Okay, devo calmarmi, non devo ucciderlo. Ma è possibile comportarsi come Benji? Ma io dico è normale? Direi che la risposta è no, lui è semplicemente uno stronzo che si diverte a prendere in giro le persone. Okay devo calmarmi sul serio e devo muovermi a tornare da Fede o verrà sicuramente a cercarmi. Esco velocemente dal bagno ,arrivo al tavolo e senza dare il tempo a Fede di parlare dico : " dobbiamo andare, non ho più voglia di stare qui" Fede mi guarda con uno sguardo così da cucciolo che mi viene voglia di abbracciarlo e riempirlo di baci. "Sarah in questi giorni sei strana, va tutto bene?" mi domanda all' improvviso. Io vorrei essere sincera con lui ma è impossibile se non so nemmeno io cosa provo. Penso di dovermi prendere una pausa dal campus. "Fede io sono un pó confusa in questo periodo , penso che dovrei prendermi una vacanza" Vedo lo sguardo di Fede illuminarsi e dice : " certo tesoro, anche se le lezioni sono cominciate da poco una vacanza ci farà bene" Ma cosa ha capito? Io volevo partire da sola ma ora che è così entusiasta come faccio a dirglielo? Semplice non glie lo posso dire e dovrò partire con lui. Prendo distrattamente il telefono e mi accorgo che è tardissimo. "Fede devo andare , è tardissimo " gli urlo e mi precipito fuori dal bar.
5 MINUTI DOPO..
Stranamente sono riuscita ad arrivare in anticipo e adesso sto parlando con Ariana e le sto raccontando cosa è successo stamattina. Alla fine del racconto sembra quasi più esasperata di me e mi dice : " Sarah io penso che dovresti smettere di pensare a Benji , dico sul serio" Già la mia pazienza era al limite ma adesso basta. " E SECONDO TE NON CI HO GIÀ PROVATO ? COME SE FOSSE FACILE POI" le urlo. Vedo che i suoi occhi stanno diventando lucidi e prima che possa dirle qualcosa corre via dalla classe. Senza pensarci un' attimo esco anche io. Sono completamente stufa di questa situazione, la cosa migliore è partire oggi stesso senza dire niente a nessuno. Ed è esattamente quello che farò.
PER FAVORE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DELLA STORIA NEI COMMENTI, NE SAREI FELICE.
/ISABELLA💘
STAI LEGGENDO
Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede
FanficLa vita di Sarah stava andando alla perfezione fino a quando il suo ragazzo non l' ha tradita con la sua migliore amica. Sarah deve partire per il college dove incontrerà due ragazzi , Benji e Fede. Ma all' orizzonte appaiono molti problemi e sopra...