"Anche se corta
puoi avere una vita piena,
Lasciami andare sti pesi che ho sulla schiena"
Cit. Nayt, Punto IsolatoOggi è domenica quindi non lavoro e sono in cucina che spolvero i mobili sorridendo.
Ormai è un mesetto che io e Jemma viviamo qua ad Homer e Jemma ha cambiato il cognome e anche nome.
Lei ora si chiama Jenna Anson e lavora in un bar in centro mentre io in un maneggio leggermente in periferia, abbiamo nuove macchine e moto.
Io ho un motard blu, gialla e bianca, insomma è particolare ma va molto bene, poi ho una comoda Suzuki blu adatta per la neve mentre Jemma ha deciso di prendere una Alfa Romeo Giulia Rossa e un 125 della Yamah per andare in giro.
Qua ad Homer le temperature sono fredde ma mitigate dal fatto che siamo vicino al golfo.
Sorrido continuando a spolverare mentre sento suonare il campanello, chissà chi sarà insomma di solito Luke mi avverte prima di venire e anche Cloeh, forse è il fornaio che porta il pane.. no impossibile oggi è domenica.
《Arrivo!》urlo per poi posare lo straccio e il vetril sul tavolo di legno chiaro al centro della sala, mi avvicino alla porta cercando di legarmi meglio i capelli da quella crocchia strana fatta appena alzata.
Apro la porta e per poco non mi prende un attacco cardiaco.
Capelli lunghi ramati, rughe, bel fisico, zigomi alti e occhi violetto grigio.
I tacchi argentati ai piedi e quel sorriso soddisfatto.
《Amytist》
《Sbagliato casa》dico per poi chiudere la porta in fretta sbattendola in faccia a mia nonna Emily.
Come cazzo ha scoperto dove abito e soprattutto che sono viva? Insomma mi hanno detto che tutti hanno pianto la mia morte e quella di Jemma, che tutti ci avevano creduto, che nessuno si era fatto domande, che cazzo è successo allora?
《Amytist Dover apri questa porta.》
《Non so di chi tu stia parlando》
《Non credi che qualcuno del clan si insospettirebbe se mi vedesse qui?》
《Dove vuoi arrivare?》
《Fammi entrare》
《No》
《Perchè?》
《Perchè con te rientrerebbe anche la mia vecchia vita》
《Dopo un mese è già vecchia?》
《Per chi cerca di farsene una nuova e una diversa si》
《Fammi entrare Amytist》
《Con te entrerebbe Amytist Dover e io non voglio essere lei》
《Io voglio darti una scelta, Amytist Dover o Amytist Finley》
《Io ho già scelto!》
《Ti giuro che non torneró più se non lo vorrai》
Mi avvicino alla porta aprendola per poi vederla entrare togliendosi la giacca《Casa Graziosa》
《Salta gli inconvenevoli ho una sola domanda per te》
Lei si siede elegantemente su una poltroncina vicino al divano e mi guarda sorridendo《Avete fatto una bella messa in scena, ci hanno creduto quasi tutti》
《Quasi?》
《I primi momenti tutti ma poi un particolare mi ha fatto insospettire》
《Cioè?》
STAI LEGGENDO
La Draikirj Ribelle #Wattys2017
FantasyAmytist Finley o semplicemente Amy come la chiamano tutti. Amy vive a Phoenix (USA) e frequenta un college moderno e ha compiuto 17 anni. Tutto apparentemente normale, vita perfetta, genitori amorevoli, tanti amici ma niente é come sembra. Lei non...