Stephan's pov
Siccome ho giorno di riposo, mi alzo piuttosto tardi e vado al bagno per prepararmi.
Verso le 10 e mezza finisco di fare colazione e prendo il mio telefono.
Ancora nessuna risposta da Laila, eppure lei si alza sempre così presto.
Le sta succedendo qualcosa, é troppo strana ultimamente.
Stranamente con il permesso dell'allenatore, riesco a prendere il biglietto per raggiungere Roma.
Potrò finalmente rivderla e chiarire davvero tutto quanto, perché mi sta ignorando?
Almeno questo, secondo me, sembra che sta facendo.
Risponde ai messaggi quando le va e non risponde per niente alle chiamate.Un paio di ore dopo
Finalmente alla stazione di Roma, non mi resta altro che prendere un taxi e raggiungere l'hotel, sempre se lei è lì.
________
È ormai l'una del pomeriggio e busso alla porta della sua stanza.
Ora che ci penso non l'ho neanche avvisata.Dopo poco la porta, cigolando, si apre e si presenta davanti a me il volto di Neymar.
"Cosa ci fai qui?"
Sbotto oltrpassandolo ed entrando nella stanza.
Lei sta ancora dormendo.
Rimango impietrito, però, nel vederla in intimo.
"Che le hai fatto?"
Mi giro con la rabbia ma cercando di tenere il tono basso per non svegliarla
"Secondo te?"
Chiede con un sorrisetto da presa in giro.Non può averlo fatto davvero.
Di scatto lo prendo e lo scaravento a terra con furia.
"Come ti sei permesso di toccarla?!"
Ringhio verso di lui mentre si rialza imprecando.
"Beh, si è fidata troppo presto, che ingenua"
Afferma prima di uscire dalla stanza.
Si è fidata troppo presto?
Lo ha fatto entrare lei?
Lo ha perdonato dopo aver letto quella lettera?
Sono confuso, troppo per i miei gusti.
Mi ha nascosto più cose di quanto immaginassi.Per non svegliarla,decido di lasciarle una lettera.
Laila,
Non avrei mai immaginato che tu mi nascondessi una cosa del genere.
Perdoni Neymar, lo fai entrare nella tua stanza, avrete dormito insieme ed io?
Sono stato ore a preoccuparmi per te quando tu pensavi a passare del tempo con la persona che ora e sempre, ti ha ingannata.
Non so davvero cosa pensare.
Per i prossimi giorni evita di cercarmi, ho bisogno del tempo per pensare a...
A cosa fare.
Ciao.Forse c'è un tono di cattiveria in ciò che le ho scritto, ma se l'è cercata.
Le avevo detto di non perdonarlo subito, non mi ha ascoltato, ora non so, che faccio?
La lascio e continuo la mia vita da single com'è successo con Ester che mi ha tradito?
O la perdono seppur mi riuscirà difficile?
STAI LEGGENDO
His Smile; Stephan El Shaarawy
FanfictionLei, un'appassionata di calcio che sogna di poter giocare a fianco dei grandi calciatori, nonostante sia una ragazza. Laila, 17 anni. Lui, calciatore, giocatore della Roma, in prestito dal Milan. Stephan, 23 anni. Entrambi single e con una preceden...