#spazioautore:
☆Ciao amici lettori :* Piccola intro, poi vi lascio leggere💖 Per chi non avesse letto il primo, andate su Daisy!♡♡♡ Poi tornate qui eeehhh 😄😄 bacini, lettori miei♡♡☆ vi amo!☆♡♡.
.Iris.
Trasmette, tra tutti gli altri fiori, sentimenti profondi e positivi: l'assoluta fiducia, l'affetto dell'amicizia, il trionfo della verità, ma soprattutto la saggezza e la promessa della speranza, l'ultima a fuoriuscire dal vaso scoperchiato da Pandora, dopo che tutti i mali si riversarono nel mondo, come narra la mitologia greca.
In alcuni significati, il numero tre ricorrente nell'iris, ovvero i fiori rivolti verso il basso, quelli in verticale e i boccioli, rimanda a quello della Trinità, infatti l'iconografia cristiana ha assunto questo fiore come simbolo di fede, di coraggio e di saggezza.
In Asia orientale, il significato dell'iris era considerato come un talismano contro ogni maleficio, e che veniva dipinto sull'armatura dei soldati per proteggerli dai nemici. In particolare, il fiore di iris viola è considerato simbolo di sapienza; bianco, di purezza; blu, di fede e di speranza, mentre in Giappone rappresentava le gesta eroiche della nobiltà.
Chi regala un mazzo di iris esprime simpatia e ammirazione per il ricevente; lo conforta e lo incoraggia nell'affrontare la vita e il futuro dopo le difficoltà, augurandogli l'arrivo di tempi migliori.
Cornflower era rimasta la stessa in quell'anno che passò. Tutto era immutato, splendente come se non ci fosse stata nessuna battaglia in precedenza.
Eravamo diventati ormai sovrani e Lady Lit ci era sempre accanto.
E poi c'era Jack, sempre al mio fianco e pronto a invadere la mia vita. Eravamo rimasti in 9, ma sapevamo che il decimo Prescelto, presto si sarebbe mostrato. Ed eravamo sicuri che ce l'avremmo fatta anche questa volta. O almeno lo speravamo....
.
.
.#spazioautore:
Ciao meravigliosa gente di wattpad!!!😄
Mi presento per chi non ha letto altre mie storie: 😄 sono Monica e questo è il mio nuovo racconto. ❤ Iris è il continuo di Daisy - I'm supernatural. Spero che abbiate già letto il messaggio iniziale e che abbiate già letto Daisy.❤😄 Iris verrà aggiornato ogni sabato o domenica. 😄 Non è una fanfiction, ma vorrei che fosse una sorta di storia a puntate. 😉😄❤
Aggiungete Iris - I'm supernatural alla vostra biblioteca se volete essere aggiornati sui nuovi capitoli. Spero che possa piacervi. 😙
Aspetto commenti seri e sinceri.
-Monica☆
STAI LEGGENDO
IRIS - I'm supernatural
ParanormalSECONDO CAPITOLO DELLA TRILOGIA------ È passato un anno da quando Cornflower è tornata come era un tempo. Ma il regno è ancora in pericolo perchè Moror tornerà a breve e non da solo. Quel Treb presenta davvero una minaccia. E chi sarà il decimo Pres...