Capitolo 11

6.1K 257 33
                                    

Mia madre fu di parola l'indomani mattina mi arrivarono molti dei miei abiti, jeans , magliette e vari scatoloni pieni di scarpe e borse. Sembrava che dovessi trasferirmi da Logan che a quanto pare è molto contento di questa nuova situazione.

<<Scusa per il disordine entro stasera metto tutto in ordine..>>

<<Sta tranquilla.. non uso questo appartamento da molto e poi sono molto felice di averti qui..>>mi sorride ma sembra che vuol dirmi qualcosa.

<<Tutto bene Logan?>>

<<Stamattina sono uscito per andare a prendere le foto...se vuoi vederle..>> ecco cosa voleva dirmi, non sono sicura di volerle vedere ho timore ma fin che non le vedrò non capirò mai perchè tutti hanno creduto a quel bastardo.

<<Mel..>> Logan mi risveglia dai miei pensieri.

<<Si..si certo>> vado verso il divano e mi siedo aspettando che Logan mi porga le foto.

<<Ecco sono qui dentro questa busta..>> mi porge la busta e si allontana.

<<Dove vai?>>

<<Credevo volessi restare da sola..>> sembra sorpreso

<<Sono così tremende queste foto?!..Se lo sono, allora ho bisogno che tu rimanga qui con me. Logan , per favore..>> inizio a tremare leggermente, ho paura di vederle. Logan si siede vicino a me e allunga il braccio dietro la mia spalla.

<<Sono qui..>> prendo un profondo respiro e comincio ad aprire la busta, vedo un plico di foto saranno una ventina forse. Estratto il malloppo e inizio a sfogliare le foto, le prime sono foto abbastanza innocue: una coppia di innamorati che si abbracciano..almeno è quello che sembriamo. Sono foto scattate da una terza persona, probabilmente Marc aveva assoldato qualcuno come per avere le prove della nostra relazione. Mancano ancora una decina di foto e vorrei non aver girato l'ultima foto. Ritraggono me e Marc a letto insieme. Oddio! Queste foto le hanno viste tutti! Sento la nausea salire e la testa girarmi. Come ha potuto Marc riprenderci mentre eravamo a letto?!

Lascio le foto sul tavolino e corro nel bagno e ributto tutta la colazione di stamattina. Non riesco a fermare i rigurgiti, maledizione! Sento una mano alzarmi i capelli dalla fronte, mi volto verso Logan e lui mi porge una salvietta.

<<Tieni bevi un po è acqua con zenzero..>> prendo il bicchiere e sorseggio un po la miscela.

<<Scusa..>> sussurro angosciata.

<<Per cosa? per il vomito? non ci pen..>>

<<No no per le foto..sono disgustose>> Logan mi abbraccia forte.

<<Ma cosa dici Melrose?! Non dirlo neanche per scherzo! Lui è il disgustoso.. sono momenti privati di una coppia che nessun altro dovrebbe sapere>>

<<Voglio vederle tutte...voglio rendermi conto dove le ha scattate, voglio capire..>>

<<Non ne vale la pena stai già male per averle viste di sfuggita, perchè vedendo i particolari dovresti sentirti meglio?!>> Logan mi guarda sbalordito ma non cambio idea.

<<Devo Logan, aiutami a rialzarmi e torniamo di la..>> Mi tira su e mi accompagna in salotto, ci sediamo ed io riprendo in mano le foto e finisco di guardare le ultime che rimango. Sussulto di fronte all'ultima foto: io sono distesa a terra e Marc è sopra di me, il mio volto non si vede e si capisce che Marc mi sta prendendo da dietro. Rimango pietrifica al ricordo di quel giorno quando mi ha violentato nell'appartamento di New York.

SadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora