LOUIS'S POV."SONO INCINTA"
Quelle due parole risuonarono per tutta la struttura facendo zittire quasi tutte le persone al suo interno. Compreso il sottoscritto. Ma a zittirmi non fu tanto l'urlo della ragazza in se, bensì fu la sua affermazione.
'Incinta? E di chi? Dello spirito santo?!' Pensai fra me e me mentre, con Niall e Josh alle mie spalle, mi facevo spazio fra le persone per sapere a chi stesse urlando la mora. Maledissi non so quante volte alcuni spilungoni che mi impedivano la visuale, ma quando riuscii a scorgere qualcosa sentii il mio cuore fermarsi.
Avrei preferito non vedere.
Harry. il mio Harry, il ragazzo di cui mi ero innamorato e con cui stavo da circa tre mesi, era inginocchiato a terra con sguardo acquoso e labbra tremolanti mentre la mora gli parlava. Non sentii cosa diceva, la sua voce era terribilmente ovattata. Una brutta sensazione si propago nel mio stomaco e subito un principio di lacrime iniziò a formarsi sui miei occhi.
'Louis.. Quanto tempo..' Disse una voce nella mia testa che avevo sempre cercato di reprimere.
"Lasciami in pace" sussurrai continuando ad osservare la scena. Harry non si era neanche accorto di me.
'Sappiamo entrambi come andrà a finire questa storia, vecchio mio' mi punzecchio quella maledetta vocina.
"Non è vero.. Lui non lo farebbe mai" mormorai fra me e me. Probabilmente qualcuno mi avrebbe scambiato per un matto ma poco importava in quel momento.
'Sicuro di quello che dici?' Continuò la voce.
"SI cazzo! Me l'ha promesso" pensai. Ne ero sicuro, il mio Harry non avrebbe mai fatto una cosa simile.
"Da.. D-da q-quanto..?" Sussurrò il mio ragazzo con gli occhi persi chissà in quale universo, mentre le sue mani tremavano.
Il mio Harry non c'entra, il mio Harry non c'entra..
"Sono 4 settimane esatte Harry.." Sussurrò la ragazza ed io esalai un doloroso respiro.
4 settimane. 4 settimane prima Harry era tornato da me piangendo, bagnato da testa a piedi, scusandosi ripetutamente per qualcosa che avevo creduto fosse la nostra litigata. 4 settimane prima il riccio era stato assente per due giorni interi senza mai telefonarmi. 4 settimane prima ero solo nel mio letto a soffrire per il ragazzo che amavo e 4 settimane prima lo stesso ragazzo stava mettendo incinta la sua migliore amica.
La consapevolezza mi colpì in pieno facendo sì che il mio cuore smettesse di battere per un tempo che non riuscii a misurare. Olivia era incinta ed il padre del bambino era il mio ragazzo.
'Te l'avevo detto, idiota'
"Lou.." Mormorò la voce di Harry è solo in quel momento mi accorsi che mi stava guardando. Si allungò leggermente verso di me, come per cercare contatto.
'Non lasciare che ti tocchi' ordinò la voce
Feci un passo indietro.
"Lou.. T-ti prego-" balbettò mentre una lacrima rigava la sua guancia arrossata.
Voglio abbracciarlo..
'Feriscilo'
Deglutii rumorosamente e: "Sai harry, ho sempre creduto che tra noi ci fosse qualcosa di importante.. Ho sempre pensato che saremo durati, magari che ci saremo anche sposati e avremo adottato bambini.." Dissi sentendo male ad ogni mia parola, ad ogni singola lettera che pronunciavo. il mio respiro era bloccato in gola, mentre, dentro di me, un coro di voci ripeteva: 'illuso!' In continuazione, Facendo solo si che il nodo al mio esofago si stringesse sempre di più. Harry lasciò andare un pesante singhiozzo, quasi strozzandosi con la sua saliva, mentre più lacrime rigavano quelle guance rosse e paffute che avevo accarezzato e baciato innumerevoli volte.
STAI LEGGENDO
Green Eyes
FanfictionLouis, ragazzo timido ed introverso, arriva in ritardo il suo primo giorno di scuola. Mentre corre per arrivare in tempo alla sua lezione di chimica si scontra con un ragazzo dalla folta chioma di capelli ricci e dai penetranti occhi verdi. Louis an...