"Arriveró alla radice,
Parleró con chi tace,
Perché chi non parla troppo
Ha più da raccontar."
Cit. Babaman, Tentan di FermarmiGuardo Edward e sorrido amara, tutti gli stanno dando le congrautulazioni stringendogli la mano.
Mi alzo e vado verso di lui anchio.
Lo Guardo impietrita e furiosa, non cè la faccio più, le lacrime spingono prepotenti in me.
Mi volto dopo aver fatto un leggero inchino e cammino composta verso l'uscita della sala sentendo quelle lame nere perforanti dietro la schiena.
Cammino in silenzio per il corridoio.
Non una parola, non una lacrima, non un' emozione.
In sala da pranzo non so se Saphira se ne sia andata ma sono sicura che mamcasse Simon, Adam e Eike, Sinny.
Cammino composta verso i corridoi Gialli appartenenti alla famiglia Elettro, voglio Adam.. ho bisogno di lui.
Cammino piano a passi stretti, non devo avere fretta o qualcuno potrebbe notarmi visto che ormai ho capito che a palazzo anche le porte hanno le orecchie.
Arrivo davanti alla camera di Adam e come sempre do un piccolo colpetto per bussare ed Entro a viso basso.
Ci sono vestiti ovunque per terra..
Oddio.
Alzo il viso e vedo Adam che mi guarda a bocca aperta coperto solo da un lenzuolo mentre un altro ragazzo che mi risulta famigliare nasconde il viso nel suo petto.
《Scusate》sussurro affranta ed in imbarazzo per poi voltarmi con le mani sulla faccia e scappare via dalla stanza.
Adam era pietrificato e ancora col fiato corto, oddio non dirmi che gli ho interrotti..
☆:Sei una stupida.
¤:Ah.. mi ero quasi dimenticata di te, stupido drago nella mia testa.
☆:Io non sono stupida poichè ti staresti dando della stupida da sola perchè io sono te.
¤:Bla bla bla non rompere.
☆:Ma io voglio quel bell'imbusto di drago nero.. è talmente eccitante.
♡:Io voglio il mio Edward..
¤:Scusa e tu chi saresti?
♡:Il tuo cuore..
☆:Yeee rimpatriata, cervello, cuore e drago che conversano amorevolmente
¤:Amorevolmente non direi rettile.
☆:Non chiamarmi rettile.
¤:Ti chiamo come voglio.
♡:Calmi..
¤:ZITTO organo stupido!
☆:Zitto! Sentimentalista.
♡: S..Scusate.. me ne vado..
¤:Ciao.
☆:Hey hey.. Scusa
♡:Tranquillo..
☆:Dai rimani..
♡:N..no
☆:Dai su
¤:Vattene pure.
☆:Zitto Cervello cinico.
STAI LEGGENDO
La Draikirj Ribelle #Wattys2017
FantasyAmytist Finley o semplicemente Amy come la chiamano tutti. Amy vive a Phoenix (USA) e frequenta un college moderno e ha compiuto 17 anni. Tutto apparentemente normale, vita perfetta, genitori amorevoli, tanti amici ma niente é come sembra. Lei non...