Incontro

630 20 2
                                    

Tre anni prima...

Ero in vacanza a Miami con la mia amica dopo aver conseguito il diploma.

Prima di lavorare abbiamo deciso di partire per Miami e così eccoci in questa bellissima città. Ora siamo a Miami Beach, piena di gente a rilassarci sotto il sole estivo.

Mentre stavamo prendendo il sole a un certo punto veniamo coperte da un ombra e alzando lo sguardo notiamo due ragazzi. Il primo è castano,alto più o meno un metro e 90 muscoloso e molto bello, con un suo amico anche lui bello, biondo, leggermente più basso dell'amico e muscoloso. Io e la mia migliore amica Susanna, una ragazza dolce e gentile abbiamo molte cose in comune come la cucina e molte altre cose, subito abbiamo instaurato un bel rapporto d'amicizia. 

Ci guardiamo e ci spostiamo un po per fargli spazio ma guardando un po meglio il ragazzo alto, mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non ci faccio caso e continuo ad ascoltare la musica.

Quando alzo il viso, mi passa davanti il castano con l'amico e vedo un tatuaggio di  un leone sulla spalla sinistra e ora tutto mi è chiaro.
La sera prima ero ad uno dei tanti bar di Miami,la mia amica era uscita fuori per prendere un po' d'aria. 

Io nel frattempo avevo ordinato un Margarita ma prima che  potessi ordinare, il barista mi mette davanti un sex on the beach e mi dice che me lo offre un giovane dall' altra parte del bancone, avevo  girato lo sguardo, ho notato che era un bel ragazzo con il ciuffo,muscoloso. L'ho guardato per un po ma poi non gli  ho dato più corda.

Mentre  bevevo il cocktail tranquillamente solo che mi sono sentita  osservata, mi sono girata verso il ragazzo che mi aveva offerto il cocktail e mi  sono accorta che mi fissava, ho fatto finta di niente.
 Ho mandato un messaggio alla mia amica perché era uscita per andare a prendere un po d'aria solo che erano già da 10 minuti che era fuori e mi stavo preoccupando, 

 <<dove sei?>> e lei poco dopo mi rispose<<sto arrivando sono stata bloccata dal buttafuori ora sto arrivando >> e io << quanto sei scema, muoviti>>

Ho dato un'occhiata al locale, era carino, arredato bene e anche il barista non era niente male con ciuffo, tatuaggi e occhi verdi, in pratica un bonazzo.
Mentre io guardavo il posto, una persona si era messo al posto della mia amica e  pensavo fosse lei, ma al suo posto c'è un ragazzo , Il RAGAZZO DI PRIMA QUELLO DEL COCKTAIL e guardandomi  ha ordinato due cocktail e poco dopo me ne sono ritrovata uno come un altro, in modo distaccato l'ho bevuto..

Il ragazzo, lo ammetto era  molto affascinante e soprattutto mi lusingavano queste sue maniere ma è meglio non approfondirle , ho continuato a farmi  i fatti miei ,ma prima che io potessi fare qualcosa lui ha detto << ciao era buono il cocktail?>>
Io mi giro e << con me c'è l' hai per caso?>>
Lui<< si proprio con te, scusami non mi sono presentato mi chiamo Josh e sei molto bella, mi piaci tanto, sei il mio tipo>>

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora