SALVE GENTAGLIA DI WATTPAD!!!😄😀
RiEccomi!!😄😄
Questa parte la dedico alla mia storia e ai miei lettori che la seguono.COME È NATO I'M SUPERATURAL?
I'm supernatural è nato davanti al libro di psicologia, al liceo. Si, invece di studiare pensavo alle favole, ma... chi non l'ha mai fatto?😁
Ricordo molto bene quel giorno... o meglio, quella notte. Pensai al sogno che avevo fatto, visto che l'autore da studiare che mi era toccato studiare quel giorno era il buon vecchio Freud. L'interpretazione dei sogni... ma se l'ha fatto Freud, perché non lo posso fà pure io? mi sono chiesta. E quindi misi a fuoco le scene riprodotte dalla mia mente della notte precedente. Scene in cui la protagonista ero io.
Da quel giorno, i sogni sono stati per me una rivelazione, la più grande fonte di immaginazione e ispirazione per scrivere. Pensate che una volta ho sognato 7 e ripeto, 7 finali diversi del mio amatissimo Harry Potter, che non so se pubblicherò mai... Sono matta? Certo... e ne vado fiera!!😂😂
Ritorniamo a noi.
Allora... devo ammettere che la storia di I'm supernatural all'inizio non era proprio questa...😅😅 Nel senso che non era nei miei programmi operare su una saga... Ma da cosa nasce cosa, e non ho saputo resistere a dividere la storia in 3 parti. Il titolo iniziale era semplicemente I'm supernatural, poi ho capito che la storia era troppo lunga e non poteva essere raccontata in un solo libro...Perché i nomi dei fiori?
Perché sono amante dei fiori. La scelta è stata fatta in base al proprio significato (vedi prefazione), infatti in ogni storia c'è un richiamo al fiore utilizzato come titolo. Oltre a collegare il significato del fiore con le dinamiche che accadono, viene descritta in ogni libro la scena in cui il fiore è presente o regalato da qualcuno: è una sorta di richiamo al titolo e al significato stesso del fiore.
In Daisy (margherita) Jack regala una margherita a Debby... Il punto centrale - come anche scritto nella prefazione - sta nel fatto che colui che riceve un fiore ha un segreto che deve essere celato a tutti: nessun essere umano deve sapere che quei ragazzi hanno poteri sovrannaturali, perciò questo richiama questo concetto. Stessa cosa è quando Philip dà la lettera a Debby: nessuno doveva sapere di ciò.
In Iris abbiamo Debby che dà il fiore a Vanessa e poi Dave che lo dà a Debby: entrambi per augurare un tempo migliore.
In Primrose.....NON SPOILERO!!!😂I PERSONAGGI
I personaggi (I Prescelti), in realtà, sono ispirati ai miei migliori amici. Furono entusiasti quando glielo confessai e si immedesimavano in ogni gesto, in ogni battuta, in ogni condizione e situazione sentimentale che scrivevo. Nel primo capitolo di Daisy le presentazioni di ogni personaggio sono vere. Loro sono esattamente così, le cose che abbiamo fatto, da quanto tempo ci conosciamo... è tutto vero. Ilary Milton (la mia Ilaria reale) la conosco davvero da quando sono nata. Ci facevamo "ciao" già dalle pance delle nostre mamme. Ci conosciamo da una vita, per davvero. E così via con gli altri.
Per ricordarmi di chi stavo scrivendo, ho dato il nome ai personaggi con la stessa iniziale del loro vero nome e cognome... banale? Si, può darsi!😄 Ma non ero in grado di ricordarmi 10 teste diverse e chi erano nel libro!😂😂😂
Ma... ma... io sogno il cinema da quasi una vita 😂😂🎬🎥 e quindi quando ho scelto il cast, i miei amici erano più fomentati di me: "ah, io quindi sono Emma Watson? WAAAAAAANIEDJFKEOWLSKNDJDKENUUUUU😍😍😍" o ancora "Lily Collins!?!? Ma magari!!!!" e così via, per le donne.... invece, gli uomini... gli uomini... questa è stato il loro più grande aforisma: "so mejo io de quello!"......🙈🙈irrecuperabili... e invidiosi😂😂😂 vi amo.DEBBY: Magari essere Emma Stone... L'ho sempre pensata come un essere apparentemente fragile, ma che poi è capace di smontarti in due minuti... un po' come Debby... Lei era perfetta per questo tipo di parte, anche esteticamente: colore degli occhi, dei capelli, espressioni del viso.
Devo essere sincera: il nome Deborah è il nome di quelli che ho utilizzato che mi è piaciuto di meno... ma mi piaceva come suonava fonicamente e aggiudicai Debby alla protagonista.
STAI LEGGENDO
IRIS - I'm supernatural
ParanormalSECONDO CAPITOLO DELLA TRILOGIA------ È passato un anno da quando Cornflower è tornata come era un tempo. Ma il regno è ancora in pericolo perchè Moror tornerà a breve e non da solo. Quel Treb presenta davvero una minaccia. E chi sarà il decimo Pres...