"Guarda,
sono rimasto a testa alta,
Continuo ad inseguire il sole
Per vedere sorgere l'alba.."
Cit. Crème, l'alba
Al mio risveglio Cloeh non è qui vicino a me e un altra giornata se ne è andata.Sono di nuovo sola, sola in questa stanza fredda.
Sola con le mie paranoie e i miei problemi.
Sola mentre nessuno mi sente.
Sola perchè lui non è qui, loro non sono qui.
Sola mentre spero.
Sola mentre immagino me e il mio cucciolo.
Sola e sarò per Sempre Sola ma ora ho qualcun altro a cui pensare e da proteggere ovvero il mio piccolo, lui non deve essere solo, lui avrà per sempre me.
Me lo immagino Giá quando verrà correndo dalla sua mamma perchè si è sbucciato un ginocchio o quando avrà la sua prima ragazza e mi chiederà un consiglio o forse un preservativo.
Gli insegnerò che per vivere felici non è indispensabile il sesso e che non bisogna mai far piangere una donna.
Amerà la natura e le giornate fredde e umide, magari starà bene in giardino al buio a guardare la luna.
Sarà il mio ometto quando mi dirà "Mamma mi sposo" e io felice lo abbraccerò.
Darò tutta me stessa per il mio piccolo ed è anche per questo che devo resistere.
Per lui e solo per lui.
Appoggio la mano sulla pancia e lui sembra come se avvicinasse la faccia dall' interno per baciarmela.
Ho tante domande e tante paure insomma come sarà essere madre?
Come sarà crescerlo?
Come sará cullarlo la notte?
Come sarà partorire?
Come sarà stringerlo tra le braccia mentre ha paura?
Come sarà vedere il suo primo giorno di scuola dove lo zaino sarà più grande di lui?
Come sarà doverlo andare a prendere alle 3 del mattino appena uscito dalla discoteca e sgridarlo perchè è ubriaco Marcio?
Come sarà essere ciò di cui lui ha bisogno e capire il momento in cui dovró essere severa e dura e quello dove invece dovró coccolarlo?
Voglio che la sua vita sia felice e lontano dal clan, il clan porta solo problemi e cercherebbero di portarmelo via, non voglio che il mio bimbo cresca tra balli e lezioni di latino confinato in una stanza troppo grande per lui.
Voglio un piccolo che credi e abbia un forte legame con la sua mamma.
So che potrò rispendere a queste domande solo vivendo ed infondo è quello che sto facendo.
Lui vive grazie a me e io vivró grazie a lui.
Sorrido istintivamente e poi sento bussare alla porta.
《Avanti》
《Hey Amy》
《Luke》
《Usciamo?》
《Va bene》dico prima di porgergli il polso che viene inmmobilizzato con la manetta insieme al suo.
《Come stai oggi?》
《Bene grazie tu?》
《Bene, sai mi sono preoccupato ieri quando ti ho vista svenire》
《È la mancanza di ferro che mi porta a questi svenimenti improvvisi》
STAI LEGGENDO
La Draikirj Ribelle #Wattys2017
FantasíaAmytist Finley o semplicemente Amy come la chiamano tutti. Amy vive a Phoenix (USA) e frequenta un college moderno e ha compiuto 17 anni. Tutto apparentemente normale, vita perfetta, genitori amorevoli, tanti amici ma niente é come sembra. Lei non...