E' passato un mese dalla festa di beneficenza, Marc non si è fatto più vedere ne sentire. Adam è sempre più premuroso con me, ogni momento è ottimo per fare l'amore. Settimane fa avevo avuto un ritardo di due giorni credevo di esser incinta, ma nel momento in cui sono andata a comprare il test il ciclo è arrivato. Ho pianto tutto il giorno...forse delusione o rabbia, Adam non perde mai la speranza continua ad esser sempre ottimista.
Ormai lavoro quasi sempre da casa così da esser il più a riposo possibile. E' un bene per certi versi: sto di più con Dan, sono decisamente rilassata e inoltre passo molto tempo con Darla. Siamo diventate molto amiche, infatti stasera sarà a cena da noi con il suo nuovo fidanzato vuole presentarcelo. Ci sarà anche Sara è arrivata due giorni fa per farci visita, ma ha anche detto che vuole vivere qui a New York e che nel frattempo darà un'occhiata in giro.
Per l'occasione ho invitato anche Logan, ho capito che Sara si è pesa una cotta per lui..chissà magari nasce qualcosa. Sono ormai le 20 a breve arriverà Adam e Darla, ho scelto una gonna a tubino blu e una camicetta bianca, così posso essere comoda ed elegante.
Dan l'ho portato da mia madre, così che i suoi orari non siano stravolti e poi qui si annoierebbe a morte.
<< Ehi..quella camicetta è tutta trasparente, Adam non ne sarà felice!>> per poco Sara non mi fa prendere un infarto.
<<Ma che dici! non si vede nulla.. >>
<<Mmh..sarà ma io vedo un bel reggiseno in pizzo lì sotto ..io ti ho avvisato>> in effetti è un po trasparente, pazienza mi da quel tocco di sexy.
<< Tu che indosserai invece?>>
<< Niente di che un jeans maglietta e stivali.. non devo fare colpo su nessuno..>>
<< Ehm forse Logan? Sai credo di aver dimenticato di dirti che verrà a cena anche lui..!>> la sua bocca si spalanca del tutto.
<< Cazzo! Mel sei una stronza potevi avvisarmi mi sarei messa un vestito.. acconciata i capelli..truccata..Dio! che amica stronza!>> corre nella camera degli ospiti e la sento muoversi freneticamente, la raggiungo per aiutarla ma non riesco a fermarmi dal ridere.
<<Non devi fare colpo su nessuno eh?! Dai scema ti aiuto io.. va a sistemarti i capelli io scelgo un vestito.. abbiamo mezz'ora di tempo al massimo>>
<<Grazie, ma comunque per farti perdonare dovrai prestarmi le tue jimmy choo nere!>> continuo a ridere e annuisco. Venti minuti dopo Sara è completamente trasformata, giusto in tempo per l'arrivo di Darla e il fidanzato.
<< Ciao Darla!>> ci abbracciamo e poi tendo la mano verso il suo ragazzo.
<< Ciao Mel ti presento Scott, il mio fidanzato>> è veramente un ragazzo bellissimo occhi verdi e capelli biondi, sembra un principe azzurro uscito dalle favole.
<<Ciao Melrose, Darla mi ha parlato tanto di te..>>
<<Spero bene, venite accomodiamoci in salotto. Manca Adam e Logan.>> ci dirigiamo in salotto e offro loro da bere.
<< Ehilà scusate ero impegnata a rendermi presentabile>> Sara entra in salotto quasi urlando.
<<Ciao Sara ti trovo bene, ti presento Scott >>
<<Woow, ma voi newyorkesi siete tutti così carini?!>> oddio Sara! ridiamo tutti, Scott sembra imbarazzatissimo.
<<Lascia stare Scott, Sara dice tutto quello che le passa per la testa>> cerco di sdrammatizzare.
<< Fa niente, ciao Sara è un piacere>>.
Poco dopo sento la porta dell'appartamento aprirsi e chiudersi e delle voci, a quanto pare Adam e Logan sono venuti assieme.
<<Buonasera, scusate il ritardo>> Adam entra per primo in salotto saluta Darla e Scotto e poi Sara, subito dopo viene verso di me comincia a scrutarmi e mi fa un sorrisetto malizioso.
<< Mel... è tutto il giorno che non ti vedo, ti presenti così ..mezza nuda, avrei voglia di portarti su in camera..>> mi bisbiglia in un orecchio abbracciandomi.
<<Dopo Adam potrai sfogarti quanto vuoi >> gli do un bacio, lui ci fa scivolare la lingua..ci stacchiamo solo quando sentiamo Sara fischiare insistentemente.
<< scusateci..>> dico imbarazzata << ciao Logan è da un po che non ti vedevo>> ci abbracciamo.
<< Si ho avuto molto lavoro... Mi farò perdonare>> mi fa l'occhiolino e va a sedersi vicino a Sara.
La cena passa velocemente, questa serata tra amici ci voleva proprio. Vado in cucina a prendere il dolce, quando mi giro trovo Adam dietro di me.
<<Adam! mi hai spaventata non ti ho sentito entrare..>> mi guarda come se volesse mangiarmi.
<<Scusa volevo un momento con te..>>mi prende il viso e mi attira a se baciandomi con fervore.
<< Adam ...non qui ci sono gli altri di là..>> Mi sto eccitando anche io, cavolo. Vorrei cacciare tutti fuori ma sembrerei leggermente scortese.
<<allora andiamo lì..nella lavanderia..ci vorrà poco ..te lo prometto ho troppa voglia di te Melrose>> continua a baciarmi, chi se ne frega degli altri..per come stiamo faremo in un attimo!
<< va bene andiamo..>> lo prendo e lo trascino nella lavanderia dietro la cucina, chiudo la porta a chiave e mi butto tra le braccia di Adam.
<< Cazzo Mel devo scoparti ora..mi manca il tuo corpo..>> ci spogliamo continuando a baciarci.
<< Prendimi ora allora>> Mi prende in braccio e mi schianta contro la parete, in un attimo è dentro di me. Inizia a spingere aumentando sempre il ritmo, sempre più veloce.
<< Adam.. sto per venire..>> Dico ansimando.
<<anche io...cazzo. Insieme. Ora.>> con un ultima spinta, veniamo insieme, ci guardiamo intensamente e il tempo sembra fermarsi.
<<Dobbiamo tornare di là..>> purtroppo aggiungerei. Torniamo in sala da pranzo e vediamo gli altri mangiare il dolce. Mi sento le guance andare a fuoco mentre Adam se la ride.
<< Allora è stata una cosa veloce eh? Pensavo ci mettevate di più per questo ho preso il dolce ..non vi dispiace vero>> Sara mi prende in giro, ci accomodiamo e interviene Adam.
<< Scusate, colpa mia..pensavo che la lavanderia avesse un problema..>> che bugia stupida.
<<ah si? >> tiro un calcio a Sara sotto il tavolo << Ahia Melrose! non è colpa mia se tubate dalla mattina alla sera ...sembrate due ragazzini infoiati!>> scoppiamo tutti a ridere, riprendiamo a parlare e a gustarci finalmente il dolce
Dopo che la cena è finta, finalmente io e Adam siamo rimasti soli abbiamo rifatto l'amore e poi ci siamo addormentati abbracciati.
Mi sveglio di colpo, per via dell'impellente bisogno di andare in bagno, finito esco e sento dei rumori provenire dalla porta d'ingresso. Sembra uno strusciare di qualcosa poi un bisbigliare,strano sono le 4 del mattino, solitamente c'è un silenzio tombale; d'improvviso sento bussare..apro e vedo Marc sulla porta. Non faccio in tempo a parlare che lui mi prende e mi appoggia un fazzoletto sulla bocca, poco prima di perdere i sensi sento Marc parlare.
<< ..O mia o di nessun'altro!>>.
STAI LEGGENDO
Sadness
Romance*sequel di Madness* Per Melrose la tristezza sembra esser alle porte, ciò che ha scoperto la porterà a dubitare di Adam e della sua intera vita. Il suo ex fidanzato è riuscito a rovinare la sua felicità. il suo fidanzato sembra mentirle. Melrose do...