E adesso sono in questo taxi e non so dove andare. Prendo velocemente il telefono e provo a cercare un albergo ma nessuno potrà ospitarmi prima di domani. Non so proprio come fare e sto per chiedere al tassista se conosce un posto dove potrei andare quando passa Benjamin. Potrebbe essere la mia salvezza in questo momento.
"Benjamin , aspetta" gli urlo e lui si volta e mi guarda come se non sapesse chi sono. Forse ho urlato un pó troppo forte in effetti .. Mi avvicino a lui il più velocemente possibile e cerco di spiegargli brevemente il mio problema. Quando ho finito scoppia a ridere e con il suo solito sorrisetto mi dice : " sei proprio un' imbranata" e continua a ridere. Gli scocco un' occhiataccia e lui sembra capire che ho veramente bisogno di aiuto perché mi dice : " per stanotte puoi dormire nella mia stanza , farò aggiungere un letto" Sono così felice di aver risolto questo problema che lo abbraccio fortissimo e lui all' inizio si irrigidisce ma poi ricambia l' abbraccio accarezzandomi i capelli. Quando mi stacco dall' abbraccio mi invadono i sensi di colpa e prometto a me stessa che farò la brava e non tradirò Fede.Nel frattempo Benji chiama un taxi e io lo seguo. Sento che sarà una serata mooolto lunga.
30 MINUTI DOPO
Siamo appena arrivati in albergo e a giudicare dalla stanza a Benji non mancano i soldi. La stanza è molto bella e lussuosa e sicuramente sarà anche carissima. Sento bussare alla porta e mi affretto ad aprire. Entra un cameriere che mi saluta gentilmente e poi inizia a sistemare il letto in più in cui dovrò dormire io. Quando esce inizio a sistemare un pochino le mie cose quando all' improvviso entra Benjamin che era sceso un attimo al bar e mi fa prendere un mezzo infarto. "Ho prenotato la cena di stasera per noi due nel ristorante dell' albergo, penso che dovremmo parlare " dice e a me viene un colpo perché non so cosa dire. "Okay " rispondo molto agitata. Non so proprio cosa mi vorrà dire , non riesco proprio a immaginarlo. "Se vuoi ora puoi riposarti un pó , io penso che ascolterò un pó di musica" mi dice e io gli rispondo che devo fare una telefonata. Devo assolutamente chiamare Fede. Prendo il telefono e mi dirigo verso il balcone e non appena mi sono seduta su una sedia lo chiamo. "Sarah ma dove cavolo sei ?" la sua voce quasi mi rompe un timpano. "Fede stai tranquillo , ho bisogno di stare un pó da sola , se vuoi sapere dove sono va da Jessica e chiediglielo" e detto questo butto giù perché non voglio dargli la possibilità di replicare. Mi affretto a tornare in camera e chiedo a Benji a che ora dovremmo essere a cena e lui mi risponde che ha prenotato per le 19:30. Ora sono le 18 quindi posso riposarmi mezz' oretta. "Io vado a farmi la doccia " mi dice Benji e io annuisco velocemente poi prendo il computer e mi metto a cavoleggiare.
CIRCA 20 MINUTI DOPO
Stavo per spegnere il computer quando Benji esce dalla stanza con solo un asciugamano intorno alla vita. Vorrei tanto smetterla di fissarlo ma non ce la faccio , é troppo perfetto. " se vuoi puoi andare a fare tu la doccia ora" mi dice ridacchiando. Ritorno alla realtà è corro in bagno per non fargli vedere quanto sono diventata rossa. Ennesima figuraccia della giornata...
30 MINUTI DOPO
Esco dalla doccia e quando torno in camera la trovo vuota. Poi noto un biglietto sul letto che dice : " sono già sceso al bar così puoi prepararti con calma , ci vediamo giù. E non truccarti troppo che sei perfetta così." Oh cavolo , lo ha detto seriamente ? Non pensavo che Benji fosse capace di dire qualcosa di dolce. Inizio a prepararmi e indosso l' unico vestito che ho portato e un paio di tacchi poi vado in bagno e mi trucco leggermente. Essendo una frana con il trucco ci ho messo moltissimo a truccarmi e se non voglio arrivare tardi devo uscire subito. Prendo il telefono e mi avvio velocemente giù dalle scale. Quando arrivo al bar cerco Benji e quando mi vede spalanca gli occhi e si avvicina velocemente a me. " sei bellissima" mi sussurra e io sento i brividi scorrermi velocemente lungo la schiena. Ci avviamo verso il tavolo e proprio quando ci siamo appena seduti mi arriva un messaggio di Fede che dice : sei andata addirittura fino a New York per tradirmi con il mio migliore amico. Mi fai schifo , tra noi è finita" Non riesco ancora a realizzare quello che ho appena letto e quando lo realizzo scoppio a piangere. Benji mi guarda confuso e per fargli capire gli mostro il telefono. " so io cosa potrebbe farti stare meglio" dice. E mi bacia.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate
\\isabella💕
STAI LEGGENDO
Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede
Fiksi PenggemarLa vita di Sarah stava andando alla perfezione fino a quando il suo ragazzo non l' ha tradita con la sua migliore amica. Sarah deve partire per il college dove incontrerà due ragazzi , Benji e Fede. Ma all' orizzonte appaiono molti problemi e sopra...