Prendo il computer e cerco i voli che partono oggi pomeriggio. Trovo un volo per New York , uno per Modena e uno per Londra. Ci penso un pochino e alla fine decido di partire per New York perché non voglio andare troppo lontano. Decido che starò lì una settimana e prenoto i biglietti. Vorrei partire senza dire niente a nessuno ma non voglio far preoccupare Jessica quindi scrivo in fretta un biglietto in cui le spiego tutto , dicendole che non deve dire niente a nessuno. Quando ho sistemato questa questione posso iniziare a fare i bagagli. Il volo è alle 14 e sono già le 10:30 quindi devo sbrigarmi anche perché L' aeroporto è a un' ora da qui. Prendo la valigia che avevo portato qui e inizio a metterci jeans , magliette, maglioni, calzini , leggings e già che ci sono ci metto anche un vestito da sera. Poi inizio a cercare le scarpe e ci metto dentro dei tacchi e le all star nere. Poi prendo velocemente tutti i vari caricatori e il computer e ce li metto. Adesso mancano solamente il pigiama e le cose che ho in bagno. Preparo velocemente una trousse con tutto l' occorrente e la infilo in valigia insieme al pigiama. Quando ho finito di fare la valigia visto che sono molto lenta sono già le 11:30 quindi sarà meglio che vorrà a prendere l' autobus per andare in aereoporto. Mi lego velocemente i capelli in una coda, prendo la borsa e la valigia e esco velocemente. Menomale che a quest' ora sono tutti a lezione altrimenti mi avrebbero vista. Mi precipito fuori dall' edificio e per fortuna riesco a prendere l' autobus.
1 ORA DOPO..
Il viaggio verso l' aereoporto per fortuna non è stato molto lungo e durante il tragitto ho ascoltato la musica. Adesso devo muovermi a fare il check-in perché tra circa un' ora e mezza parte il mio volo. Mi addentro velocemente nel grandissimo aereoporto e per fortuna trovo velocemente il mio gate.
30 MINUTI DOPO..
Ho appena finito di fare tutti i controlli e adesso andrò a mangiare visto che è ora di pranzo. Cerco un bar in cui mangiare qualcosa e alla fine mangio un panino e un frullato. Poi vado in un piccolo supermercato e compro un sacco di schifezze da mangiare in viaggio. Quando ho finito la mia piccola missione mi metto in fila per raggiungere l' aereo e 15 minuti dopo sono già tranquillamente seduta. Non so perché ma sento che questa settimana sarà bellissima.
LASCIATE UN COMMENTO PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE💘
/ISABELLA💕
STAI LEGGENDO
Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede
FanfictionLa vita di Sarah stava andando alla perfezione fino a quando il suo ragazzo non l' ha tradita con la sua migliore amica. Sarah deve partire per il college dove incontrerà due ragazzi , Benji e Fede. Ma all' orizzonte appaiono molti problemi e sopra...