"Ti giuro non lo so come andrà a finire
Mi guardi e non so che dire.
Vorrei dirti che andrà tutto bene
ma non so mentire."
Cit. Jesto, Non so mentireIl Week-end passa, da quando ho visto Edward sotto forma di drago ho deciso di dormire nella mia vecchia stanza, da sola rannicchiata nella trapunta rosa mentre Edward dorme nella stanza degli ospiti.
In questi giorni ha cercato di parlarmi, di baciarmi ma niente, sono irremovibile.
Voglio schiarirmi le idee, da sola.
Ora siamo in macchina per il viaggio di ritorno verso casa, io sono rannicchiata nel mio posto con la cintura che mi tiene attaccata al sedile.
Sospiro e guardo fuori dal finestrino ancora sconvolta da quello che ho visto la sera prima.
Edward, il mio Ed che si trasforma in drago, un magnifico drago nero poi torna quello di sempre.
Mi sento male a pensare che ogni volta la gente mi menta e che niente é come sembra.
Edward mi ha mentito proprio nel momento peggiore ovvero quando mi fidavo di lui.
Guardo la strada e ci metto poco a cadere in un sonno profondo..
Sono circondata in una stanza dove cè una donna, questa donna ha la fronte grondante di sudore e intorno a lei ci sono altre persone che le urlano di spingere.
《Reyla spingi!》urla una signora davanti a lei dai capelli mori e zigomi alti con occhi viola.
《Sono stanca non ce la faccio》sussurra la donna abbandonando le braccia al corpo.
Un altra donna con una bimba in fasce arriva e la fa vedere a quella che sta partorendo e le sussurra qualcosa.
Quest'ultima immediatamente spinge con piú vigore e vedo nascere una seconda bimba.
La bimba viene presa e portata a lavare mentre la madre guarda con sguardo vuoto il muro.
La madre con un sorriso innaturale sulle labbra inizia a tremare.
《Reyla resisti!》urla una donna avvicinandosi praticandole un massaggio cardiaco.
Niente.
La donna sviene, la vita è crudele ma equilibrata.
Quella madre non vedrà mai crescere le sue cucciole mentre una donna dai capelli chiari con in braccio una delle due neonate scoppia in lacrime, credo sia la madre della donna che ha appena partorito.
Anche l' altra bimba torna in sala in braccio ad un uomo, alto, capelli castani e occhi verdi che culla l' ultima nata.
Esso appena vede la donna senza vita sembra cadergli il mondo addosso, si avvicina alla donna dai capelli ramati《Sta solo dormendo vero?》ringhia l'uomo cercando di negare l'evidente.
《Si Ryan, sta dormendo per l eternità stavolta..》
L' uomo appoggia la bimba tra le braccia della signora《NO! REYLA!》si precipita su di lei baciandola in lacrime《Reyla, le nostre bimbe.. dovevi crescerle con me ricordi?》piange《Me lo avevi promesso》urla disperato l'uomo vicino alla donna ormai morta.
La donna dai capelli castani si avvicina e accarezza la spalla dell'uomo《Ryan basta.. ora devi vivere per le tue figlie, Reyla avrebbe voluto questo》sussurra la donna mentre l'uomo cade in ginocchio in lacrime.
《Mamma io non cè la faccio senza lei》sussurra l'uomo《Io non voglio farcela senza lei!》urla l'uomo fuori di se.
《Ryan non fare niente di affrettato ti scongiuro》sussurra la donna dai capelli ramati che presumo sia la madre di Ryan.
La donna bionda si avvicina al letto e guarda la donna dai capelli rossi che ha appena dato vita a due bellissime creature《Reyla, cucciola mia》sussurra appoggiando la fagottina nella culla gemellare vicino a l altra sorella, la donna bionda bacia la fronte della ragazza e scoppia in lacrime《Era troppo anche per te tesoro mio》singhiozza.
Vedo un uomo alto, capelli neri e occhi neri avvicinarsi a tutti con aria altezzosa e Fiera《Dovete dirle addio, era una mezzosangue sapevamo che era rischioso il parto》dice con non curanza l uomo.
Il ragazzo sulla ventina ovvero il padre delle gemelle si alza, ha l'aria incazzata ma nonostante questo sorride, ma un sorriso isterico avvicinandosi all altro uomo più anziano《Io ti ammazzo!》ringhia《Lei non era solo una mezzosangue!》urla l'uomo imbestialito mentre vedo le due donne devono affiancarsi e tenerlo, quella bionda gli sussurra qualcosa all orecchio mentre l'altra ovvero la madre che ha i capelli ramati gli accarezza i capelli, gesto che sembra tranquillizzarlo ma poi affarra un coltello dalla sua cintura impregnato di una sostanza verde《Albert!》grida prima di sfregiargli la faccia con una riga verticale che va dall occhio destro allo zigomo per poi finire alla mascella.《RYAN! NO!》Mi sveglio urlando ed Edward mi guardanda sconvolto non capendo quello che stia succedendo.
Parcheggia all'istante e mi guarda mentre tremo di terrore all ricordo di quell' immagine.
《Amy che hai sognato?》
《Morte》sussurro mentre piango.
《Amy perchè hai urlato 'Ryan'?》
Tremo《Reyla moriva in un parto e Ryan piangeva e un signore gli ha detto che era scontato che morisse e non ha avuto rispetto per quella donna!》piango《mi sembra di sentire ancora il dolore di quell' uomo》
Edward si avvicina e mi abbraccia inaspettatamente non mi sottraggo e piango, troppo dolore..
《Andiamo a casa e ti faccio le coccole e parliamo un po'》sussurra lui premuroso mentre gli si illuminano gli occhi al contatto e vista coi miei.
Annuisco in silenzio e mi faccio trascinare fuori dall' auto in braccio ad Edward che pazientemente mi culla e sussurra parole dolci per calmarmi.
Spalanca la porta e continua a sorridermi lasciandomi sul divano per poi spostarsi per andare in cucina.
Mi rannicchio sul divano tremando ancora e nella mia testa una voce rimbomba Fammi uscire!, Voglio manifestarmi!, Non reprimermi!
La voce continua ad urlare nella mia testa provocandomi un terribile mal di testa.
Vedo Edward tornare con dei popcorn al burro ma come al suo solito troppo sale.
Si siede trascinandomi tra le sue braccia abbracciandomi e coccolandomi mentre mangiamo i popcorn tutto rigorosamente in silenzio.
《Ti fa paura il mio drago?》sussurra all improvviso.
《No ma mi da fastidio che tu mi abbia mentito》
《Dovevo dirtelo prima che ero un drago?》sussurra intristito, sembra quasi dispiaciuto.
《Lasciamo stare questo discorso》
《Mi accarezzi?》sussurra
《Certo coccolone》ridacchio vedendolo scuotere la testa.
Vedo le sue orecchie allungarsi e arricciarsi in punta assumendo un colore nero, gli occhi si allungano e la pupilla diventa bianca e verticale, il viso si allunga e i tratti sono più visibili e i muscoli in tensione.
Guardo il pavimento e vedo una coda spuntare da Edward, una coda nera ed allungata, sottile con degli uncini.《Mi accarezzi ora?》
Sorrido, é bellissimo, strano ma bellisimo.
Avvicino la mano incerta alle sue orecchie e le accarezzo dolcemente dandoci un bacino sopra《Si ti accarezzo se non ringhi e non mi mangi》
Lui sorride mostrando una fila di denti bianchi e aguzzi《non mordo principessa》sussurra.
Avvicino la mano alla pietra che ha al centro della fronte《è bellissima》sussurro per poi iniziare a tremare.
Finalmrnte sono libera!
Urla la voce nella mia testa.Freddo, non sento il mio corpo, vedo Edward che mi guarda spaventato e che mi scuote.
Chiudo gli occhi svenendo quasi senza vita.
L'ennesima crisi.
--- --- --- -- ---
HEY DRAGHETTI♡CHI SARANNO I MISTERIOSI PERSONAGGI DEL SOGNO DI AMY? SE VOLETE SAPERLO CONTINUATE A LEGGERE
STAI LEGGENDO
La Draikirj Ribelle #Wattys2017
FantasyAmytist Finley o semplicemente Amy come la chiamano tutti. Amy vive a Phoenix (USA) e frequenta un college moderno e ha compiuto 17 anni. Tutto apparentemente normale, vita perfetta, genitori amorevoli, tanti amici ma niente é come sembra. Lei non...