LXVIII (♡)

1K 77 2
                                    

"No, non cé nessuno
che ti può aiutare,
Qua non cè pietà
e non ci è concesso amare.
Si, soltanto Dio
forse ti puó salvare..
Meglio fregarsene e non aspettare"
Cit. Inoki, Soltanto Tu

3:31 a.m.
-Fedez, 21 grammi-

"Ciao,
Si lo so è tardi, ma tanto sei sveglio.
Lo so.
Tu e la tua insonnia del cazzo, non dormi mai. Mi ricordi tanto un pipistrello, sveglio la notte e il giorno. Ma che fine abbiamo fatto noi è?
Con i nostri discorsi filosofici delle 2:30 del mattino.
Con la tua voglia incessante di vedermi.
Con la tua ironia e sarcasmo che mi facevi ridere anche quando avevo solo voglia di affondare la faccia nel cuscino per tutto il pomeriggio.
Ma che fine abbiamo fatto noi?
Con i nostri litigi per motivi stupidi, con le nostre risate insensate, con i nostri castelli mentali da smontare.
Ma che fine abbiamo fatto noi?
Che ci sentivamo costantemente tutti i giorni, che parlavamo di qualunque cazzata per ore.
E quello che saremmo potuti essere? Dove lo mettiamo quello che non siamo stati?
Per il mio orgoglio, la tua vendetta, la mia autocommiserazione, la tua testardaggine, la mia cecità per quello che non volevo vedere, il tuo dolore.
Siamo finiti tra le foto dimenticate, tra i libri letti a metà e lasciati da qualche parte in attesa di essere finiti, tra la lezione di storia dell'ultimo giorno e quella di matematica del primo, tra un quotidiano vecchio di una settimana e la pizza dimenticata nel freezer.
Ma non abbiamo ancora avuto una fine, già.
Nonostante le nostre puttanate siamo ancora collegati.
Eh già, siamo ancora condizionati dall'altro.
Non lo ammetteremo mai però.
Non abbiamo ancora avuto una fine, siamo in pausa.
Nonostante tutto non ci siamo ancora arresi, ci abbiamo provato, siamo ancora in prova.
Ma non ci siamo ancora riusciti.

Ero ti immaginerò tra vent'anni.

I tuoi capelli saranno un po' cresciuti, non userai più lo stesso profumo. Cambierai modi di fare e atteggiamenti. Avrai fatto più esperienze, ti avranno segnato gli anni. Non mischierai più birra e vino,forse lascerai andare l'orgoglio di una volta. Ti piacerà musica diversa, imparerai ad essere meno anticonformista e rivoluzionario tra i mille numeri che memorizzerai in quell'università così lontana da casa. E sarai più responsabile e meno folle, non riderai mai più come hai riso quella sera. Ma io ti ricorderò con i capelli corti e sfatti, ubriaco marcio su un divano appena conosciuto a parlare e scherzare come se domani non dovesse mai arrivare e potessimo restare così piccoli e insieme per sempre."

Mi mancherai Luke
-Amytist♡


♡♡
-2 CAPITOLI

La Draikirj Ribelle #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora