20:00
Manca meno di un'ora all'ingresso in campo, e tutta la squadra ha un'attimo di riposo.
Ne approfitto per chiamare Stephan.Non risponde, seppur ho fatto squillare il telefono, svariate volte.
Cercando di non rattristarmi prendo qualcosa da bere e attendo con abbastanza ansia, l'inizio del derby.20:40
Mancano dei fottuti cinque minuti, e solo ora mia accorgo che il mio telefono sta squillando.
A malincuore lo ignoro, anche sapendo da chi stavo ricevendo la chiamata.
Entro in campo e la partita inizia.Stephan's pov
Stavo provando a chiamarla, ma suppongo che stia in campo, invece io sono in panchina, come immaginavo.
Il milan non mi voleva neanche, ma ormai son tutti complici,per ricatto, di Neymar.
Starò qui per 7 mesi senza fare un tubo, mentre la mia Laila rischia sempre di più che le facciano del male.
Non mi interessa neanche come giocherà il milan.Dopo la partita
Finalmente si torna in hotel.
Mi stavo annoiando a morte, perché sono rimasto in panchina in tutte e due i tempi.
Speravo che almeno gli ultimi minuti li avrei giocati, ma a quanto pare sbagliavo.
Chiamo Laila per sapere com'è andata, ma non ricevo risposte, se non dalla segreteria telefonica.
Laila's povAltra vittoria.
Ho segnato un'altro gol, mentre Salah ha realizzato una doppietta e De Rossi un gol.
"Raga che ne dite se festeggiamo quest'altra vittoria andando in discoteca?"
Annuisco leggermente contro voglia e seguo i ragazzi fino ad arrivare nel luogo previsto.
È mezzanotte, quasi, e dentro quel locale c'è un casino assurdo e molta puzza di alcol, infatti molta gente balla ubraica e completamente incosciente delle proprie azioni.
Alcuni ragazzi della squadra sono andati in giro qua e la, per bere qualcosina, io, invece, sono rimasta seduta ad un tavolo, in compagnia degli altri compagni di squadra.3:00
Dopo ore passate ad annoiarci, seduti ad un tavolo decidiamo di rientrare ognuno nella propria stanza.
Non appena arrivo, mi cambio velocemente e mi butto a peso morto sul letto, addormentandomi.Stephan's pov
Sono le tre di notte, io sono ancora sveglio mentre i miei 'compagni' staranno in giro per la città o in qualche discoteca.
Dopo la partenza di Laila, io e lei non ci siamo più sentiti, e ciò mi rattrista molto.
Chissà cosa starà facendo, dopo la vittoria della Roma contro la lazio.Laila's pov
Mi sveglio verso le 7, non appena sento qualcuno sbattere e imprecare.
Apro la porta e trovo Florenzi, per terra.
Ridacchio a malapena e lo aiuto a rialzarsi.
"Ma cos'è successo?"
Chiedo
"Stavo andando a far colazione, anche se presto e sono scivolato su qualcosa"
Afferma ridendo, contagiando anche me.
Ci voltiamo nel luogo in cui è caduto e notiamo una strana lettera riposta davanti la porta della mia camera.
"Ma cosa?"
Esclamo incapiente.
Prendo la busta da terra e dopo averla aperta, rivelo al suo interno uno strano foglio, con una lettera scritta con l'inchiostro del computer.
"Leggila"
Mi incita Alessandro, annuisco e inzio a leggerla.
"Cara Laila....
STAI LEGGENDO
His Smile; Stephan El Shaarawy
FanficLei, un'appassionata di calcio che sogna di poter giocare a fianco dei grandi calciatori, nonostante sia una ragazza. Laila, 17 anni. Lui, calciatore, giocatore della Roma, in prestito dal Milan. Stephan, 23 anni. Entrambi single e con una preceden...