Capitolo 7

1.3K 64 8
                                    

Sento una sveglia e mi alzo di soprassalto. Avevo puntato la sveglia e non me lo ricordavo nemmeno. Che persona intelligente che sono... Ormai sono sveglia quindi sarà meglio che mi prepari perché oggi voglio andare a pranzare con Ariana e dopo andrò a fare un po' di shopping e a cercare un vestito per la festa. Purtroppo Ariana non potrà venire a fare shopping con me perché aveva già preso un impegno. Ho la sensazione che diventeremo buone amiche perché nel poco tempo che ho passato con lei ieri ho capito che abbiamo molte cose in comune. Sarebbe la prima cosa positiva che mi capita in queste settimane. Non so se soffrirò di nuovo stringendo amicizia con lei ma sinceramente in questo momento non mi interessa. Per ora voglio solo avere delle amiche normali e stare lontana dai ragazzi. Posso farcela. Proprio mentre rifletto su queste cose mi torna in mente il ragazzo contro il quale ho sbattuto ieri. Dio che occhi che aveva.
Sarah smettila subito, mi ricorda il mio subconscio.
Devo smetterla di pensare o impazzirò.
Decido di cambiarmi e indosso un abitino a fiori e delle ballerine fucsia, poi vado in bagno e mi lavo i denti. Sono indecisa se legarmi i capelli o lasciarli sciolti e alla fine decido di lasciarli sciolti. Mi metto un po' di mascara e un po' di matita nera , prendo la borsa e stando attenta a prendere le chiavi esco. Mi avvio verso camera di Ariana e lei sembra sorpresa di vedermi così presto. In effetti ci eravamo date appuntamento alle 12:30 e adesso sono le 10:30. Le sorrido ed entro  nella sua stanza poi inizio a spiegarle il motivo del mio anticipo : " avevo messo una sveglia ma non ricordavo di averla messa e adesso non so che cosa fare e mi sto annoiando a morte" Ariana riflette un attimo e poi mi propone di fare una passeggiata. Accetto volentieri perché adoro stare in mezzo alla natura. Aspetto che si prepari e poi usciamo. Ci incamminiamo verso la fermata dell'autobus ed io non riesco a smettere di sorridere. Abbiamo così tante cose in comune che potrebbero scambiarci per sorelle. Arriva L' autobus e dopo aver comprato i biglietti saliamo. Sono così tanto sbadata che non mi accorgo di essermi seduta in collo ad un ragazzo. Ovviamente il ragazzo inizia a strillare : " ANCORA TU? NON POSSO CREDERCI!" È proprio il ragazzo di ieri , Oddio. Ecco , adesso sarò di sicuro  rossa come un peperone. Super imbarazzata gli chiedo scusa e mi siedo accanto a lui. Devo veramente imparare a stare più attenta.. Durante il tragitto continuo a osservarlo, è  davvero stupendo: ha dei bellissimi occhi azzurri , i capelli biondi-castano con il ciuffo e un sorriso che farebbe sciogliere chiunque. Solo allora noto che ha due piercing sotto al labbro. In genere detesto i piercing ma a lui stanno davvero bene. So che lo sto osservando da troppo tempo ma non posso farne a meno, è troppo bello.
E meno male che non dovevi più innamorarti, ti farà soffrire e poi non lo conosci nemmeno  mi ricorda il mio subconscio. Ha ragione io non posso innamorarmi, non devo innamorarmi. "Adesso puoi anche smettere di fissarmi , insomma so di essere bello ma non esagerare" dice il ragazzo con un sorrisetto. Che cavolo di sorriso ha !? È una cosa stupenda. Sarah basta. Dall' imbarazzo comincio a balbettare cose senza senso ma per fortuna lui sembra non accorgersene perché continua a parlare: " mi chiamo Benjamin Mascolo comunque , e tu?" Ed io rispondo : " Sarah Pieterse piacere" Non risponde ma continua a fare quel sorrisetto impertinente. Credo lo faccia apposta e direi che funziona perché sto per svenire. Per fortuna siamo arrivate al parco naturale e dobbiamo scendere. Lo saluto super imbarazzata e lui continua a sorridere. Se potessi glie lo staccherei a morsi quel sorrisetto. " ehi ma ci sei?" mi dice Ariana. Ero così immersa nei miei pensieri che non L' avevo nemmeno sentita parlare. Non voglio che ci rimanga male per cui decido di  concentrarmi sulla nostra conversazione. Missione impossibile visto che 5 minuti dopo sto già ripensando al suo sorriso.
2 ore dopo
Abbiamo appena finito la nostra passeggiata e mi sono divertita tantissimo perché abbiamo parlato un sacco. Ora però sto morendo di fame e convinco Ariana a mangiare da Mc Donald's. Una nuova cosa che ho scoperto su di lei è che è fissata con la dieta. A pranzo non ha mangiato niente , mentre io mi sono abbuffata e questa cosa mi ha subito preoccupata. Le chiedo se sta bene e lei risponde che non ha fame , con un tono leggermente infastidito. Decido di lasciare perdere e riprendiamo a parlare. Finito di mangiare Ariana dice che deve scappare ed io mi incammino verso il centro commerciale. Per prima cosa devo trovare un vestito per la festa. Entro da Tally Weijl e comincio ad esaminare tutti i vestiti. Ne prendo 4 e li portò in camerino. Alla fine opto per un vestito verde acqua con la gonna ampia e il corpetto attillato tempestato di paillette. È veramente carino e mi sta anche bene. Do un' altra occhiata nel negozio e compro  anche un' altro paio di jeans strappati e una magliettina con scritto " fries before guys". Ogni volta compro sempre un sacco di cose, non riesco a trattenermi. Accanto a Tally Weijl vedo un negozio che non avevo mai visto prima ed entro. Girando per il negozio trovo un sacco di magliette bellissime e alla fine ne compro quattro: una con scritto normal people scare me, una maglia con scritto pizza is my bae ed un set di due magliette , una con scritto best e L' altra con scritto friends, insomma quelle magliette che si completano. Le ho prese perché ne regalerò una ad Ariana. Guardo l' ora e vedo che ho ancora un' ora e mezza per girare i negozi allora decido di andare a comprare delle scarpe da abbinare al vestito. Trovo un paio di scarpe con il tacco nero molto belle  e una piccola borsetta nera. Li compro e poi mi fiondo in un negozio di trucchi. Sono sicura che Ariana sarà super carina e per una volta potrei sforzarmi anche io. Compro una matita per gli occhi verde acqua e un lucida labbra profumato allo zucchero filato. Quando esco dal negozio è tardissimo ma io come al solito ho fame quindi mi fermo in un bar e mi compro una ciambella. Quando ho finito di mangiarla esco dall' edificio e mi dirigo alla fermata per sapere quando passerà L' autobus. Passerà alla 18:30. Guardo l' orologio e comincio a sclerare perché manca 1 minuto e la fermata dove devo andare io è dalla parte opposta dell' edificio. Comincio a correre ma appena arrivo L' autobus parte. Vado a vedere il cartello per vedere quando passerà il prossimo e noto con orrore che era L' ultimo autobus della giornata. Provo a chiamare Ariana ma mi sono scordata di salvare il numero quindi non posso chiamarla. Mi siedo e disperata comincio a piangere. E adesso cosa faccio?
-isabella💕

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora