Capitolo 12

6K 271 25
                                    

(Nel Primo capitolo ho inserito il cast Completo)

Mentre preparavo le valigie per trasferirmi da Adam, Logan mi aiutava in uno strano silenzio probabilmente non accettava che tornassi a vivere con Adam.

<<Ok cosa c'è che non va?>>

<<E' una decisione stupida Mel, lui si è comportato da stronzo..neanche ti crede come fai a viverci sotto lo stesso tetto?!>> il tono accusatorio di Logan non mi sorprende nessuno è stato d'accordo con questa mia decisione neanche mia madre.

<<Voglio stare insieme a Dan..farei qualsiasi cosa per renderlo felice. Magari Adam tornerà a fidarsi di me e mi ascolterà..>>

<<Gli dirai dell'aborto anche?>> mi interrompe Logan.

<<No..non per ora>> continuai a prendere gli abiti dall'armadio.

<<Deve sapere...devi dirglielo subito>>

<<No mi odierebbe di più devo prima riavere la sua fiducia..>>

<<Così che poi potrà odiarti di più per avergli tenuto nascosto l'aborto?>>

<<Logan, non preoccuparti ..troverò il momento adatto. Perchè ti crei così tanti problemi?>> Logan mi prese per gli avambracci bloccando ciò che stavo facendo.

<<Non mi creo problemi, non voglio ritrovarti distrutta.. Ci tengo molto a te, non voglio vederti soffrire per uno stronzo come Adam non ti merita..>> fu così veloce che non riuscì a fermarlo, mi diede un bacio sulla bocca ed io rimasi ferma, immobile. Probabilmente Logan era ritornato lucido e si allontanò poco dopo come scottato.

<<Scusa..io..mi dispiace non so..che mi è preso..>> mi superò ma lo fermai per un braccio.

<<Grazie.. per essermi sempre vicino, io..io non ti ho ringraziato mai abbastanza..>> era stupito e continuai << Non è successo nulla di grave era un bacio.. so che è stato per affetto, so che in realtà sei perso di Sara..e ti chiedo scusa per aver sconvolto anche la tua vita. Per questo è meglio che ritorni da Adam>> non disse nulla, mi abbracciò forte e rimanemmo così immobili per un pò.

***

Nel pomeriggio presto trovai l'autista di Adam ad aspettarmi sotto casa di Logan, caricai le poche cose che avevo qui e partì in direzione del mio vecchio appartamento ero in ansia per via di Dan, non sapevo come avrebbe reagito il mio piccolo bambino e sopratutto ero in ansia perchè avrei rivissuto con Adam.

<<Lasci pure signora Ridley, le porterò su io le sue cose>> ringraziai l'autista e salì. Bussai alla porta, mi aprì Adam non sapevo che fosse già a casa..

<<Entra pure. Dan è in camera sua vado a prenderlo>> annuì e l'aspettai nel salotto, era tutto rimasto così com'era, c'erano ancora le nostre foto e questo mi riempì di felicità.

<<Ho una sorpresa per te amore mio..vedrai..>> sentì Adam parlare in corridoio.

<<Ma papà io vojo vedere i cartoni..>> al suo della voce di Dan mi salirono le lacrime agli occhi. E poi eccoli, Adam portava in braccio la luce della mia vita probabilmente sverrò dall'emozione.

<<Guarda chi c'è Dan..>> Adam mi indicò e subito Dan girò la sua testolina verso di me. Si dimenò in braccio ad Adam a forza cercò di liberarsi, scese velocemente e corse da me urlando 'Mamma' ed io mi inginocchiai alla sua altezza e lo strinsi.

<<Mamy Mamy..dov'eriii>> Dan era felicissimo ed io continuavo a piangere non riuscivo a parlare. Mi prese il volto tra quelle piccole mani e cominciò a studiarmi.

SadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora