Suona la sveglia ed io sono costretta ad alzarmi. Sarei stata volentieri tutto il giorno accoccolata tra le braccia di Fede ma è il primo giorno di lezione e non posso saltarlo. Sveglio anche Fede ma lui inizia a fare i capricci come un bambino piccolo quindi gli do un bacio e vado a farmi una doccia. Quando esco dalla porta del bagno Fede mi si butta addosso facendomi venire un mezzo infarto. "Fede sei uno stronzo" gli urlo ridendo e lui in tutta risposta mi prende e mi butta sul letto iniziando a lanciarmi cuscini addosso. Cerco di alzarmi e quando ci riesco corro verso di lui e lo bacio. Fede molla immediatamente tutti i cuscini e mi mette le braccia intorno al collo. Dopo qualche minuto ci stacchiamo e solo allora guardo l' orologio e mi accorgo che è tardissimo. "Cazzo Fede dobbiamo muoverci o arriveremo in ritardo" gli urlo e lui scoppia a ridere. Stupido. Incomincio a vestirmi e decido di mettermi un paio di jeans a vita alta , una maglia corta con scritto "part time unicorn" e le mie adidas. Finito di vestirmi vado in bagno e dopo essermi lavata i denti mi pettino i capelli e poi mi trucco un pochino. Quando esco dal bagno Fede è già pronto ed é semplicemente bellissimo. Come può un ragazzo così perfetto essersi innamorato di una come me con tutte le ragazze che ci sono in giro? C'è anche qualcun' altro che è perfetto , il nome Benji ti dice qualcosa? Grazie vocina interiore mi sei mancata un sacco... Devo assolutamente smettere di pensare a Benji perché non voglio rovinare tutto con Fede e anche perché tanto mi odia ed è una grandissima perdita di tempo pensare a lui. Sono così persa nei miei pensieri che non mi accorgo che Fede mi ha preso la borsa ,me L ha data e che ora ci stiamo avviando verso le aule. Fede dice che la sua aula è nella direzione opposta alla mia e dopo avermi accompagnato fino alla mia classe ed avermi salutato con un bacio corre verso la sua per cercare di non arrivare tardi. Non appena entro in classe Ariana mi dice : " io.te.parlare.adesso" deve avermi visto con Fede dalla finestra che da sul corridoio. Comincio a raccontarle tutto,anche i miei dubbi su Benji e anche la mia "storia". Alla fine Ariana mi dà ragione , anche secondo lei ho fatto bene a mettermi con Fede perché tanto Benji ed io ci odiamo. Però io non riesco a smettere di pensare a lui: ai suoi occhi, al suo sorrisetto, alle sue battute. So che non dovrei perché ho un ragazzo fantastico al mio fianco ma non ci riesco. È più forte di me.
5 ore dopo..
Le lezioni sono appena finite e non ho ascoltato niente per via delle chiacchiere di Ariana e dei miei pensieri su Benji. Ci ho riflettuto e ho capito che se lo incontrò il meno possibile in poco tempo lo dimenticherò. Sogna tesoro. Senti stupida vocina non mi rompere che già sto uscendo di testa di mio. Non appena esco dalla classe Fede mi viene incontro e mi bacia. Non lo vedevo da sole 5 ore e già mi mancava. Fede mi invita a pranzo ed io accetto volentieri. Non appena entriamo nel ristorante però vedo che ci sono anche i suoi amici. Cavolo e menomale che dovevo vedere Benji il meno possibile .... Non appena mi nota Benji inizia subito a fare il suo sorrisetto impertinente. Dio quanto è bello. Fede si accorge che lo sto guardando e sembra infastidito perché mi trascina a sedere. Ci sediamo e Benji inizia subito a parlare : " allora Fede hai fatto colpo eh?" Fede non sembra contento della sua battuta perché risponde : " Lei non è una delle solite troiette che girano nella nostra scuola ed è la mia ragazza" Non appena sente queste parole Benji mi guarda con uno sguardo incazzato.Ma cosa vuole ? Noi ci odiamo e non gli deve interessare con chi sono fidanzata. Dopo la risposta di Fede arriva una cameriera e io e Fede ordiniamo. Il pranzo trascorre tranquillamente e finito di mangiare Fede mi accompagna in camera. Ci sediamo sul mio letto e Fede incomincia a parlarmi di una festa che ci sarà domani sera e mi chiede se ci voglio andare con lui. Non mi va di andare a così tante feste ma non voglio deluderlo quindi accetto. Finito di discutere della festa incominciamo a baciarci e mezz' ora dopo mi sono felicemente addormentata abbracciata a lui.
-Isabella 💕
STAI LEGGENDO
Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede
FanfictionLa vita di Sarah stava andando alla perfezione fino a quando il suo ragazzo non l' ha tradita con la sua migliore amica. Sarah deve partire per il college dove incontrerà due ragazzi , Benji e Fede. Ma all' orizzonte appaiono molti problemi e sopra...