Capitolo 21

740 48 50
                                    

Quando ci stacchiamo dal bacio sono leggermente confusa. " Ma tu non mi odiavi Benji ?" " Beh , è difficile da spiegare , non ti sopporto , ma allo stesso tempo impazzisco per te " "devo dire che sai esprimerti molto bene " sbotto con tono acido. " scusami ma non so neanche io cosa provo esattamente" "bene" dico e me ne vado dal ristorante. Non può dirmi così , non dopo tutto questo casino. Avrei preferito che mi dicesse che mi odiava piuttosto che ricevere una risposta così vaga. Entro velocemente in camera e mi siedo su una delle sedie che ci sono sul balcone. Non ho la più pallida idea di cosa fare , io non voglio perdere Fede ma boh penso di interessare a Benji quindi diciamo che non so da chi andare. Sento il suono della chiave nella serratura e mi affretto a tornare in camera per fingere di dormire. Non ho alcuna voglia di parlare con Benji. "Sarah lo so che non stai dormendo, non sei brava a fingere" Cerco di non scoppiare a ridere e quando lo sento sbuffare è veramente difficile trattenermi. Ma ce la faccio e piano piano mi addormento.
Il giorno dopo ...
Mi sveglio con il suono di una chitarra e quando apro gli occhi mi trovo davanti Benji che suona. È così intento a suonare che non si accorge nemmeno che mi sono svegliata e lo sto fissando. Quando se ne accorge mi dice : " dobbiamo parlare" Ed io gli rispondo : " non so cosa dirti Benji , finché non riuscirò a capire cosa provi per me non saprò proprio cosa dirti" "ok" Wow , che risposta intelligente , penso fra me e me , ma non ho voglia di replicare per cui mi dirigo velocemente in bagno per prepararmi. 5 minuti dopo sono già pronta e scendo a fare colazione. Mi sto appena sedendo al tavolo quando arriva Benji e si siede tranquillamente. "Sarah ci ho pensato , finché non saprò dirti precisamente cosa provo possiamo essere amici, che ne pensi ?" Non credo che questa cosa funzionerà ma al momento non trovo un' alternativa migliore  quindi accetto. Andiamo a prendere da mangiare e facciamo colazione chiacchierando e scherzando , come farebbero due amici. Scopro che Benji ama suonare la chitarra e che il suo sogno è fare parte di un duo. Effettivamente stamattina stava suonando veramente bene. Finita la colazione ci alziamo e proprio quando stiamo per uscire entra nella sala Fede che mi dice : " dobbiamo parlare "
Scusate se il capitolo è corto ma al momento non ho molte idee per la storia, lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate.
/isabella💕

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora