Capitolo 14

805 53 5
                                    

Mi sveglio appoggiata a un muro. Strano , non ricordavo che vicino al mio letto ci fosse un muro... Il muro respira. Il muro è un ragazzo. Mi alzo di soprassalto e appena vedo Benji che dorme urlo : "Benjamin!" Apre gli occhi di scatto e mi guarda malissimo. " Che hai da urlare adesso?" "Perché mi sono svegliata abbracciata a te?" " beh ieri ti sei ubriacata e io gentile come sono ti sono stato accanto mentre vomitavi e poi ti ho portata qui per dormire."lo guardo sorpresa e all' improvviso i ricordi della sera prima appaiono nella mia testa. "Credevo mi odiassi, perché mi hai aiutata ?" "Non illuderti, ti odio, volevo solo essere gentile" e detto questo se ne va.
5 minuti dopo ..
Sto provando a cercare dei vestiti ma non riesco a trovare altro che un paio di boxer. Mi metto quelli e scendo sperando di trovare qualcuno che possa portarmi a casa. Vado in cucina e con mia sorpresa noto Benji che non appena mi vede si morde il labbro e sfodera il suo sorrisetto. Non capisco il motivo del suo sguardo ma poi ricordo come sono vestita. Accidenti." Potresti portarmi al campus?" Benji ci pensa un attimo poi sfoderando il suo solito sorrisetto risponde :" ad una condizione " Ci penso un attimo e poi rispondo : " dimmi" "devi baciarmi" Lo guardo sorpresa, ma cosa gli viene in mente ? "Ho alternative ?" "Direi di no" e detto questo mi prende per i fianchi e mi bacia. E giuro è il bacio più bello della mia vita, per quanto mi costi ammetterlo. Ci stacchiamo dal bacio e usciamo dalla confraternita. In poco tempo finalmente sono nella mia stanza.
15 minuti dopo...
5 minuti fa è arrivata Ariana in camera mia e le ho raccontato tutto. Sono molto confusa , non capisco più niente. Sto parlando con Ariana e devo dire una grandissima bugia : " Benjamin non mi piace " "ma non ti dispiace" "io sono confusa , potresti lasciarmi un po' sola?" "Certo." Ariana mi abbraccia e poi esce dalla stanza. Io sono sicura di amare Fede però cavolo , Benji mi manda il cervello in tilt. Mi ha fatta impazzire grazie ad un sorriso. Forse sono semplicemente attratta da lui o forse lo amo , non lo so. Non riesco nemmeno a capire se mi odia o meno. Sono maledettamente confusa.
Isabella💕

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora