2

5K 147 1
                                    

Domenica

Finalmente rinizia il campionato ed io sono davvero molto curiosa di sapere com'è quel El Shaarawy.
Almeno a ciò che dice Google, è un giocatore molto forte, ma staremo ugualmente a vedere.

[........]

Fantastica partita.
El Shaarawy si è rivelato un giocatore fantastico.
Prima partita, già un gol epico.
Speriamo continua così.
Cercando cose a caso su Twitter mi viene in mente di andare a cercare il suo profilo, ovvero di El Shaarawy, chiamato anche El Faraone, a causa delle origine egiziane del padre.
Prima di riuscire a scrivere anche una sola lettera del suo nome, mia zia irrompe nella stanza.
"Laila, dobbiamo parlarti"
Dice, con aria alquanto strana.
"Dimmi"
Sbuffo
"Io e tuo zio abbiamo deciso che devi distrarti completamente dal calcio, perciò dirai addio ai tuoi allenamenti, al tuo telefono e alle partite.
Inoltre farai un corso di Tennis."
Dice con nulla facenza
"Cosa? Potete anche scordarvelo, infami."
Mi alzo dal letto e vado nel luogo dove nessuno mi può rompere le scatole.
Mi raggiunge poco dopo.
E te pareva che non doveva rompere e proprio nel luogo in cui NESSUNO può disturbarmi.
Di scatto mi prende il telefono e mi consegna il foglio con scritto dove terrò le inutili lezioni di tennis.
Leggo sul fogliettino:
Orario di allenamento: dalle 4 alle 6
Giorni: Lunedi, mercoledì e venerdì.
Ma anche no grazie.
"Ve lo scordate che faccia un corso di tennis, è una merda"
Dico quasi urlando.
"Invece ci andrai, sii puntuale domani, ti accompagno io."
Dice e se ne va, portando con se il mio telefono.
Che vadano a farsi fottere lei e il tennis.

Il giorno seguente

"Buonafortuna"
Esorta prima di lasciarmi con il mio "allenatore" di tennis.
"Non giocherò mai a tennis, questo lo sa vero?"
Gli chiedo.
Per un momento pare scandalizzato, ma dopo poco capisce e mi dà il permesso di usare un computer per farmi leggere le notizie sulla Roma.
E ciò che leggo....

"Attenzione: c'è la possibilità che una persona, davvero molto brava, entri a far parte della squadra.
Giudicherà colui che ha scelto di dare questa possibilità a qualcuno, ovviamente tutto ciò è stato anche approvato dall' allenatore
Giudice: Stephan El Shaarawy. "
Cooosa?!
Devo assolutamente provare.
Li non specifica che non possano andarci delle ragazze, quindi....
Proverò.
L'evento è a Milano, perciò dovrò trovare una scusa per andarci, ad esempio il tennis..
L'allenatore, fortunatamente simpatico, capisce la mia tragica situazione ed insieme a lui organizzo il tutto.
Andrò li con scusa che io sia troppo brava a tennis.

His Smile; Stephan El Shaarawy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora