(Piccolo capitolo come regalo: Buona festa della donna)
Passai una notte tranquilla tra le braccia di Adam, al mattino sentì Adam che mi abbraciava. Cercai di divincolarmi da quelle braccia e e gambe dovevo assolutamente andare in bagno. Feci pipì e una doccia velocissima, indossai della biancheria pulita e una canotta e tornai a letto. Mi ri-accoccolai tra le braccia di Adam e lo sentì inspirare a fondo.
<<Hai fatto la doccia senza di me>> mugugnò con gli occhi ancora chiusi.
<<Si ne avevo bisogno, se vuoi dopo la rifacciamo insieme>> gli stampo un bacio a fior di labbra e trovai i suoi occhi aperti che sorridevano.
<<Come stai?>> mi chiede preoccupato
<<Bene ora, tra le tue braccia >>
<<Ti chiedo scusa per il mio comportamento...ero arrabbiato e mi sentivo abbandonato...non lo so Mel, ho creduto a lui e non a te>>lo guardai ma non dissi nulla, in effetti mi sentivo delusa da lui. Aveva creduto a Marc invece che a me.
<<Mel..>>
<<Si?>>
<<Davvero mi dispiace e non smetterò di ripetertelo..cosa posso fare per dimostrati che mi dispiace sul serio?>> sapevo che era molto dispiaciuto, ma rimanevo comunque una donna delusa. Poi ci pensai su e presi la palla al balzo: gli avrei chiesto di Amber.
<<Voglio che mi dici di te e ...Amber, la sera del gala e l'altra sera o qualsiasi altra sera mentre io non c'ero..>> sospira e annuisce.
<<Va bene ma voglio che tu stia vicino a me..voglio sentirti abbracciata al mio corpo..>>
<<E' così brutto quello che devi dirmi? Devo abbracciarti così che non possa scappare?>> gli dico sarcastica, ma lui rimane serio.
<<Va bene, va bene...ecco ti abbraccio, ora inizia..>> gli dico abbracciandolo, lo sento stringermi a se e quasi non respiro, poi rilassa lievemente.
<<Ero così arrabbiato e deluso..triste anche, Amber ha cominciato a girarmi attorno la vedovo come un'amica che mi confortava e per le prime settimane mi aiutava anche con Dan..>> Adam si ferma, ha sentito il mio corpo che si irrigidiva a quelle parole.
<<..Lo so, ho sbagliato ma la vedevo come un amica che mi aiutava..>> dici in sussurro.
<<Ok Adam, va bene..va avanti>>
<<..Era molto gentile e affettuosa poi avevamo questo gala, mi ha chiesto di andarci insieme ..non volevo andarci, volevo rimanere con Dan a casa nostra..ma mi ha convinto. Quella sera è-è stata la prima sera che...ha provato a baciarmi>> si ferma di nuovo.
<<..E tu cosa hai fatto?>> gli chiedo.
<< ecco, quando c'ha provato è stato dopo che..ti avevo incontrato nel parcheggio ed io non so..per rabbia o vendetta l'ho assecondata e ci siamo baciati>> con calma cerco di divincolarmi da Adam ma lui stringe forte ed io rimango incastrata tra le sue braccia.
<<..Ti prego ..Melrose, ..amore, amore..ascoltami..>>
<<Adam ..lasciami andare, ho solo bisogno di prendere aria..>> dico senza guardalo negli occhi.
<<No, se lo faccio avrò la sensazione di averti perso>> il suo tono è triste ma mai quanto la tristezza che sento io. Prendo una serie di profondi respiri per calmarmi e torno ad abbracciarlo ma con meno vigore.
<<...Di lì in poi c'è stato qualche bacio così, ma se devo dirti la verità io pensavo che fossi tu..vedevo il tuo viso>>
<<Da quando sono qui..l'hai baciata?>> attendo con timore, sapere che baciava lei e poi veniva a letto con me mi fa stringere lo stomaco.
<<No no no Mel te lo giuro non l'ho più toccata e quando la incontravo la respingevo! Te lo giuro..>> risponde in fretta.
<<Ok allora che è successo l'altra sera? Eri con lei..ed eri arrabbiato poi>>
<<E' venuta da me verso le 17, mi ha chiesto di prendere un drink veloce..ho accettato ma solo perchè volevo dirle che amavo te, che non dovevamo vederci più.. Così siamo andati in un bar ha iniziato a provarci spudoratamente mi toccava di continuo e più di una volta ho cercato di tenerle le mani a posto. Quando le ho detto le cose come stanno si è incazzata e ha iniziato a minacciarmi..>>
<<Cosa ti ha detto?>>
<<Mel..non ha importanza>>
<<Si ne ha..cosa ti ha detto quella stronza?!>> dico più incazzata.
<<Ha detto che ha foto compromettenti nostre di quando eravamo insieme anni fa e le farà pubblicare. Non mi interessa, non mi interessa se qualcuno vede me nudo con lei..>>
<<Adam..>>
<<No aspetta mi ha detto altro, mi ha detto che ha in mano qualcosa che potrebbe togliermi e togliere tua madre come capo dell'azienda. Che rovini me non mi importa ma è l'azienda di tua madre e tuo padre ed io non voglio buttare tutto per aria..>>
<<Cosa vuole per star buona, già lo immagino..>>
<<si vuole che torniamo ufficialmente insieme e..sposarla, ecco perchè ero molto arrabbiato.. Devi perdonarmi, sono un idiota ma ..>>
Premo un dito sulle sue labbra per zittirlo.
<<dovevi dirmelo fin dall'inizio.. Avrei capito, comunque a te non interessa ..ma a tua moglie si, non voglio vederti con un'altra donna nudo magari su riviste o internet..Per l'azienda, dobbiamo capire cosa ha..magari bleffa..>>
<<ti amo..>> mi interrompe,alzo gli occhi e lo fisso mi sorride.
<< troveremo il modo...ma tu non nascondermi più nulla Adam, ricominciamo di nuovo..anzi torniamo a come eravamo prima che Marc mi prendesse>>
<< certo Mel...certo. Ho bisogno di sentirtelo dire..>> non capisco subito, poi capisco..
<<Anch'io..>> sorrido.
<< no no dimmelo..>> sorride e mi trascina sulla schiena e lui si posiziona su di me.
<< ti amo Adam>> mi bacia e mi perdo tra quelle labbra.
STAI LEGGENDO
Sadness
Romance*sequel di Madness* Per Melrose la tristezza sembra esser alle porte, ciò che ha scoperto la porterà a dubitare di Adam e della sua intera vita. Il suo ex fidanzato è riuscito a rovinare la sua felicità. il suo fidanzato sembra mentirle. Melrose do...