"Rispondo o no?"
"No , aspetta di arrivare in albergo e richiamalo" risponde Benji sospirando.
"Cosa credi che sia successo ?" chiedo leggermente preoccupata.
"Non ne ho idea, come faccio a saperlo" mi risponde irritato.
Sospiro e mi lascio cadere sul sedile. Non vedo l' ora di arrivare in albergo e scoprire cosa è successo.
15 minuti dopo...
Siamo appena entrati in camera e Benji sembra sempre più irritato. Inizio a camminare avanti e indietro per la stanza , non so cosa fare perché non sono più tanto sicura di voler sapere cosa è successo. È una mia abitudine , quando sono irritata inizio a camminare avanti e indietro e di solito blatero anche cosa senza senso ma non mi sembra il caso. Si , a volte so essere veramente strana.
"Vieni qui" mi dice Benji all' improvviso.
Non mi ero nemmeno accorta che si fosse messo il pigiama e si fosse sdraiato sul letto. Vado verso di lui ma evidentemente sono troppo lenta perché mi afferra , mi butta sul letto e mi abbraccia.
"È tutto apposto?"
"Più o meno"
"Cos' hai Benji ?" gli chiedo guardandolo negli occhi.
"Mi fa arrabbiare Fede , ogni volta che qualcosa mi va bene deve sempre entrare in mezzo e ho paura che ti possa portare via da me" dice guardandomi serio.
"Non ho idea di cosa voglia dirmi ma ti assicuro che non voglio allontanarmi da te , non ne ho la minima intenzione , perché ti amo"
"Anche io ti amo " e mi bacia.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo e io mi dirigo sul terrazzo per chiamare Fede.
A ogni squillo del telefono la mia ansia aumenta e proprio quando sto per buttare giù Fede risponde.
"Sarah ti devo parlare"
"Questo lo avevo intuito" dico sarcastica.
"Sei arrabbiata con me?"
"Si, stai facendo irritare Benji"
"E da quando lo ami? Pensavo lo odiassi"
"In realtà l' ho sempre amato , è per quello che sono partita senza dirti niente, non sapevo cosa fare Fede. Stavo bene con te ma nella mia mente continuava a farsi strada Benji"
"Perché non mi hai detto che vi siete fidanzati ?"
"Come cazzo fai a saperlo?"
"Basta guardare la foto profilo di Benji scema"
"Cazzo, non ci avevo minimamente pensato" dico battendomi una mano in fronte.
"Ci sono rimasto veramente male , non credi che avresti dovuto prima lasciarmi ufficialmente prima di fidanzarti con un altro?"
"Non volevo fare tutto a distanza Fede , te ne avrei parlato non appena fossi tornata al campus"
"Quindi è finita ?"
"Si " dico sospirando.
"Non so cosa dire Sarah , voglio solo che tu sappia che ti amo"
"Va bene Fede , ne parliamo quando torno"
"Va bene , ciao Sarah"
"Ciao Fede" e chiudo la chiamata con un lungo sospiro.
Rientro in camera e subito Benji mi chiede : " allora come è andata?"
"Ha visto la tua foto profilo e si arrabbiato per non averlo lasciato ufficialmente prima di mettermi con te e per non avergli detto niente. Poi mi ha chiesto se tra noi era finita e ho risposto di sì"
Benji tira un gran sospiro di sollievo , si avvicina velocemente a me e mi bacia.
Ci avviciniamo al letto e ci sdraiamo continuando a baciarci. Qualche minuto dopo ci stacchiamo e Benji dice : " non ho motivo di preoccuparmi vero? Io ti amo ,non voglio perderti "
"Da quando sei diventato così sdolcinato" dico ridendo.
"Rispondi Sarah "
Lo afferro e lo bacio.
"Basta come risposta ?" dico ridendo.
Fa finta di pensarci su e poi dice : " nah, dovremmo fare anche altre cose" dice con uno sguardo malizioso.
Gli tiro un cuscino e dico " accendi la tv scemo"
Sbuffa e accende Netflix.
" che bravo fidanzato che ho" dico ridendo. E lui risponde : "allora mi merito un bacio no?"
Faccio finta di sbuffare e lo bacio.
"Posso scegliere io cosa guardare vero?"
Sbuffa e dice : " Basta che mi abbracci e mi permetti di tenerti in braccio "
"E va bene " dico sbuffando anche se in realtà adoro stare in braccio a lui ma non voglio dargli questa soddisfazione.
Faccio partire orange is the new black , che è la mia serie preferita, e sento un grandissimo sbuffo da parte di Benji.
2 ore dopo ...
Quando spengo la televisione è ormai ora di cena e Benji si è addormentato. Sto morendo di fame ma non voglio svegliarlo perciò provo a dargli un bacio sul collo per vedere se si sveglia. Sembra funzionare perché piano piano apre gli occhi e inizia a fissarmi.
"Non puoi fare così , adesso mi fai pure venire voglia di alzarmi dal letto oltre che alla voglia di essere sdolcinato" dice e io scoppio a ridere.
"Ho sempre saputo di avere i poteri magici " dico ridendo e anche lui scoppia a ridere.
Dal momento che nessuno dei due ha voglia di alzarsi ma entrambi moriamo di fame decidiamo di ordinare una pizza e di continuare a guardare la tv. Mentre aspettiamo la pizza mi metto il pigiama e mentre mi cambio Benji continua a fissarmi.
"Smettila , mi metti in imbarazzo" gli dico diventando tutta rossa.
E lui risponde : " non devi imbarazzarti , non hai proprio nulla di cui vergognarti e sopratutto non davanti a me perché ti amo"
Vado da lui e lo bacio ma dopo qualche secondo bussano alla porta. Sento Benji che sbuffa e quando torno da lui riaccendo la tv e lui sbuffa di nuovo.
"Quante volte hai sbuffato oggi signorino sbuffino?" dico ridendo.
Scoppia a ridere e dice : " se io sono signorino sbuffino tu sei signorina acidina"
Gli tiro un cuscino ma poi ridendo gli dico : " mi sta bene"
Riaccendo Netflix e Benji inizia a supplicarmi di non mettere orange is the new black perché non lo sopporta. Alla fine mi arrendo, ma solo perché mi sta rompendo le palle , e metto haters back off.
"Di male in peggio" lo sento bofonchiare.
"Sta zitto e ringraziami per aver cambiato serie"
"Grazie signorina acidina"
"Di niente signorino sbuffino"
Qualche ora dopo...
Abbiamo appena spento la tv e sono veramente stanca morta. Non vedo l' ora di dormire. Abbraccio Benji e all' improvviso mi esce dalla bocca una cosa che non avrei mai voluto dire : " ti togli la maglia?"
Benji scoppia a ridere e dice : " so che sono bello e che ti piace dormire abbracciata ai miei addominali ma non so se accettare"
"Fa come ti pare " gli dico e sento che si alza dal letto per togliersela e poi torna da me e mi abbraccia.
"Bravo" dico ridendo.
Ride anche lui e dice : " buonanotte signorina acidina"
"Buonanotte signorino sbuffino"
Spero che il capitolo vi piaccia , lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate. Grazie mille a tutte le persone che leggono sempre questa storia e lasciano un commento , vi voglio bene❤
//isabella💕
STAI LEGGENDO
Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede
FanfictionLa vita di Sarah stava andando alla perfezione fino a quando il suo ragazzo non l' ha tradita con la sua migliore amica. Sarah deve partire per il college dove incontrerà due ragazzi , Benji e Fede. Ma all' orizzonte appaiono molti problemi e sopra...