17

42 5 0
                                    

Mi irrigidisco subito.
In tutto questo lui ha visto solo me e ora mi sta venendo incontro.
Sposto lo sguardo sulla mamma, sta per piangere e con lo sguardo mi sta chiedendo scusa.
"Tu!!! Che ci fai in casa mia? Te ne vai e speri di tornare senza ricevere una lezione? Beh bambina ti sbagli di grosso!"
Prima che possa fare qualcosa vedo la sua mano alzarsi, cerco lo sguardo di Matty ma non lo trovo, quindi chiudo gli occhi e subito dopo sento un tonfo.

Matty's Pov 

Stavamo parlando tranquillamente quando una voce roca e impastata interrompe questo momento.
"Mary!!! Spero per te che sia andata a comprare le birre sennò..." Vedo Baylie irrigidirsi, mi giro e trovo un uomo che la sta uccidendo con lo sguardo.
Guarda sua moglie pieno di rabbia e si gira dalla figlia, in tutto questo non ha notato che ci sono anche io.
"Tu!!!Che ci fai in casa mia? Te ne vai e speri di tornare senza ricevere una lezione? Beh bambina ti sbagli di grosso!" Dice avvicinandosi a lei in modo pericoloso!
Devo fare qualcosa.
Mi avvento su di lui e prima che la sua mano possa toccare la mia Baylie lo butto per terra e gli salto addosso."UHU e chi abbiamo qui?  Non dirmi che sei il poveraccio che si è accasato con questa puttana di mia <FIGLIA> " dice sorridendo sghembo.

A queste parole la rabbia si fa spazio tra tutte le emozioni e ben presto la mia mano è sul suo volto.
Gli sto tirando un pugno dopo l'altro.
Le mie orecchie sentono solo il rumore dei colpi, non sento dolore.
L'unica cosa a cui penso è a cosa a dovuto sopportare Baylie, il dolore che lui le ha fatto provare, deve sentire cosa lei ha sentito per tutto quel tempo!
In lontananza comincio a sentire la sua voce, ma mi blocco solo quando le sue piccole mani si poggiano sulle mie spalle.
"Matty ti prego fermati!! Per favore, Matty!!" Mi volto ha il viso rigato dalle lacrime e le mani che le tremano.
Mi alzo e subito la prendo tra le mie braccia.
"Piccola mi dispiace così tanto, io...Io non dovevo, ma lui stava per toccarti e...Io non ho resistito, non poteva toccarti!!" Dico stringendola più forte.
"Ti prego portami via da qui..." Annuisco e la prendo per mano, ma prima di andarcene lei corre da sua madre e la abbraccia forte.
"Mamma per favore, non stare più un minuto qui!!
Tieni il mio numero, ti prego! Se vuoi vieni a stare con me!!! Ti terrò a casa, ma promettimi che non lo farai più avvicinare a te!" Le dice tutto d'un fiato!
"Te lo prometto stellina, ora andate prima che si risvegli! Mi mancherai piccola mia! Ti amo più della mia stessa vita, sia te che tua sorella, ricordaglielo! Ah e...Matty! Grazie" mi dice girandosi verso di me. Vado verso di lei e la stringo.
"Signora, non deve ringraziarmi per nulla al mondo! Lei si merita più di questo." Mi rivolge un sorriso e poi ci accompagna alla porta.
Nel frattempo ha chiamato un taxi che dovrebbe venire a prenderci.
Prendo la mia scimmietta per mano e solo mentre gliela stringo un dolore lancinante si fa sentire sulle mie nocche.
"Ti sei fatto male vero?" Cerco di evitare la risposta e grazie al cielo il nostro taxi è qui.
La prendo e saliamo, dopo aver dato le indicazioni si gira da me e mi dice "Lo so che ti sei fatto male! Non dovevi farlo...Lui non si merita di avere le tue mani addosso" mi dice prendendo la mia grossa mano tra le sue piccoline, comincia a baciarmi nocca per nocca e ad un tratto il dolore sparisce, rimpiazzato dal piacere che le sue morbide labbra mi lasciano.

Siamo finalmente arrivati al Hotel, sul taxi non abbiamo più parlato molto, e ora stiamo prendendo l'ascensore per raggiungere la nostra stanza.
La guardo...È così abbattuta è triste...Mi giro verso di lei e le prendo il viso tra le mani.
Alza i suoi grandi occhi marroni e mi guarda...Non le resisto più, ci ho provato ma ora basta!

Baylie's Pov
Siamo in ascensore e io non so a che pensare..Ha fatto quello per me!
I miei sentimenti verso di lui sono cresciuti lo so, ma so anche per certo che tra noi non potrà mai esserci qualcosa! Siamo amici e devo accettarlo.
Prima che possa pensare ad altro sento le grandi mani di Matty posarsi sul mio viso, mi prendo un po di tempo ma alla fine decido di alzare lo sguardo.
Appena i miei occhi incrociano i suoi, non faccio in tempo di capire cosa esprimessero che sento le sue umide e carnose labbra scontrarsi con le mie.
Rimango bloccata per un momento, ma poi cedo al bacio e gli intreccio le dita ai capelli.
Un bacio inizialmente innocuo si trasforma in un bacio bisognoso e passionale, a farci staccare è il BIP che segnala l'arrivo al nostro piano.
Mi prende per mano e mi conduce alla porta, si ferma e mi guarda. Non capisco perché mi stia guardando quindi assumo subito in espressione confusa.
"Scimmietta se non apri la porta come facciamo a entrare?" Dice sorridendo sghembo.
"Oh sì la porta..." Dico imbarazzata arrossendo.
Apro la porta e mi fiondo dentro, ma prima che possa buttarmi sul letto due grandi braccia mi circondano la vita.
"Dove pensi di andare piccola?
Mi sembra che prima abbiamo interrotto qualcosa, non credi?" Mi giro verso di lui e annuisco arrossendo. Sorride dolcemente e le nostre labbra si scontrano di nuovo.
Questo bacio però è più dolce, più tenero.
"Ti prego, non respingermi di nuovo" dico abbassando la testa per trattenere le lacrime, se lo guardassi esploderei sicuramente.
Con una mano mi prende il mento e mi alza la testa, ho gli occhi umidi e non voglio che lui se ne accorga.
"Mai e poi mai lo farei." Dice lasciandomi un altro piccolo bacio sulle labbra.
-------
Io mi sono lavata e io gli ho medicato la mano, in cambio mi ha fatto mettere una sua maglia, che mi fa quasi da vestito. Ora si sta facendo la doccia, quindi abbiamo solamente bisogno di mangiare.

"Matthew vieni subito qui!" Gli urlo dal letto.
Esce dal bagno di corsa, ha addosso solo un asciugamano legato in vita, devo ammettere che è maledettamente sexy. Ha l'aria preoccupata e io non posso fare a meno di sorridere.
"Che succede Piccola?" Chiede con tono ansioso.
"Beh avevo fame...Quindi, ti ho chiamato per chiederti che vuoi da mangiare" dico facendo gli occhi dolci.
"Lo sa che mi hai fatto morire vero? Solo per questo dovrei lasciarti senza cena!" Dice avvicinandosi per farmi un piccolo bacino sul naso.
"Comunque chiama il servizio in camera e fai portare su quello che ci sarebbe per cena al ristorante, io ora vado a finire di farmi la doccia che qualche idiota ha interrotto urlando!" Dice ridendo. Gli rivolgo un occhiataccia ma poi scoppio a ridere e gli mimo uno "Scusa" con le labbra mentre appoggio la cornetta all'orecchio.
-----
Abbiamo mangiato e ora siamo a letto.
Matty ha la testa appoggiata sulle mie gambe e io sto giocando con i suoi capelli, finché non notò che sta sbadigliando.
"Forse è ora di dormire, vieni qui! Oggi ti sei stancato e ti sei anche fatto male per colpa mia, quindi vieni qui e dormi." Gli dico dolcemente.
"Non è stata colpa tua. Comunque si ora dormiamo perché sto davvero morendo!" Dice sbagliando di nuovo. Ci sistemiamo sotto il piumone e subito ci accoccoliamo, ma sta volta è lui che poggia la testa sul mio petto. Posso percepire la sua stanchezza, quindi prima che si addormenti gli alzo la testa e gli do un piccolo bacio, ma appena cerco di staccarmi lui me ne ruba un altro "Buonanotte Scimmietta!" dice poggiando infine la testa sul mio petto. Giocherellando con i suoi capelli rispondo in un sussurro sperando che non mi senta "Buonanotte amore.."

Mi chiamo BaylieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora