Capitolo 30

519 34 14
                                    

Vengo svegliata all' improvviso da qualcuno che bussa alla porta. Non ricordavo nemmeno di essermi addormentata , probabilmente ero così tranquilla mentre mi godevo gli abbracci e i baci di Benji sul letto che ho chiuso gli occhi e il sonno ha avuto la meglio.
La persona fuori dalla stanza continua a bussare , quindi mi alzo e vado ad aprire.
E davanti mi ritrovo Amber.
Ma è uno scherzo ?
"Cosa cazzo ci fai qui Amber?"
"Non urlare , devo parlarti di una cosa importante"
Solo in quel momento noto che ha gli occhi rossissimi , sembra che abbia pianto per un bel pó di tempo.
"Che succede Amber? Muoviti "
Sento dei passi dietro di me e vedo Amber che inizia a fissare Benji.
Vuole rubarmi anche questo di fidanzato adesso ?
All' improvviso mi ricordo che Benji è senza maglia e mi affretto a coprirlo. Non voglio che si guardi ciò che è mio.
Perché Benji è roba mia , punto.
"Vai a metterti una maglia" gli sussurro.
Ridacchia e dice : "sei gelosa tesoro ?"
"Si"
"Vorrei ricordarti che mi hai tradito poche ore fa , ma ne parliamo dopo"
"Va a metterti la maglia e basta" gli dico lanciandogli un' occhiataccia. Poi mi volto verso Amber.
"E tu smettila di fissare il mio ragazzo zoccola"
"Ne ho già avute abbastanza per oggi , potresti per un attimo mettere da parte i nostri problemi e ascoltarmi?"
Sbuffo.
"Muoviti però "
"Senti è complicato da dire , proprio per questo ora prenderò un bel respiro e ti dirò tutto in una volta "
Alzo gli occhi al cielo.
"Weston è morto"
E scoppia in lacrime.
Cavolo, non me l' aspettavo proprio.
Mi sento come paralizzata.
Mi sembra che il mio cervello si sia bloccato , come se non volesse elaborare quello che Amber mi ha appena detto.
Provo a trattenere le lacrime ma è inutile.
La abbraccio e Benji ci guarda preoccupato.
"Dopo domani c'è il funerale , spero veramente di vederti lì "
"Ci sarò"
E detto questo Amber se ne va.
È successo tutto così in fretta che devo ancora metabolizzare la cosa.
Benji si avvicina e mi abbraccia.
"Stai bene tesoro?"
"Mi sento uno schifo , mi aveva detto che stava male e io non sono voluta andare a salutarlo"
"Tesoro non è colpa tua , ti aveva tradita e ce l' avevi ancora con lui quindi è normale che tu non avessi voglia di andarci"
"Si ma mi sento in colpa lo stesso , anche se ce l' avevo con lui potevo almeno andare a salutarlo"
"Sarah smettila , non potevi sapere che sarebbe finita così "
"Si ma non avrei dovuto nemmeno trattare male Amber , per una volta sarei dovuta essere meno orgogliosa. Aveva bisogno di conforto e io ci sono sempre stata per lei"
"Sarah c'era una situazione complicata tra di voi e il modo in cui ti sei comportata è assolutamente normale. Ormai è andata così , non si può tornare indietro, e ti ripeto che non potevi sapere cosa sarebbe successo"
E mi bacia.
"Adesso la smetti di piangere ?"
Non gli rispondo nemmeno e mi fiondo sulle sue labbra. In questo momento ne ho proprio bisogno.
"Se vuoi posso venire con te al funerale"
"Si , grazie mille Ben" gli dico guardandolo negli occhi.
"Tesoro non devi ringraziarmi , farei di tutto per te"
"Ma non me lo merito , ti ho anche tradito"
"Si ma mi hai assicurato che è stato uno sbaglio , e io ti amo troppo per farti andare via per un semplice sbaglio"
Lo bacio ancora. È semplicemente fantastico e probabilmente non merito una persona così. Mi sono arrabbiata tanto con Weston per avermi tradita e poi faccio lo stesso. Anche se giuro che non volevo baciare Fede.
"Ti amo Benji"
"Anche io Sarah, ho completamente perso la testa per una biondina testarda e acidina"
Scoppio a ridere.
"E io per un biondino con il ciuffo dolce e sbuffino"
"Sei tu che mi fai venire voglia di essere dolce , mi fai venire voglia di fare un sacco di cose" mi dice lanciandomi un' occhiata maliziosa.
Alzo gli occhi al cielo.
"Sei sempre il solito pervertito"
"Come faccio a non esserlo? Tu non ti immagini cosa penso anche solo guardandoti"
Lo guardo male.
"Piantala"
"A proposito , cos' è questa storia della gelosia? " mi dice ridacchiando.
"Senti quella lì ti stava guardando tranquillamente gli addominali in mia presenza e non potevo accettarlo, quello che è mio è mio"
"E io sono tuo?"
"Non so , tu che ne dici ?"
"Sono tuo solo se mi giuri che sei mia e basta , e non anche di Fede o di qualsiasi altra persona"
Faccio come ha fatto lui l' altro giorno, lo prendo e lo bacio.
"Hai capito la risposta ?"
"Dico di no solo perché voglio che mi baci ancora"
Gli tiro un pugno sul braccio e gli dico : "accendi la tv cretino"
"Va bene signorina acidina"
"Siamo ritornati ai nomignoli ?"
"Se vieni qui e mi fai un pó di coccole la smetto "
"Mmm, va bene"
"Mi mancano i tuoi baci"
"Ma ci siamo baciati meno di due minuti  fa ..."
"Appunto , è già passato troppo tempo"
Spero veramente che il capitolo vi piaccia , vi prego di lasciare un commento per farmi sapere cosa ne pensate. Vi mando un grosso bacio
/isabella💞

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora