare via cos' ho che non va? I capelli forse?》chiede triste《li tingo o cambieró taglio se servirà ma ti prego non andartene via ancora da me》
I tuoi capelli neri e setosi, morbidi e sottili, come potrebbero non piacermi?
È stupendo affondarci le mani e accarezzarli mentre dormi o giocarci arricciandoli contro il mio dito mentre ti faccio le coccole.《Stai sparando un mucchio di cazzate Edward chiudi gli occhi ho detto》
《Non ti piaccio vero? Sono inutile? Non servo a niente? Per questo non mi vuoi vero?》
Edward sei la mia ragione di vita, sei quello che mi spinge a mangiare tutti i giorni, che mi fa sedere a tavola col sorriso, quello che mi prende per mano e fa delle passeggiate lunghe a piedi scalzi sull erba ormai umida all' alba dopo una sera carica di impegni, è l'unico che quando mi trova rannicchiata in un angolo a piangere la morte dei miei genitori mi prende in braccio e mi culla finchè non smetto di piangere senza mai interrompermi o stancarsi.
Edward tu sei semplicemente Unico.《Vabbeh visto che non vuoi chiudere gli occhi dovró farlo cosí》sorrido e gli prendo il viso con le mani per poi sfiorare le sue labbra con le mie per poi unirle in un dolce bacio che spero non abbia mai fine.
Lo vedo sgranare gli occhi sorpreso prima di abbandonarsi alle mie labbra leggermente arrossate come le mie guance.
Dopo un po' ci stacchiamo e lui mi solleva di peso per i fianchi facendo aderire perfettamente le mie gambe intorno alla sua vita e le mie braccia al suo collo portandomi alla sua stessa altezza.
Mi attacco a lui come un Koala bisognoso di affetto ed attenzioni dal suo padrone.
Lui mete una mano sotto le mie gambe per reggermi meglio e il suo sguardo è carico d' amore, l' ha fatto davvero spaventare un mio possibile rifiuto.《Mi hai fatto spaventare principessa》 dice lui facendo il finto offeso mettendo un dolce broncio che toglierei a suon di baci.
《Scusami ma eri troppo bello mentre andavi in paranoia》sussurro ridacchiando.
《Allora ti prendi gioco di me?》dice lui facendo il finto severo e dandomi una leggera pacca sul sedere coperto solo dai leggeri slip azzurri di cotone.
Ridacchio ancora mentre lui cammina portandomi fuori dal bagno e mettendomi sul letto sdraiandomi a pancia in giù per poi iniziare a baciarmi la schiena e a mordermi il sedere sotto i miei risolini.
《Edward mi fai il solletico!》
《Te lo meriti principessa》 dice lui tenendimi ferma baciandomi ogni centimetro della spina dorsale per poi ogni tanto darmi qualche piccola pacca sul fondoschiena e tirare l elastico del reggiseno.
Amo giocare con lui anche se fa il cretino.
《Daii pietà! Abbi pietà di me》dico ridendo girandomi a pancia in su e guardando il suo viso a pochi centimetri dal mio.
《E perché dovrei? Tu hai riso di me》fa il finto offeso e io invece sorrido accarezzandogli una guancia.
《Bacino》sussurro con voce tenera ed infantile.
Edward fa una leggera flessione sulle braccia e mi bacia sussurrando《Perdonata》
《Sai devi perdonarmi, sono la tua ragazza》dico io al suo orecchio e lo vedo subito sorridere sia con le labbra che con gli occhi e devo ammettere che è una sensazione bellissima.
《Scappiamo Insieme》
《Dove?》
《ti porto al Clan》
《Clan?》
《Si, il nostro Clan.》
《Ma cosa stai blateranno hai la febbre per caso Edward?》
《Scappa con me Amy》
《Dove andremo?》
《In un posto bellissimo in mezzo ai boschi dove cè la neve e fa freddo, la terra é umida e tutto è umido e più facile perchè potremmo essere ció che siamo davvero》
《E cosa siamo noi davvero?》
《Draghi Amy, noi siamo draghi e il mio drago non vive senza te si è perdutamente innamorato di quel drago viola e cocciuto che sei.》
《Io non sono cocciuta》dico mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto.
《Vieni con me te lo chiedo in ginocchio se necessario》
In cuor mio so che lo farebbe davvero ma non voglio umiliarlo così tanto.
《1 settimana, dammi tempo una settimana per pensarci e per schiarirmi le idee》
《Va bene..》
《Va bene》
《1 settimana?》
《1 settimana.》
---- --- ---- --- ---- ---
HEY DRAGHETTI♡FINALMENTE SI SONO DICHIARATI, IN QUANTI ASPETTAVATE QUESTO MOMENTO?
STAI LEGGENDO
La Draikirj Ribelle #Wattys2017
FantasyAmytist Finley o semplicemente Amy come la chiamano tutti. Amy vive a Phoenix (USA) e frequenta un college moderno e ha compiuto 17 anni. Tutto apparentemente normale, vita perfetta, genitori amorevoli, tanti amici ma niente é come sembra. Lei non...