Capitolo 15

761 52 7
                                    

Sento bussare e mi sveglio di soprassalto. Non ricordavo nemmeno di essermi addormentata ma non è strano , sono talmente sbadata. Mi alzo e vado ad aprire la porta ritrovandomi davanti Fede. Subito provo a chiudere la porta ma lui è più veloce di me e riesce ad entrare. Si siede sul mio letto e dice : " devo parlarti , per favore ascoltami " Non ho alcuna voglia di ascoltarlo ma non voglio essere scortese quindi annuisco. "So di aver avuto una reazione esagerata ieri mattina , ma il fatto è che Ben mi frega sempre le ragazze e io non ti voglio perdere Sarah , anche se ci conosciamo da poco sono perdutamente innamorato di te" Dopo aver riflettuto per qualche secondo rispondo : " però tu lo sapevi cosa mi era successo , sapevi che io avevo paura di soffrire eppure mi hai fatta soffrire lo stesso " "lo so, e mi dispiace un sacco , non succederà più. Voglio che torni ad essere la mia ragazza " Ci penso un po' perché non so cosa rispondere. Sono certa di amarlo e mi è sembrato sincero quando ha detto che non mi avrebbe fatta più soffrire. "Lo  voglio anche io" "davvero?" mi chiede con uno sguardo sorpreso. Rispondo si e lui mi dice : " però devi rispettare una condizione , non devi più parlare con Ben" Adesso quella sbalordita sono io , come si permette ? "Non se ne parla" rispondo. Lui mi rivolge uno sguardo arrabbiato e mi dice : " visto , lui ti piace altrimenti ora non avresti rifiutato" Ha ragione , sono attratta da Benji e non posso farci niente , ma non posso neanche perdere un ragazzo fantastico come Fede per uno stronzo che non mi considera. "Va bene" dico sospirando. Lui sorride e si avvicina per baciarmi. Ma il bacio di  Benji era mille volte meglio.
Da oggi aggiornerò ogni domenica , visto che ho più tempo. Fatemi sapere cosa pensate del capitolo nei commenti. Baci 😘
/isabella💕

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora