Prologo

3.1K 118 8
                                    

È successo una settimana fa . Ancora non riesco a credere a quello che è successo. La mia mente continua a cercare scuse per giustificarlo ma la realtà è che non ci sono scuse. L' ha fatto e basta, non glie ne importava niente del fatto che avrebbe potuto farmi soffrire o del fatto che avrebbe distrutto la mia amicizia con Amber, e ovviamente non importava neanche a lei. Io proprio non capisco, io e Amber abbiamo sempre condiviso tutto : libri , trucchi, segreti, decisioni, vestiti, insomma proprio tutto. Siamo sempre state inseparabili e ora lei mi ha fatto questo. Non sono mai stata una persona vendicativa, ma non so cosa fare. Mi hanno fatta stare malissimo e non posso negare che sarei felice di farlo soffrire come loro hanno fatto soffrire me , ma in fondo voglio ancora bene ad Amber. Insomma siamo cresciute insieme cazzo. Perché la vita deve sempre essere fatta di decisioni ? Insomma ci sono decisioni facili come decidere se vuoi la pizza al prosciutto o con i peperoni , ma a me capitano solo decisioni difficili come decidere se devo vendicarmi di Amber e Weston. Sempre decisioni. Sono sempre stata una ragazza sicura di sè , ma da quando ho scoperto la verità è come se i fili dentro di me si siano spezzati tutti d' un colpo e abbiano lasciato una persona fragile , pronta a crollare. Da quel momento la mia vita è cambiata, io sono cambiata.
ECCO A VOI IL PROLOGO DELLA MIA PRIMA STORIA. SCUSATE SE È UN PÒ CORTO, I CAPITOLI SARANNO PIÙ LUNGHI. SPERO CHE VI PIACCIA❣
//ISA🦄

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora