Capitolo 10

904 58 2
                                    

"Ehi tutto bene?" La voce di Fede mi risveglia dal mio stupore e sorridendo gli rispondo : "si certo" Mi da il mio bicchiere d' acqua e lo bevo restando in silenzio. Finito di bere mi propone di conoscere i suoi amici ed io accetto. Ci incamminiamo nella casa piena di gente ed arriviamo nel giardino dove vedo un gruppo di ragazzi che parlano. Fede me li presenta : " loro sono Luke, Taylor e jack e lui è il mio migliore amico Benji" Come al solito sfodera il suo sorrisetto impertinente e poi dice :" ho già avuto L' onore di conoscerla Fede" Fede mi guarda con uno sguardo interrogativo e mentre lancio a Benji un ' occhiata di fuoco gli racconto tutto. Proprio quando finisco di parlare si presenta una ragazza bionda che ancheggiando raggiunge Benji ed inizia a baciarlo davanti a tutti. Non so perché ma la cosa mi dà un' incredibile fastidio anche se non dovrebbe. È perché lo ami. Sta zitta stupida vocina che è meglio. Quei due continuano a baciarsi ed io non ho voglia di stare qui a guardare quindi prendo Fede per il braccio e lo trascino in casa. "Tutto bene?" Chiede Fede con uno sguardo preoccupato. Rispondo: " si , ho solo voglia di ballare" ed inizio a scatenarmi. Fede non se lo fa dire due volte ed insieme balliamo in modo ridicolo divertendoci un sacco.
1 ora dopo
"Scusa Fede ma devo andare in bagno"
"Tranquilla va pure" Imcomincio ad incamminarmi verso una scala e in 5 minuti fortunatamente lo trovo. Ma la fortuna non deve essere dalla mia parte perché quando esco sbatto addosso a Benji. "Ti ha dato fastidio quel bacio eh?" Fa lui con il suo solito sorrisetto impertinente. "In realtà non mi interessa quello che fai" sbotto acida. "Non si direbbe" dice Benji e detto questo se ne va. Non lo sopporto più ma è meglio che non ci penso. Scendo le scale e non appena individuo Fede gli chiedi di tornare al dormitorio. Non ho per niente voglia di incontrare di nuovo Benji. Fede sembra un pò dispiaciuto ma mi accontenta.
Saliamo in macchina ed in poco tempo arriviamo al dormitorio. Quando ci salutiamo vedo che Fede si avvicina sempre di più e mi fissa intensamente negli occhi. Vuole baciarmi. Fra di noi mancano solamente pochi centimetri di spazio ma io lo allontano. Il fatto è che vorrei baciarlo ma io non posso soffrire di nuovo. "Scusa non è colpa tua ma non posso Fede" gli dico quasi piangendo. " va bene tranquilla" mi dice con dolcezza e mi da un bacio sulla guancia per poi dirigersi verso il suo dormitorio. Mi dirigo anche io al mio e non appena entro mi butto sul letto per provare a dormire
-isabella💕

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora