Eravamo seduti a tavola per mangiare quando mio papà si alzò dal tavolo e fece tintinnare il bicchiere di vetro con la forchetta
"Allora ragazzi, sono molto felice di questa scelta e volevo ringraziare Kelly per essere entrata nella mia vita" fece una pausa "non so cosa dire ma spero solo che ora potremmo vivere come una famiglia " sentimmo una sedia sbattere e vedemmo che Jackson si era alzato dal tavolo e stava andando in camera sua.
"Dove stai andando!?" Lo rimproverò sua mamma.
"Fatti i cazzi tuoi" urlò lui .
Kelly si alzò e andò da Jackson.
Riuscii a sentire solo una parte della conversazione e da quanto capii sua mamma lo stava rimproverando per le parole poco educate da lui usate.
"Lasciami in pace!" E sentii una porta sbattere
Dopo qualche secondo di silenzio Kelly ci raggiunse
"Scusatemi tanto, Jackson non è ancora abituato e potrebbe metterci un po' a farlo "
"Cara ma di cosa ti preoccupi ti capisco perfettamente "
"Lucas,se vuoi andare vai pure, qui ci penso io"
"Va bene " e così mi alzai per raggiungere la mia nuova camera
Ero abbastanza preoccupato perché Jackson per tutto il giorno non aveva fatto altro che fulminarmi con gli occhi e avevo il presentimento che volesse farmi del male."Ma Lucas, a cosa pensi? È il tuo nuovo fratello , non ti farà del male "Disse la mia coscienza
"Speriamo" le risposi io"Stai parlando con me?"
Non mi ero neanche accorto di essere fermo immobile davanti alla camera di Jackson e che stessi parlando da solo.
"C-cosa? No.. C'è .. È che Stavo solo p-pensando ad alta voce " il suo sguardo mi metteva troppa soggezione e quindi abbassai il volto imbarazzato.
"Cos'è, ora t'imbarazzi solo perché parli da solo?
"Ma io non sta-"
"Però non ti imbarazza entrare nelle stanze degli sconosciuti e interromperli sul più bello "
Mi sentii sprofondare
"Eddai,scherzavo "
Non risposi perché non sapevo cosa dire
"Hai intenzione di rimanere qui tutto il giorno ?"
"Ehm..ecco.."
"Entra dai"
E così mi accomodai.
"Posso fartela una domanda? " chiesi dopo attimi di silenzio
Jackson non rispose e si limitò ad annuire
"Non sei arrabbiato con me?""Ma tutto questo coraggio?"
"Zitta coscienza!""Prima si . Però ho scritto ad Andrew e gli ho detto che continueremo un'altro giorno "
"Ehm..okay"lo guardai e poi aggiunsi " dove dovrei dormire ? Qui c'è solo un letto matrimoniale!"
"Dormiremo insieme baby" e Jackson mi fece l'occhiolinoStava per iniziare la mia nuova vita.
E a quanto pare, più strana del previsto
______________
Scusate il ritardo !!
~isab엘~
STAI LEGGENDO
Amanti o fratelli?
Roman d'amourLucas ha 17 anni e vive con il padre in Florida. La sua vita cambierà quando Jackson entrerà nella sua vita. Cosa succederà tra i due? Se Jackson non fosse gay? E se Lucas non sapesse di esserlo?