LOUIS'S POV.Le giornate passavano velocemente e presto ci ritrovammo agli inizi del mese di dicembre; gli alberi ormai avevano perso tutte le loro foglie e, ogni mattina, il dolce odore della pioggia riempiva le mie narici facendo iniziare subito benne la mia giornata. La scuola andava avanti tranquillamente mentre tutti noi ci preparavamo alle imminenti vacanze di Natale. I miei voti erano tutti abbastanza buoni e mi stavo trovando benissimo con tutti i miei compagni di classe; ma sopratutto, mi trovavo benissimo con quel insolito gruppetto di amici che ormai erano diventati per me come dei fratelli. Adoravo stare con loro, riuscivano a rendere anche le giornate più brutte delle belle giornate. E poi c'era Harry..
Con Harry era come vivere una favola. Uscivamo in continuazione e, ad ogni uscita, le cose tra noi sembravano migliorare. Lui era perfetto in ogni sua piccola cosa: era estremamente dolce con me, ed era assolutamente adorabile quando arrossiva perché gli facevo un complimento o anche solo perché gli davo un innocuo bacio sulla guancia in pubblico! Ogni sua piccola debolezza, ogni suo piccolo difetto, ogni piccola parte di lui riusciva a fottermi il cervello per la sua perfezione e la sua ingenuità. Più giorni passavano, e più potevo sentire una Parte di lui insinuarsi nel mio cuore. Ero cotto, decisamente cotto.
Ci comportavamo come se fossimo stati una coppia anche in presenza dei nostri amici- suscitando gli scleri di Niall e Josh- però, ufficialmente, non eravamo niente. Non ne avevamo mai parlato a dire il vero. Ci limitavamo a tenerci per mano e a sorriderci come due ebeti tutto il tempo.. E sapete una cosa? A me andava bene così. Era assolutamente perfetto e Chi se ne frega delle etichette! A me bastava averlo accanto, mi bastava vedere il suo sorriso smagliante ogni giorno e sentire le sue dita strette alle mie per continuare a vivere. Il resto era tutto ornamento.
Quel giorno avevamo organizzato di uscire tutti insieme per passare il weekend al mare. Era una splendida idea, avevo sempre amato il mare. Dopo aver informato mia madre, corsi in camera per preparare un borsone dove misi dentro solo un pigiama e un paio di boxer puliti. Feci una doccia veloce e mi vestii con un paio di pantaloni della tuta grigi e una maglietta a maniche lunghe nera, indossai le mie immancabili vans e mi sedetti sul letto, aspettando solo un messaggio che mi avvertisse del arrivo dei miei amici.
Poco dopo il mio telefono vibro due volte, segnalandomi l'arrivo di un nuovo messaggio. Aprii la notifica che apparve sullo schermo e potei notare che era un messaggio di Harry:
"Ehi bellissimo! Siamo sotto casa tua, muovi il culo e esci da quella porta, Manchi solo te! ;) xx"
Sorrisi a quel messaggio. Quel ragazzo era adorabile però, a volte, la sua finezza rasentava quella di un elefante!
"Buongiorno anche a te, Mr. finezza -.-'. Dammi un attimo, metto il giubbotto e scendo.xx"
Subito dopo aver inviato quel messaggi il mio telefono vibrò di nuovo. Era un altro messaggio da parte di Harry:
"Non fare l'acido! Tanto lo so che ti piace anche il mio lato rude e poco fine ;). Oh, con noi viene anche Olivia. Sarebbe rimasta sola per tutto il weekend perché la sua coinquilina è andata dalla sua famiglia. Così, ho pensato di invitarla. Non ti dà fastidio, vero?xx"
Una fitta allo stomaco di fece subito sentire quando lessi il nome di Olivia. Non sapevo perché, ma avevo sempre avuto questa sorta di gelosia e diffidenza nei confronti di quella ragazza. Harry mi rassicurava sempre dicendo che era solo la sua migliore amica ma qualcosa, dentro di me, mi diceva di non fidarmi di quella ragazza dai grandi occhi e dal sorriso smagliante. E comunque, non mi piaceva affatto che ronzasse sempre intorno a Harry. Non mi era mai piaciuto condividere le mie cose con le altre persone.. E Harry era mio. Quindi doveva stargli lontano.
STAI LEGGENDO
Green Eyes
FanfictionLouis, ragazzo timido ed introverso, arriva in ritardo il suo primo giorno di scuola. Mentre corre per arrivare in tempo alla sua lezione di chimica si scontra con un ragazzo dalla folta chioma di capelli ricci e dai penetranti occhi verdi. Louis an...