40

1.1K 46 8
                                    


Stephan's pov

Dopo ciò che è successo con Laila sono tornato a Roma e devo ancora dare la terribile notizia ai miei compagni di squadra.
Neymar ha influenzato talmente tanto Laila che è arrivata a tal punto di lasciarmi.

Raggiungo i miei compagni di squadra e prontamente inziano a fare domande.
"Allora?!"
" E Laila?"
"Che è successo?!"
"Ragazzi"
Affermo facendo calare il silenzio nella stanza.
"Io e lei ci siamo lasciati"
Chiudo la frase con freddezza e abbasso lo sguardo mentre loro si avvicinano a me consolandomi.
"Ora?"
Chiede Alessandro beccandosi qualche gomitata, sicuramente perché non volessero che facesse quel tipo di domanda.
"Lei è rimasta li, con Neymar, anche se i due non stanno insieme"
Aggiungo
"Ora per favore, vorrei restar solo, posso chiedervi di uscire dalla stanza?"
Chiedo mentre prendo un bicchiere d'acqua buttandolo giù in un sorso solo.
Annuiscono tutti ed escono dalla stanza chiudendo la porta.
Non appena la porta si chiude mi siedo per terra, spalle contro la porta, e , senza accorgermene, comincio a piangere.
Mi manca già un casino.
Ero andato li con l'intenzione di rimettere le cose a posto, senza costringerla a tornare a Roma, forse perché è andata davvero li per proseguire la sua carriera, eppure era con Neymar.
Non riesco a pensare a qualcosa che abbia un senso logico.
Lei mi manca, so solo questo, mi manca tanto.

Laila's pov

"Ney bastaaa"
Gli urlo fra le risate.
È da tre ore che non smette di farmi il solletico, solo perché ho mangiato l'ultimo pezzetto della barretta di cioccolata.
"Eh no, ora te la faccio pagare"
E continua imperterrito a farmi il solletico.
Ad un tratto si ferma e mi fa sdraiare sul letto e comincia a baciarmi.
"Ti amo tantissimo, Laila"
Dice e posa nuovamente le sue labbra sulle mie.
Non ho la forza di dire nulla.
"Ney io.."
"Dillo. Ti prego"
Chiede implorandomi.
"Ney"
"Si?"
"Ti amo"
Le mie labbra pronunciano quelle parole che Neymar ha sempre voluto sentire e lo si può capire dall'espressione compiaciuta che gli si è formata in volto.
Senza aggiungere nulla, continua a baciarmi.

His Smile; Stephan El Shaarawy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora