XIX (♡)

2.2K 166 28
                                    

" Io ti giuro non ho ancora conosciuto una persona che valesse veramente quanto ha detto."
Cit. Luca J, che ti piaccia o no

Alaska h. 7.30
-6giorno al mio compleanno

《Amy..》sussurra dolcemente Edward al mio orecchio.

Durante il tragitto mi sono addormentata e devo ammettere che sono stata bene al calduccio rannicchiata sul sedile con 2 coperte addosso.

Dopo aver consegnato la lettera a Saphira siamo partiti e io sono scoppiata in lacrime silenziose che sono state sostituite dalle palpebre pesantissime.

《D..Dimmi》sussurro io stropicciandomi gli occhi sorridendo e stampando il mio viso contro il finestrino.. NEVE!

《Scendi.. facciamo colazione al bar》sorride lui notando la mia reazione.

《B..beh io non ho portato la giacca..》sussurro guardandolo.

《Amy!》lui sbuffa e mi porge la sua《metti questa e non ti azzardare ad uscire senza》

《Certo papà》rispondo acidamente ed innervosita odio la gente isterica di prima mattina.

Scendiamo dalla macchina, io ho addosso un enorme giacca di pelle nere che è 3 volte me data la stazza e i muscoli di Edward molto più possento dei miei che da piccola mi sono limitata solo a fare un po' di calcio.

Io scomparirei se Edward mi dovesse abbracciare, Lui alto e grande Io piccolina e minuta.

Edward mi apre la porta e mi fa entrare in questo Bar, che poi Bar é dire un buon complimento è piú una catapecchia ambulante.

Edward si avvicina alla cassa e guarda le paste per poi sorridere alla cameriera che con voce da gallina e con 3kili di trucco gli scocca un bacio sulla guancia.

《Oh ma Edward quanto sei cresciuto!》dice la donna.

《Grazie Meggie》

《E chi é quella dolce bambolina laggiù?》

《La mia principessa》

La donna si avvicina all orecchio del mio ragazzo e gli sussurra qualcosa a me incomprensibile e vedo lui annuire vigorosamente.

Ma che si staranno dicendo quei due.

La donna poi, che ho scoperto chiamarsi Megan dal cartellino sulla camicia, si avvicina a me e sorride.

《Buongiorno Cara, come ti chiami?》

《Amytist Piacere》rispondo educata.

《trattamelo bene questo ragazzo》

《Certo》sorrido e poi mi avvicino ad Edward.

《Papino io vado in bagno o mi devi seguire anche li?》

《No ma a casa poi faremo i conti io e te》

《Certo inizia a contare intanto.》dico sbuffando e iniziando a camminare verso i bagni incazzata nera e come passo non mi accorgo nemmeno di sbattere contro qualcuno che esce dal bagno dei maschi.

Ragazzo biondo, occhi verdi, alto e muscoloso.
《Hey stai bene?》chiede questo ragazzo sorridendomi.

《S..si》dico io guardandolo negli occhi.

La Draikirj Ribelle #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora