<< Me ne vado, questa serata per me è conclusa>> mi volto, Marc mi trattiene per un braccio.
<< dove credi di andare, tu non dici proprio nulla! Rientreremo e ti comporterai come una perfetta fidanzata..>> basta mi sono stancata di subire senza combattere, quindi se deve uccidermi..bè non gli renderò le cose facili. Con uno strattone mi libero e guardandolo cerco di indietreggiare.
<<No! Sono stanca di subire le tue minacce..hai rovinato la mia vita..di nuovo! Vuoi uccidermi prego accomodati, ma non me ne starò qui a subire..>> lo sfido apertamente. Si avvicina ancora ed io cerco di indietreggiare ma una delle tante auto parcheggiate mi blocca.
<<Credo tu sia in trappola..cosa farai ora Mel?!>>Non ho mai pensato che Marc fosse un signore e l'ennesima prova mi arriva dritta nello stomaco. Il pugno che mi tira mi fa buttare fuori tutta l'aria che ho nel corpo e di riflesso mi piego in due sfiorandolo. Il dolore è fortissimo, perfino le lacrime cominciano a scendere.
<<Allora Mel..ti vuoi opporre ancora?>> mugugno cercando di dire qualcosa, non riesco a proferire parola. Afferra i miei capelli con forza e mi tira su.
<<Si? Vuoi dirmi qualcosa?>>
<<Fan-culo..>> biascico senza fiato. E' così veloce nei movimenti che non mi accorgo neanche dove la mia testa sbatte. Probabilmente contro un auto, sento solo di essermi accasciata sulla strada..Sono così stordita che non riesco a vedere bene. In lontananza sento una voce, avvicinarsi a velocità.
<< Ehi che cazzo le hai fatto, Brutto bastardo?!>> riconosco la voce: Logan! Cerco di chiamarlo di non battersi con Marc.
<<Nulla è ubriaca persa e ha sbattuto contro l'auto..>> il solito bugiardo.
<<Lo-gan..>> lo chiamo, sollevo la testa e intravedo Logan che prende Marc per il colletto della camicia. <<Loo-gan..>> lo richiamo si volta e spingendo Marc all'indietro. Si avvicina e mi tira lievemente su, non devo avere un bell'aspetto perchè la sua faccia di stupore e disgusto è molto eloquente.
<<Portami vi-via..Ti pre-go>> faccio fatica a respirare, la testa mi scoppia e non voglio che Marc faccia del male a Logan.
<<Mio Dio Mel! E' stato lui vero!? io lo ammazzo..>> cerca di allontanarsi, sicuramente per prendere a pugni Marc ma con quel poco di forza che mi rimane lo fermo.
<<Ti prego..por-portami via da qu-i>> lo imploro scrutandolo negli occhi. Chiude gli occhi per pochi secondi, li risoleva e mi prende in braccio.
<<Con te farò i conti in un altro momento..>> dice a Marc dandogli le spalle.
<<Ti aspetto Harris! Ma sappi che ti stai portando via la mia fidanzata..quindi verrò a riprendermela>> lo sentì sogghignare e in braccio a Logan rabbrividì.
<<Non provocarmi Marc! Mel per ora è la mia priorità..non ho tempo di spaccarti la faccia>> Logan concluse così, allontanandosi da Marc.
Probabilmente mi addormentai per via dei dolori, quando ripresi coscienza ero appena entrata in un appartamento. Logan mi adagiò su un divano, lo sentì rovistare dietro di me.
<< Hai il lato destro del viso gonfio, dovrei portarti in ospedale..>> mi mise del ghiaccio sul viso e si sedette vicino a me. Mi porse anche una bottiglietta d'acqua e delle pastiglie poi mi abbracciò e rimanemmo così per non so quanto tempo.
<<Mel.. Ti serve un bagno caldo e devi mangiare qualcosa poi ti metto a letto>> ora che ci pensavo avevo un po di fame e un bagno caldo mi allettava molto.
STAI LEGGENDO
Sadness
Romance*sequel di Madness* Per Melrose la tristezza sembra esser alle porte, ciò che ha scoperto la porterà a dubitare di Adam e della sua intera vita. Il suo ex fidanzato è riuscito a rovinare la sua felicità. il suo fidanzato sembra mentirle. Melrose do...