Siamo rimasti tutto il giorno accoccolati sul divano, lui mi stringeva forte e mi sussurrava parole rassicuranti, ora ha la testa poggiata sulle mie gambe e sta russando leggermente.
Sono le 6 del pomeriggio ormai, sta dormendo da un ora e mezza...
È così tenero mentre dorme!
Ha un braccio dietro la mia schiena e mi stringe leggermente, l'altro mano la tiene sotto il viso ed è tutto accoccolato.
Ha un espressione imbronciata ed è assolutamente adorabile!
Non resisto dal cominciare ad accarezzargli i capelli, glieli scosto dolcemente dal viso, comincia a muoversi e con voce impastata comunque mantenendo un tono dolce dice sorridendo ad occhi chiusi:
"Lola, stavo dormendo"
Appena lo sento pronunciare quel nome mi blocco.
Non sentendosi più toccare i capelli, apre gli occhi e subito rimane imbarazzato.
"Scusami io.."
"Hey non importa davvero, solo che devo andare un attimo al bagno, torno subito" dico cercando di mostrarmi disinteressata, fallendo miseramente.
Vado in bagno e ci sto 15' buoni, dovevo calmarmi!
Esco e lo trovo al telefono..
"Lola lo so, cercherò di venire ma oggi non potevo proprio partire, non avendo trovato biglietti non....Cosa?
Per che ora?
Ok si va benissimo, allora ci vediamo domani!
Si anche io."
Conclude la chiamata...si accorge di me, mi sta fissando con compassione e dispiacere...Non voglio che nessuno, mi guardi così.
Flashback
È successo un'altra volta...Ci ha picchiate di nuovo, come sempre il suo alito puzzava come un negozio di liquori!
Sto correndo voglio solo andare a rifugiarmi nel mio posto speciale.
Ma come sempre la mia vita va di male in peggio...
"Bailey? cos'è successo!"
Dice una voce fin troppo familiare alzo la testa e vedo lui che mi sta guardando dispiaciuto con lo sguardo pieno di compassione... è con lei.
Dean cerca di avvicinarsi per abbracciarmi, ma lo precedo e mi metto a correre!
Come può pretendere di toccarmi dopo avermi tradito con lei.
Come può pensare che io mi faccia abbracciare quando lui mi ha tradita e umiliata, in un momento così difficile e pesante per me. Era l'unico che sapesse cosa succedeva in casa, non posso credere che mi abbia fatto questo.Fine Flashback
Sento un groppo alla gola e sento gli occhi appannarsi, abbasso subito la testa e faccio un lungo respiro!
Quando la rialzo lo trovo davanti a me!
"Ehi che succede?"
"Niente penso sia allergia...Dicevi?"
Gli chiedo, sapendo che stava parlando di qualcosa!
"Ehm si ti stavo dicendo che devo proprio andare ho un aereo stasera alle 9... Devo andare da.."
"Afferrato! Tranquillo vai pure!"
Cerco di dire ma sento la voce incrinarsi, ripenso agli occhi di Dean e a come stringeva la mano a quella idiota.
Matty si avvicina mi dà un bacio sulla fronte e senza aggiungere altro se ne va.
Rimango da sola, sto ripensando a tutto quello che ho passato con Dean e alla fine della nostra storia, mi fa male la testa e decido di chiamare Tate, ho bisogno di lei più dell'aria al momento.
STAI LEGGENDO
Mi chiamo Baylie
Teen FictionEro chiusa nella mia stanzetta, la testa tra le mani e le ginocchia al petto, sentivo delle urla e sapevo cosa sarebbe successo da lì a poco..